Karaibika- Colle di val elsa- siena. bakecaincontrii.com

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°-caraibica-super-completissima-ze2j16415287
CITTA DELL'INCONTRO: colleval d' elsa , zona industriale SELVAMAGGIO
NOME INSERZIONISTA: NOME NON SPEIFICATO. MI HA DETTO CRISTINA. MA COSE SAPPIAMO OGNI GIORNO CAMBIANO NOME.
NAZIONALITA': Cubana, ma può essere di Repubblica domenicana o Colombia
ETA': sui 30, portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero rende di piu'
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, varie posizioni, daty e body massage.
RATE DI PARTENZA: 150,
RATE CONCORDATO: 50+ 10 di mancia, visto che è stata bravissima.
DESCRIZIONE FISICA: alta giunonica, ben proporzionata, ragazona mulatta, tonica e con belle tette, muscolosa.
ATTITUDINE: amichevole, all' inizio puo' sembrare rigida e professionale, ma se si instaura un social feeling è tranquilla
REPERIBILITA': facile, riceve in zona industriale e dopo le 18 è tranquillissima e poco frequentata, vicino c'è una officina di auto. ma non da nell' 0occhio.

LA MIA ESPERIENZA: da settimane in pausa dopo una trasferta all' estero e visto il caldo non invitante all' azione. Ricomincio la attivita' di Punter. Noto subito sul ito ad intermittenza bakeca... questo nuovo annunico.
Sono un amante del genere e cosi' la contatto subito. facile da trovare. mi riceve in una palazziona tranuilla, con lei c'è una amica ma si dilegua ubito in altra stanza appena io arrivo. Mi spare 150,€ 200€ per rai2. Alla fine dice : maledetto voui uomini e ci accordiamo per 50, parla uno italiano cattivo. Comunqe si fa capire. Vado in bagno e me lo lava con cura,a mbiente molto pulito.
poi sotto il confort di un ventilatore inizano le danze. Le si contoge intorno al mio copro , per rizzarmi il cazzo, nonr esisto e dopo un bel pompino fatto con cura e didizione , se lo mette dentro e spinge, forte. Non sono scemo e vedo che fa di tutto per farmi venire prima possibile fur fingedno da abile giocatrice di poker di godere.

Ma glielo tolgo di dentro e inizio a leccarla dappertutto cosi' calmo la carica del mio amico. Poi glielorimetto dentro e la finisco a pecorina, spingendo il piu' possibile e sono convinto che le facevo male davvero. alle fine lo tolgo. Mi da una pacca sul culo ed a sorprese inizia un bel rapporto di Fk.

Davvero un sogno di mezza estate. Ci torno appena saro' in zona.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Siena [colle val d\'elsa]- °°° Caraibica Super Completissima °°° 3387310643_1279988892031.zip
    42,7 KB · Visite: 84
  • Siena [colle val d\'elsa]- °°° Caraibica Super Completissima °°° 3387310643_1279988908146.zip
    30,4 KB · Visite: 70
  • Siena [colle val d\'elsa]- °°° Caraibica Super Completissima °°° 3387310643_1279988900500.zip
    27,4 KB · Visite: 120
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
@SuorBetty: ho visto il tuo post appena in tempo. :biggrin:
cell: 338-73106xx
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
hans hannaber ha scritto:
errore puramente tecnico. Mi sono bevuto una birra gelata in piu' ed ho clikkato 2 volte la recenzione
@Hans: Ti rispondo qui visto l'altro 3d verra' cestinato. Non ti preoccupare. Immaginavo era un errore. Ne bevo una io ora alla tua salute. :bye:
 
Commenta
Alto