KARDIA - BOLZANO

Reaction score
0
Otimo locale,con10/15 ragazze di livello medio alto,molto amichevoli.Prezzo d'entrata 20 euro,un pò caro,peccato non facciano più spettacoli.Non so se le ragazze si possono portare fuori

Re: kardia bolzano

siamo stati lì anche Sabato scorso,una quindicina di ragazze,di cui 2 fighe stratosferiche. Il privee è sempre carissimo,10 minuti 50 euro,ho fatto 10 minuti con una russa,Olga,che prometteva mari e monti ma alla fine niente di che. Credo che se un privee e le bibite costassero la metà se ne potrebbero fare il doppio :w00tmesalia: e sarebbe più divertente e ci si potrebbe andare più spesso ,perche le ragazze sono veramente simpatiche.

Re: kardia bolzano

Altro venerdì sera al Kardia,contate 19 ragazze,rumene,polacche,colombia,slovacchia,cuba,insomma un pò di tutto....livello sempre buona e soprattuto molta simpatia!!! :biggrin: purtroppo i prezzi delle bibite sempre a 25 euro,così è molto difficile fare qualche amicizia,paghi una volta massimo due e te ne vai.... ho notato delle ragazze che uscivano con i clienti,quindi è possibile,la prox volta chiedo come funziona....

Si dice sia chiuso a causa di giri strani.qualcuno sa qualcosa?

riaperto da poco,entrato ieri sera,nessuna novità,livello girl buono, la sala giochi è chiusa. Non ho provato privèè ne offerto da bere,non ero in serata. Però possibile che scriva solo io?

Passato venerdì sera,il numero dele ragazze è diminuito rispetto alla passata gestione,da 17/18 a 9/10,ma il livello è abbastanza buono. rumene,sudamericane,giamaicane,un pò di tutto.

Ma non scrive mai nessuno?? passato venerdì scorso,presenti una decina di ragazze, livello buono...ma non c'è più l'atmosfera di alcuni anni fa. e soprattutto i privèè con le tende semiaperte sono fastidiosissimi...fatto uno con sara,rumena,molto divertente comunque..ma la tenda....

Indietro
Alto