NON CONCLUSO Karely Trans 3514885131

Reaction score
204

Numero di telefono: 3514885131
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514885131-Karely trans 32 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karely
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Mi pareva visto l'andazzo dei prezzi che 50 fossero poche ma mi assicura che è brava e si fa un po di tutto nonostante la bassa cifra.Le do fiducia... (quando uno si fida da vero coglione) e la raggiungo, riceve in un palazzo che si affaccia su Piazzale Cella.Di persona è piuttosto massiccia ma con parvenze femminili finchè non le tocco le gambe e sento la richescita ammazza erezione ,ma ahimè il compenso era già versato e imboscatoFresco di doccia non chiedo il bagno e non m iviene neanche proposto,poi capirò il perchè.Iniziamo con dei FK e le succhio le tettone poi scendo e tento quasi invano di risvegliare il morticino che ha tra le gambe e anche se a forza di insistenza prenderà un leggero turgore resterà sempre una dimensione mini,mi chiedo con quale faccia possa proporsi da attiva anche se la cosa non mi interessa.Il bello deve venire di li a poco....sento un segnale sul telefono,lo guarda e candidamente mi dice che sono trascorsi i 20 minuti della tariffa.Si ricompone e mi lascia come un coglione steso a letto senza avermelo nemmeno toccato,figurarsi succhiato!!,..Non volevo sborsare altri soldi per un prolungamento del servizio aggiungendo altri minuti perchè mi giravano i coglioni e non si sarebbe alzato di un millimetro, incrementando ulteriormente il danno economico.Mi rivesto,la saluto appena e esco maledicendo l'incontro con sta disonesta

Indietro
Alto