KAREM - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
ecco qua la prima recensione su forlì-cesena...

link:
non è più online.... ti pareva...

forse meritava un "oggetto"migliore

Premettendo che la zona di lavoro della signorina non è del mio giro potrei anche commette alcuni errori.
Comincio dai problemi in modo da lasciare il bello alla fine...
1.Incontrarla è stato non molto semplice almeno 3 giorni di telefonate, in quanto la sera smette presto e preferibilmente gradisce invito con cena a scrocco.. :shok:

2. location: in piena isola pedonale di cesena niente parcheggio limitrofo e solo a pagamento, l'appartamento è piccolino e mal tenuto (forse perchè è li da pochi giorni e ancora non ha finito di sistemarlo forse), vicini curiosi e muratori anche peggio...(per vederla sono dovuto andare a trovarla verso le 5 del pomeriggio)

3. rate sicuramente fuori dal club del cinquantino in quanto trattando con insistenza penso che si possa arrivare a doppia velocità altrimenti tripla


Aspetti positivi.
1.fisico molto bello anche se tette rifatte
2. partecipe e attiva in varie posizioni su rai 2 non saprei a me non interessa e non ho chiesto....
3. preliminari buoni a chi piacciono come a me
4. anche se il letto da 1 piazza e 1/2 non è il massimo per sto mestiere è molto brava a farti provare le varie posizioni anche se scomode

in conclusione gli darei anche 8 se non avesse i problemi della location e penso che dopo due o tre incontri la cosa migliori ancora ...

per adesso bisogna che la tipa si accontenti di un 6

per il link vedo se trovo qualcosa... se vi può aiutare è la karen che prima era a riccione ...

volendo ho ancora il cell...
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Vai vai metti il link se ce la fai...
Che questa è nel mio campo di battaglia...
:shok: :shok: :shok:
Se merita vado subito!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non ho capito bene il rate...

100 rose!??!?

Mi sembra molto strano..!!

La prima volta che lo chiamata mi aveva sparato 300 rose...cena e camera al Carducci di Cattolica..
in pratica 500 rose per la serata..ovviamente ho glissato..!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
MAXRN ha scritto:
Non ho capito bene il rate...

100 rose!??!?


wil mi sembra abbia parlato di tripla-urbana.....

per wil: bbj? cif/CIM? daty?

da voto 8 a 6 solo a causa della location???
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
  • Creatore Discussione
  • #6
per il rate non so che dirti con me è partita da 150, ma se tiri cala , ma di solito io preferisco non calare ma chiedere la doppia o o altro allo stesso prezzo

le foto dell'annuncio su piccoletrasgressioni erano le sue magari non di 2 giorni fa ma erano sue

la calata di voto da 8 a 6 per la location se li merita tutti, difficile da arrivarci in condominio con lavori e quindi muratori e vicini che non aspettano altro che qualcuno arrivi e secondo me qualche muratore farebbe volentieri una pausa con lei ......
anche perchè quando sono andato via mi ha salutato sulla porta completamente nuda...

per il link e foto mi dispiace ma ancora non le ho trovate
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
wilpiacere ha scritto:
per il rate non so che dirti con me è partita da 150, ma se tiri cala
Bha!!
Una che ha sempre viaggiato per anni a 300...passa a 150 e se tiro cala ancora?!!??

Comunque ne prendo atto..!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
MAXRN ha scritto:
wilpiacere ha scritto:
per il rate non so che dirti con me è partita da 150, ma se tiri cala
Bha!!
Una che ha sempre viaggiato per anni a 300...passa a 150 e se tiro cala ancora?!!??

Comunque ne prendo atto..!!
stano forse ha bisogno di soldi comunque se riesco ci vado il mio problema è orario di giorno non ce la faccio.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ct965 ha scritto:
MAXRN ha scritto:
wilpiacere ha scritto:
per il rate non so che dirti con me è partita da 150, ma se tiri cala
Bha!!
Una che ha sempre viaggiato per anni a 300...passa a 150 e se tiro cala ancora?!!??

Comunque ne prendo atto..!!
stano forse ha bisogno di soldi comunque se riesco ci vado il mio problema è orario di giorno non ce la faccio.
Bhe in effetti ieri lo contattata con un numero diverso dal solito (l'altro lo ha memorizzato..) siccome non poteva parlare ho sparato io 150 e lei ha acconsentito ..ma solo per una volta...
Come diceva il candidato dello schieramento politico a me avverso.." us po' fe.."!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
wilpiacere ha scritto:
ecco qua la prima recensione su forlì-cesena...

link:
non è più online.... ti pareva...

forse meritava un "oggetto"migliore

Premettendo che la zona di lavoro della signorina non è del mio giro potrei anche commette alcuni errori.
Comincio dai problemi in modo da lasciare il bello alla fine...
1.Incontrarla è stato non molto semplice almeno 3 giorni di telefonate, in quanto la sera smette presto e preferibilmente gradisce invito con cena a scrocco.. :shok:

2. location: in piena isola pedonale di cesena niente parcheggio limitrofo e solo a pagamento, l'appartamento è piccolino e mal tenuto (forse perchè è li da pochi giorni e ancora non ha finito di sistemarlo forse), vicini curiosi e muratori anche peggio...(per vederla sono dovuto andare a trovarla verso le 5 del pomeriggio)

3. rate sicuramente fuori dal club del cinquantino in quanto trattando con insistenza penso che si possa arrivare a doppia velocità altrimenti tripla


Aspetti positivi.
1.fisico molto bello anche se tette rifatte
2. partecipe e attiva in varie posizioni su rai 2 non saprei a me non interessa e non ho chiesto....
3. preliminari buoni a chi piacciono come a me
4. anche se il letto da 1 piazza e 1/2 non è il massimo per sto mestiere è molto brava a farti provare le varie posizioni anche se scomode

in conclusione gli darei anche 8 se non avesse i problemi della location e penso che dopo due o tre incontri la cosa migliori ancora ...

per adesso bisogna che la tipa si accontenti di un 6

per il link vedo se trovo qualcosa... se vi può aiutare è la karen che prima era a riccione ...

volendo ho ancora il cell...
ecco il link che mancava Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto