Karem - San Vincenzo (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karem

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lolita-20-anni-reali-ie3959439209

CITTA DELL'INCONTRO: san vincenzo

NAZIONALITA': non italiana, albanese forse

ETA': 20 o poco più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

SERVIZI USUFRUITI: bj

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

ATTITUDINE: molto scarsa

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lui

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34057535xx

LA MIA RECENSIONE: avendo visto un bel pò di annunci e nessuna rece decido di provare. di facile reperibilità, si offrono in coppia con lui bisex. preciso che a me non interessa tutto ciò che ha un pisello e declino. il fatto che ci sia lui in "zona" non mi mette a mio agio, chiedo solo bj e lei accetta ma la tariffa non cambia. chiedo se può farlo scoperto e va bene ma dice di non dirlo a lui, cazzo io manco lo voglio vedere lui, e alla fine strapperà comunque un preservativo per far vedere che l ha usato. inizia con poca bocca e molta mano, risponde al cell continuando con la mano, mette anche in vivavoce una telefonata, ne ha ricevute 2, c'è da dire che molti di noi sono proprio dei coglioni al telefono, forse anche dal vivo ma sarebbe un altra storia, comunque volevo rispondergli io da quanto era cretino. dopo riprende ma non è memorabile nel lavoro, quando sto per finire si sposta e finisce di mano. in sintesi lei è quella della foto, molto carina e giovane, ma a me non mi rivede

Foto:
PHP:

Allegati

• karen2.jpg
    karen2.jpg
    50,4 KB · Visite: 231
  • karen1.jpg
    karen1.jpg
    68,3 KB · Visite: 250
se ti puzza usa un pò di profumo, e prima di sparare cazzate accendi il cervello. poi ci si chiede perchè molti leggono e non recensiscono.

detto da uno che chiede solo info senza fare rece? lo avesse scritto uno di quelli alla Aristideli o alla MacGyver potevo anche accettarlo, ma da uno come te NO! comunque per me finisce qua, se ti diverti continua a scrivere di nulla, che è quello che fai abitualmente, accomodati.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto