Numero di telefono: 3341180756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341180756 Girl - KAREN BONITA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Karen
Nazionalità: Latina
Età: 52/55
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Il primo incontro è avvenuto un anno fa ma poi n'è seguito un altro recentemente. Non è cambiato molto dalla prima volta: con me non è mai stata girl friend.
Tornando all'inizio. Contattata telefonicamente e raggiunta subito. Ero ai colli per aver accompagnato un amico e l'ho raggiunta facilmente. Caldo bestiale, parcheggio in un vicolo vicino a un grande via di Montesilvano: l'auto si notava bene dal cancelletto, questo era coperto da una tettoia. Mi è sembrato abbastanza sicuro come privacy in entrambi i casi (pomeriggio dopo pranzo).
Vedo una ragazza mora dalla finestra con indosso due pezzi e un gran bel seno che avevo subito capito che non era Karen. Mi apre la porta e la seguo. Speravo che mi dicesse se volevo lei o Karen perchè, ancora oggi, non so chi sia e come raggiungerla ma ce l'ho tuttora in testa. Karen è simpatica, bella milf latina (lei dice colombiana). Mi disse anche che viaggiava spesso in spagna e che cercava un marito italiano, chiedendomi se fossi interessato. Molto bella: un bel seno, un bel viso intrigante e un bel culo (in una latina lo noto molto). La camera un pò in disordine per i vestiti sparsi.
Climatizzatore non funzionante: sarebbe dovuto venire il tecnico in giornata e che fortuna per lui.
Vado in bagno per le pulizie di rito. Lei mi aspetta completamente nuda sul letto. Parte subito di baci a stampo però si fa toccare ovunque. Capisco che non voleva aspettare molto, quindi passo al daty, dopo aver ciucciato le tettone. Inizia con le finte sul godimento e sta cosa mi scazza. quindi le chiedo di scambiarci di ruolo ma dopo appena 3 ciucciate, passa al trombo (coperto).
Si mette sopra e riparte con le finte: belle tette ma a sto punto il gioco me lo dirigo io. Missionaria e poi pecorina per quel bel culo da schiaffeggio dove spingo e pure efficacemente nelle ultime botte che un pò si lamenta, finchè non vengo. Vestizione, poche chiacchiere. Sinceramente in entrambi i casi, mi è sembrata molto svuota palle e basta. punta molto alla quantità e far soldi. la prima volta pensavo fosse una situazione dovuta al caldo ma adesso che le temperature erano migliori, ho capito che è così. Leggo spesso le altre rece però sono sempre soggettive e discordanti.
Per quanto riguarda Karen, se continua così il marito italiano non lo troverà ma se invecchia bene, credo che non le convenga: penso inoltre che abbia anche il passaporto spagnolo.