Karen e Karla - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: keren e karla
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-la-regina-dello-4vk280768403 , http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-karla-mexicana-vptx80772290
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: karen bho , karla si 15 kg fa
SERVIZI OFFERTI : al telefono di tutto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: partono da 50
COMPENSO CONCORDATO:zero virgola
DURATA DELL'INCONTRO:28 secondi
DESCRIZIONE FISICA:karen non l'ho vista , karla è 1.60 , come in foto solo con 15 kg in più
ATTITUDINE: scorretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due gradini dopo la porta dell'appartamento,manca poco mi smoccolo
INDEX RICERCHE : 32909526xx

LA MIA RECENSIONE:

questa è una recensione particolare , è piuttosto il racconto di un'incontro non andato a buon fine con alcuni risvolti poco piacevoli.
in settimana noto su bakeka l'annuncio di questa karen , m'ispira una bella trashata , esiste una rece buona sulla ragazza e sono confortato,l'intervisto al telefono , appare simpatica, accento sudamericano,parte da 50 e fa di tutto , cosa si può voler di più dalla vita? mi organizzo per oggi , sabato pomeriggio. esco di casa e monto sul fido due ruote , devo andare in via pellegrini , zona garibadi,posto che offre per le auto solo parcheggio a pagamento se si è fortunati. avverto la ragazza che sarei stato da lai in 10 minuti. arrivo al civico indicatomi e chiamo, mi dice che è al civico di fronte ma che è occupata .......... avevo appena visto un collega e si era un collega quel ragazzo col cellulare all'orecchio che entrava nel portone di fronte a me........le faccio presente che l'avevo avvertita del mio arrivo ...... mi dice che c'è la sua amica , ormai ci sono e vada per l'amica......mi apre il portone , entro , vado alla porta dell'appartamento, mi apre rimanendo nascosta dietro , entrando cerco subito di vedere chi è e non mi accorgo che subito li ci sono due gradini , meno male il primo è ampio , rischio di finire sdraiato in terra....... mi trovo davanti a karla , sarebbe quella delle foto ma con addosso parecchi kg in più , non mi piace per niente. mi fa un gesto di accomodarmi nell'alcova....... praticamente in mezzo alla sala c'è una parete fatta mi pare con un armadio e dietro una brandina/lettino singolo con un materasso senza copertura. qui m'incazzo di brutto e prendo la via della porta dicendole che io pago per scopare in un appartamento per avere un comodo letto. mi deve aver visto bello nero perchè non proferisce parola , mi apre la porta e me ne vado.
dopo circa 10 minuti mi arriva una telefonata da qual numero mentre sono con patrizia , qui recensita,non accetto la chiamata. successivamente trovo altre due chiamate e due sms dove mi dice : ammore ora sono libera ..... vorrei risponderle si cara sei libera si ma di andartene a fanc..........
in definitiva ho trovato scorretto il comportamento e volevo rendervi partecipi,poi visto il tempo di permanenza del collega , non più di 15 minuti ......... mi sa che ho evitato un bel missile e vista l'offeta della brandina ... sicuramente l'ho evitato.a voi le adeguate conclusioni.
il vostro aristide

Aristide io sono uno che cerca ciccia, dici che Karla è quella della foto con 15 kg in più ma ti riferisci alla foto dell'annuncio postato? ovvero questa?
bddda233bef7a853045401fb66160c7a.upload

oppure Karla è questa (sempre con 15 kg in più?
5e1f2b4d6d8c1de90cb46700086b1d89.upload

GRAZIE

si , io ho visto karla , è a 15 dalle foto , bassina e piena , ma per quello che ho visto sembra soda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto