KAREN - LIDO DI SAVIO - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
cari ragazzi......oggi era meglio se andavo a prendere un caffè da un amico invece che immolarmi per la comunità...... :diablo:

ho scelto la peggiore delle soluzioni e ve la racconto........... :rtfm:

vabbè parto per dirigermi ai lidi (dopo aver vagliato l'ipotesi bologna o rimini)...saltando il pranzo. Avevo quasi quasi deciso di andare a mangiare il pesce in pausa pranzo invece........... :SHABLON_padonak_03: mi fiondo giù......

chiamo la mitica ruby, il frigorifero che volevo scaldare ma non mi risponde...... :shok:
Collegamento alla pagina web non disponibile

chiamo allora carla per verificare se era quella che avevo già visitato ma mi dice che è fuori per almeno un'ora :shok:
Collegamento alla pagina web non disponibile

a quel punto la butto su tal Karen :sarcastic_hand:
Collegamento alla pagina web non disponibile


Ovviamente l'accento è tipicamente croato....(va a dar via e cul) :rofl: :rofl: :rofl: ed è l'unica cosa che mi fa morir dal ridere
mi da l'indirizzo dopo essermi informato su prestazioni che mi convincevano (ANAL e BBJ) e la raggiungo. E' brasilianal comunque.....

L'indirizzo segnalatomi è Via Romagn..... n°1 ma li c'è il ristorante la botte :tease:
La richiamo e m'indirizza sulla via a fianco al canale. Abita sopra al ristorante per capirsi. A saperlo avrei mangiato li almeno. Pranzo e bottega aperta........la mia. :music:

La via è la XXVII traversa non ricordo, al numero six, int. 2.

Cancello grande con rete verde....entro, ci sono delle scale esterne e la porta è aperta......Privacy pari a un cazzo essendo aperto il retro del ristorante e non ho beccato la gente che entra ed esce dal ristorante per miracolo. Alla fine delle scale ci sono tre porte e la sua è quella centrale.

Mi apre ed è una delusione praticamente totale.....NON MI PIACE PER NULLA. M'informo sul rate e mi dice...parto da 50 e salgo...al che non riesco a trattenermi e dico
.....ARRIVI MAX A 50............ lei pare non capire mi dice che per anal e BBJ sono 70-80 scalini. Ovviamente le dico (ricordandomi la storia del Witchfinder....mal che vada la trombo per poco) che è troppo per me e che al massimo offro 40 per anal compreso. Lei mi guarda stranita e mi fa....no dai.....e poi come l'hai?Grosso?

Ribatto...... :punish: normale e comunque oltre non ti do (lo dico sperando molli la presa) e lei mi fa...va bene dai...però dopo se è grosso dico di no. Tento l'ultima carta per fuggire.....No, se mi dici che mi dai il culo me lo dai.......e stop

Accetta e mi dice che a quell'ora non lavora molto :shok:
Saliamo al piano di sopra. Dimenticavo a fianco (altro appartamento) c'è una signora di una certa età che stava pulendo la casa perchè c'è un trasloco in atto.......e mi dice di parlar piano..... :moil:

vabbè saliamo le scale e mi ricordo che se ne parlava male della tipa, mi sovviene mentre sono li....ma ormai ci sono e per un 40 m'immolo volentieri (penso). :suicide2:

Comunque almeno ridiamo un pò.....mi trova simpatico e ci spogliamo :hi: . Mi dice che ho un bel culo. e che cazzo te ne frega..... :treaten: Sul comò ci sono santini, rosari ecc ecc....mi sembrava di essere in una chiesa.....

Comunque tira fuori un fallo di gomma che l'invito subito a riporre ma lei fa....no è per me questo.... Infatti gli mette un preservativo ed inizia a giocare con la sua patatina
:big_boss:

ok. Mi svesto (ma ancora non mollo il 50antello)....e lei mi fa......però non male, avevi detto normale invece.... :dance:

al che capita l'antifona e sperando di scappare ancora le dico subito, il culo lo voglio, poche storie è troppo importante per me lei ride e mi fa si ma quando s'ingrossa poi......va bene accetto (e mi pareva di non avere l'uccello del big.... :bb: )

A quel punto scatta l'obolo. Pago e mi stendo. Mi viene sopra ed inizia ad infilarsi il fallo di gomma nella figa con me che la devo guardare. :sarcastic_hand:

Ragazzi io sarò di bocca buona ma la visione della cellulite che gli esce dal culo e della trippa dalla pancia mi smosciano un pò e nonostante lei cerchi di fare la strafiga non ne vuole sapere....di venir su a dovere :unknw:

rimane così mezzo e mezzo...barzotto ma non orgogliosamente barzotto :mda:

al che le dico........usa un pò la bocca via...fa per ingommarmi ma le dico.....E no....un pò senza

storce la bocca e non è proprio un bel vedere ma l'imbocca a dovere.....Appena sufficiente, sembrava quasi soffiarci sopra a tratti mentre in altri momenti aspirava......non mi sddisfa ma l'uccello comunque risponde :victory: ed io pensando che è quasi miracoloso le dico...dai dai trombiamo

Al che mi veste l'uccello e s'impala con lei sopra di me. Unica nota positiva del tutto aveva da poco fatto la doccia e profumava e s'era pure depilata....quindi pelle liscia :yahoo:

Sarò io ma dopo un pò devo chiudere gli occhi e pensare ad altro.....la sua vista mi distrae e l'uccello ne paga le conseguenze divenendo turgido non ferreo. Cerco di girarla e fa resistenza. :fool:
la sollevo e la scaravento sul letto e lei mi guarda come estasiata per la possenza mostrata e :punish: mi fa, prendimi così allora, come vuoi. Tenta di fare la sexy ma proprio non è nelle sue corde (almeno per me che ho altri gusti estetici)

comunque a pecora mi urta meno.....cavalcata di rito e poi inchiappettata selvaggia con sputo nel culo....... :girl_devil:

Concludo il racconto dicendo che lei tenta di mettersi nel mentre in modi strani mentre io per concludere presto, il più presto che posso, la metto carponi ai bordi del letto le stringo le gambe e con le mie mani la fermo così, impalandola a dovere in piedi ai bordi del letto spingendo come un matto..... :download:

Nel frattempo gli suonano mille cellulari cui non risponde però, si sente di la un trapano che fa dei lavori ecc ecc :moil:

vengo, mi rivesto e mi chiede se voglio un massaggio. :tender: Accetto. Brava almeno in quello. S'impegna. 15 minuti di relax.......in cui mi chiede di ritornare a trovarla......... :suicide2:

Sicuramente la foto dove si vede in piedi è falsa. Le altre due sono le sue ma se notate l'ombratura chiara nel culo è ritoccata per togliere la cellulite. Pancetta, faza macheda, 30 anni passati da un pò...privacy del cazzo...NA TRISTAZZA insomma a parer mio :sorry:

Era meglio un caffè con amico o un pranzo di pesce come avevo pensato con due chiacchere che sto paracarro incredibile. Io non ci torno sicuro e mi considero immolato per la comunità.... :crazy:

Che dire :cray: :cray: :cray: : forse l'orario, forse che non mi piaceva per un cazzo forse la pancetta, ma considerando i servizi sono uscito scontento ma non chiavato del tutto. A me devono piacere, per me un buco deve essere gradevole, altrimenti mi faccio una pugnetta :yes3:

price/time con massaggio/voto :mda: :mda: :mda:

40/45/4

Fate vobis........tanto vi dovevo.

il vostro prof scontento..... :vava:
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
ormai questa sta diventando la media dei lidi :suicide2:
ne avevo già parlato nel forum precedente, prima che cioppasse

Ormai ho iniziato a gironzolare x Viserbella, Viserba, San Giuliano a Mare, Bellariva, Miramare cn sempre più frequenza... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Fatti coraggio Prof, saranno in tanti a dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo 40 con anal ....
Non la provo .... mi fido :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
cari ragazzi......oggi era meglio se andavo a prendere un caffè da un amico invece che immolarmi per la comunità...... :diablo:

ho scelto la peggiore delle soluzioni e ve la racconto...........

io mi son bevuto un buon caffè da solo, e me la son cavata con 1 Euro.

:yahoo: la macumba di Vince colpisce ancora!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
PROF. ...... UN MITO ... CHE DIRE DI PIU'. :yahoo:

UNA RECE COSI' SOLO TU ERI IN GRADO DI POSTARLA. OTTIMA TRATTATIVA.
VABBE' .... Witch .. insegna. Almeno te l'ha dato (rai2) a quattro baiocchi. :w00tmesalia:

Comunque ... ce vole FEGATO. .. e tu ce l'hai. :biggrin:

ciao .. ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
già...... :russian_ru: che amarezza.......

A proposito nell'annuncio mette cubista croata....ecco della cubista c'ha solo il fisico (alla Cubo di Rubik, un miracolo se riesci a trovarlo), della croata invece c'ha........ :sarcastic_hand: aspetta che ci penso......un cazzo..... :cray:

ciulin......lo so, è un pò che te lo dico, i lidi son calati meglio la riviera riminese o bulagna....ma dovendo andare in zona caffè.....ho pensato vado, provo e vedo..... :sad:

rick.......ai cred.....non perdi nulla :good:

vince......fanculizzati te e la tua macumba......Il mio caffè era amaro ed il tuo? :stinker:

ing.....fegato o incoscenza? Non so.......la mia non era una trattativa, ma un tentativo di fuggire. Solo che ha accettato e m'è venuto in mente witch...per così poco....La conosci quella barzelletta della vecchietta novantenne che va dal macellaio e gli fa....Macellaio scusi, ha del fegato? (...il macellaio risponde...) Si (...e la vecchietta...) Bene, allora datemi una leccata alla balusa :lol:
ecco mi pareva di essere quel macellaio :shok:

:sorry: :sorry: :sorry:

raga un salutone a tutti voi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
vince......fanculizzati te e la tua macumba......Il mio caffè era amaro ed il tuo? :stinker:

...va la che la prossima volta ci pensi 2 volte prima farmi il bidone-caffè!! :sarcastic_hand: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
La scena da te descritta di quando usa il vibratore in mezzo ad un mare di cellulite lo avrebbe fatto smosciare a chiunque...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E nnamo Prof...nun te lamentà...per 40sesterzi bbbj+culo+massaggio...chette frega se è un buzzigo...

Non se guarda in faccia a nessuno...eppoi vuoi mette...da dietro je acchippi la cellulite a mano piena...aaahhhhh....

:victory:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
witchfinder ha scritto:
E nnamo Prof...nun te lamentà...per 40sesterzi bbbj+culo+massaggio...chette frega se è un buzzigo...

Non se guarda in faccia a nessuno...eppoi vuoi mette...da dietro je acchippi la cellulite a mano piena...aaahhhhh....

:victory:


guarda witch te lo dico e te lo ripeto......mi sei venuto in mente prima di pronunciare la famosa frase...famo 40 e nun di de no.....Ho imparato da te.....sperando dicesse di no, ma quella ha accettato porca troia. Devo tornare a rimini o a bologna, lì c'è più fauna :smile:

dopo aver consumato mi sono pentito era meglio spenderli a mangiare del pesce, pure di più dei 40 suddetti, almeno godeva il palato e non i pelato di sotto. E' che ho un limite io....ne parlavo anche oggi a pranzo con amici. A me una figa deve piacere, altrimenti non ci riesco, ma ammiro chi ci riesce, per me sono loro i veri chiavatori.....facile chiavare la strafiga, vorrei vedere voi a chiavare il paracarro di turno. Altri a tavola dicevano il contrario, ma mica siamo uguali cazzo...... :cray:

rocco dice di trovare in ogni donna un che e di concentrarsi su quello....beh io nun ce riesco :shok: :shok:

comunque se vuoi il numero te lo do. So che a breve dovresti essere su in zona, se ho ben capito. :sarcastic_hand:
basta chiedere caro.......... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Professorlove ha scritto:
A me devono piacere, per me un buco deve essere gradevole, altrimenti mi faccio una pugnetta :yes3:


:good: concordo pienamente! Pagare per ciularsi un gabinetto??... mo gnenca....... :fool:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
insane ha scritto:
Professorlove ha scritto:
A me devono piacere, per me un buco deve essere gradevole, altrimenti mi faccio una pugnetta :yes3:


:good: concordo pienamente! Pagare per ciularsi un gabinetto??.

Perchè se non me le chiavo io chi se le chiava??

:shok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Chiedo scusa se intervengo , vorrei dire al Prof. un piccolo trucco che ho usato spesso , quando vado da una girl che non conosco , mi presento chiedendole se è possibile organizzare per un addio al celibato , che il suo n° me lo ha dato uno che la conosce e che mi ha parlato tanto bene di lei , a quel punto chiedo info su costi e su cosa si può fare per far divertire lo sposo e intanto vedo il comportamento della donzella , se mi aggrada consumo dicendo che intanto assaggio il pre "festa" se non mi convince gli dico che ci vedremo venerdì prossimo con lo sposo e quidi alzo i tacchi qualuque sia la spesa . Con questo non voglio insegnare niente a chi ne sa più di me in queste faccende , ho solo voluto riferire del mio trucchetto per le girl sconusciute visto che io ho bisogno di un pò di tempo per capire se è la persona giusta che mi può accontentare visto che l' aspetto fisico per me importa all' 50% e i suoi modi di fare gli altri 50% , quindi la rece scritta dal prof mi ha incuriosito e penso che andrò a vedere la donzella e poi valuterò
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Picone ha scritto:
Chiedo scusa se intervengo , vorrei dire al Prof. un piccolo trucco che ho usato spesso , quando vado da una girl che non conosco , mi presento chiedendole se è possibile organizzare per un addio al celibato , che il suo n° me lo ha dato uno che la conosce e che mi ha parlato tanto bene di lei , a quel punto chiedo info su costi e su cosa si può fare per far divertire lo sposo e intanto vedo il comportamento della donzella , se mi aggrada consumo dicendo che intanto assaggio il pre "festa" se non mi convince gli dico che ci vedremo venerdì prossimo con lo sposo e quidi alzo i tacchi qualuque sia la spesa . Con questo non voglio insegnare niente a chi ne sa più di me in queste faccende , ho solo voluto riferire del mio trucchetto per le girl sconusciute visto che io ho bisogno di un pò di tempo per capire se è la persona giusta che mi può accontentare visto che l' aspetto fisico per me importa all' 50% e i suoi modi di fare gli altri 50% , quindi la rece scritta dal prof mi ha incuriosito e penso che andrò a vedere la donzella e poi valuterò


:shok: mi ricorda qualcosa questo trucchetto....... :shok:

hai fatto bene ad intervenire, ci mancherebbe, però fossi in te andrei preparato.........al peggio intendo :swoon: anche perchè se conta almeno il 50% sei già sotto media

comunque se ci vai....almeno sii chiaro. Più dac sè me an ti dag........e ta me da fè neca e masaz :wink:

Come si dice....good luck. Saluti alla cubista (nel senso di un lato :shok: ), io non ci torno assssolutamente più, ma sono io e non tu
:yes3:
 
Commenta
Alto