Karen - Padova - Bakecaincontrii

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': non ho chiesto, sudamericana certamente (su altre recensioni viene indicata come italo-colombiana)
ETA': tra i 35 e 40 (lei dice 31)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a mio avviso le foto non sono sue, però quello che si trova è molto simile, un pò più abbondante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj o bj, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 per servizio base (bj, daty e rai1), 100 per avere in più bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: bassottella (diciamo 1,60), due tettone ed un bel culone (due bei prosciutti come cosce), però nell'insieme tonica e non flaccida
ATTITUDINE: buona e coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 34696643xx

LA MIA RECENSIONE:

Come ben tutti sanno, si va a gnocca “foresta” per la voglia di cambiare, per soddisfare gli sfizi di qualche cosa di nuovo e di non provato in precedenza. Ed un paio di mattine fa mi era venuta voglia di scoparmi una BBW, ma non esagerata, insomma una ben in carne, con due belle tette ed abbastanza giovane. Faccio una girata sui vari siti e mi balza all’occhio la tipa in questione. Individuo anche una recensione, non freschissima, proveniente da zona Modena. Tutto sommato non se ne parla male, quindi la chiamo e mi faccio raccontare un po’ cosa propone. Alla fine gli ingredienti principali ci sono, è anche in zona facile da raggiungere (via S. Massimo, da non confondere con il vicolo omonimo).

Verso mezzogiorno la richiamo per definire esattamente l’orario dell’incontro, mi dice ore 12.15. E alle 12.15 entro nel piccolo appartamento. Cercavo l’abbondanza, e l’abbondanza ho trovato: non molto alta, due megatette ed un gran culo. Insomma, non era proprio una Big Beautiful Woman, ma poco ci mancava. In effetti davanti a simil vista mi sono domandato se proprio era quello che volevo, ma alla fine ho deciso per il sì. Anche perché la giovin signora sembrava promettere bene, di volto era accettabile e subito si presentava come persona simpatica e coinvolgente. Il contesto, invece non era dei migliori: appartamentino arredato con gli avanzi del mobilio lasciato in eredità dalla nonna, strutturato in due stanze di cui una chiusa (poi ho dedotto essere utilizzata da altra professionista) e l’altra, il soggiorno, in cui era già aperto uno sgangherato divano letto.

Concordiamo l’importo ed i servizi, poi lei mi chiede se mi interessava un discorso a tre, proposta che ho considerato per qualche istante, ma che alla fine non ho accettato non avendo preventivamente avuto la possibilità di verificare la mercanzia…

Rapido giro in bagno (pulito ed in ordine) sia da parte sua che mia ed inizio dei giochi, dopo che lei aveva steso un nuovo lenzuolo su quello già presente sul materasso del divano (mi sono domandato se ogni volta lo cambia o è semplicemente una finta).

Venendo alle prestazioni direi che il BBJ è stato di ottima fattura, molto umido e con giochi di lingua veramente notevoli, poi ha voluto che mi esibissi in un daty e sembrava godesse veramente, o è stata molto brava a fingere. Passando alle cose serie, prima mi ha gommato con la bocca esibendosi in un deep throat di tutto rispetto poi si è fatta scopare in varie posizioni (e anche in questi frangenti sembrava gradire particolarmente) ed ho concluso alla pecorina con la vista su quelle enormi natiche che sembravano una piazzola di atterraggio di un eliporto.

Alla fine che dire? La tipa è ben navigata, conosce e professa bene il suo mestiere, certo che è veramente tanta…

SOLO X CHI A PREZZA LE BELLE FORME PROSPEROSE NEI POSTI GIUSTI............MOLTO GUSTOSA BURROSA AMANTE PER TE DI UNA SIMPATIA UNICA X RELAX ASSOLUTO
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.727
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ottimo avviso le figurine provengo da http://golyefoto.ru/golie41106.php

Ricordo Figurine Fake
796beb8c645be64b6b83fec7bc5954a5.upload
4876c80eadaf3cb8de6821eda219cdd2.upload
 
Commenta
Alto