INSERZIONISTA:Karen
RIFERIMENTO INTERNET:
Escort Ravenna, Donna Cerca Uomo | Melaincontri
CITTA':Faenza
NAZIONALITA': Dice spagnola
ETA': Non chiesta, direi over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si, è lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: mezz’ora tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: FrenchKiss, BBJ, Ball licking, 69, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Milf robusta che resiste bene all’età, bionda, tette grosse con bei capezzoli,culo ancora bello sodo
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO:3273278953
Ho incontrato Karen alcune volte, a seguito di questo incontro avvenuto qualche mese fa che recensisco.
La chiamo e risponde subito, gentile e disponibile ed alla mia richiesta di vederla nel giro di 15/20 minuti mi indirizza verso il suo appartamento, situato in centro al secondo piano di una piccola palazzina, davanti a quello che una volta era un frequentato locale di gioco del biliardo.
Arrivato, mi apre immediatamente, salgo e lei mi aspetta dietro la porta: il primo impatto è buono, è sorridente e cordiale e mi accompagna subito nella stanza del trombo.
Le chiedo una cosa tranquilla, mezz’ora bocca-figa senza richieste particolari, chiede 50€ e accetto facendo la mossa di darglieli ma dice che posso darglieli dopo.
La stanza è discreta, poltrona per appoggiare i vestiti, letto matrimoniale in ordine ed un paio di specchi non grandi ma tattici, uno a fianco ed uno sopra la testata del letto.
Dopo lavaggio di entrambi chiudiamo la porta (credo ci fosse una sua collega in casa con lei) ed in piedi ai bordi del letto iniziamo ad accarezzarci, toccarci e baciarci ovunque, io mi soffermo più che altro sulle sue belle tettone leccandogli bene i capezzoli mentre lei mi smanetta delicatamente il cazzo che reagisce bene e diventa duro velocemente (perché amando i preliminari questa è la tipologia di inizio che preferisco).
Dopo un po’ dice “stenditi che ti faccio un bel pompino”, obbedisco e lei è di parola, succhia che è un piacere dedicandosi a glande, asta e palle in ordine sparso e variando spesso, anche la sua stessa posizione sul letto, che ad un certo punto è proprio con il culo riflesso nello specchio a fianco al letto al che ne approfitto e con entrambe le mani gli allargo i chiapponi e mi godo sullo schermo lo spettacolo della figa in qualità HD.
Poi per qualche minuto si rialza e mi porge di nuovo le tette da leccare (in precedenza deve essersi accorta che mi piaceva); alla sua successiva richiesta di cosa voglio fare, le chiedo un po’ di 69 così me lo ciuccia e lecca altri dieci minuti facendomi godere come un porco mentre gli lecco la passera con gusto.
Calzato il gommino, mentre scopiamo a missionaria, senza che io le dica nulla avvicina la bocca alla mia e tira fuori la lingua, quindi replico alla mossa tirando fuori la mia e prima lentamente poi in maniera più spinta ci diamo anche di limoni.
Chiedo il cambio e si mette a pecora, me la scopo qualche minuto anche in questo posizione dandole qualche piccolo schiaffetto sulle chiappe senza che dica nulla, finché non resisto più e sborro guardando la scena nello stretto specchio davanti a noi.
Mi sono divertito e rilassato, lei è stata disponibile e propositiva perciò le lascio 10 euro in più della sua richiesta e mentre mi rivesto (altra cosa degna di nota) va subito a lavarsi e sciacquarsi la bocca con il colluttorio.
Le altre 2/3 volte che sono andato da lei, bene o male ho notato solo due piccole differenze:
1) lingua in bocca fin da subito
2) una volta sono andato con le palle non depilate ed è stata l’unica volta che non me le ha leccate quasi per niente, mentre le altre volte ci ha sempre dato dentro a lungo.
Per chiudere, lasciando in secondo piano i canoni puramente estetici, la Karen experience la sintetizzerei con il vecchio proverbio “chi si accontenta gode” ( e spende poco).
Ciao a tutti