Numero di telefono: 3298349080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Faenza New:::karina:::russa Bravissima Preliminare Naturale Mi Piace Tantissimo Fare Sesso In Tutte Le Posizioni, 69, Amo Essere Leccata | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Karina
Nazionalità: Russa
Età: 40-45
Altezza: 1.65 circa
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Incontrato Karina diverse volte, lei è la ragazza dell'annuncio ma penso che le foto siano di una decina di anni fa è comunque una bella donna non ho mai chiesto ma penso sui 40-45 anni.
I nostri incontri si sono sempre svolti più o meno allo stesso modo,lei molto accondiscendente e non mette paletti a parte il lato B.
Incontrata sempre a Cesena in zona Fiorenzuola, parcheggio abbastanza facile, sempre puntuale ti accoglie in vestaglia due chiacchiere e poi lavaggi che esegue lei poi si va in camera dove tutto si svolge con naturalezza, baci bbj 69 sesso nelle tre classiche posizioni in finale in cim lavaggi e poi saluti con la promessa di rivederci.
Io mi sono sempre trovato bene, posso tranquillamente dire che in mancanza di novità per me è un porto sicuro.