Numero di telefono: 3508243639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508243639 - Barletta: STAZIONE Massaggiatrice New Arrivata
karina 
Trans Amante Del Sesso Con Passione Caldissima E Completissima Senza Fretta 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Brazil
Altezza: 177
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Cari punter
non avevo altre scelte sembra che in questo periodo di crisi le tipe performanti evitino posti piccoli e poco battuti. Non avevo buone premesse viste le foto, ma lo sapete quando l'ormone preme, il trimone risponde subito.
Trovandomi a Trani per lavoro era la mia unica scelta. Pessima direi. La tipa è brutta forte, questo è bastato per far si che l'ormone mi abbandonasse subito. Tuttavia provo ad andare di fantasia, le porgo il mio fratellino che comunque non si tira mai indietro alle battaglie, Il suo lavoro però è scazzante e poco pratico, lei si spoglia nel mentre mostrandomi qualcosa di minuscolo che pur prendendo forma non mi sconfinfera. Lei prova ad impegnarsi ma nulla, questa battaglia non si vuole proprio combattere, non venendo al dunque mi estraneo, mi rivesto e tolgo il masturbo, si perchè a lei le piacevo e si continuava a masturbare. E con questa immagine sono andato via. Questo quanto vi dovevo, RECENSITE GENTE RECENSITE PORCA PALETTA!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508243639 - Barletta: STAZIONE Massaggiatrice New Arrivata
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Brazil
Altezza: 177
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Cari punter
non avevo altre scelte sembra che in questo periodo di crisi le tipe performanti evitino posti piccoli e poco battuti. Non avevo buone premesse viste le foto, ma lo sapete quando l'ormone preme, il trimone risponde subito.
Trovandomi a Trani per lavoro era la mia unica scelta. Pessima direi. La tipa è brutta forte, questo è bastato per far si che l'ormone mi abbandonasse subito. Tuttavia provo ad andare di fantasia, le porgo il mio fratellino che comunque non si tira mai indietro alle battaglie, Il suo lavoro però è scazzante e poco pratico, lei si spoglia nel mentre mostrandomi qualcosa di minuscolo che pur prendendo forma non mi sconfinfera. Lei prova ad impegnarsi ma nulla, questa battaglia non si vuole proprio combattere, non venendo al dunque mi estraneo, mi rivesto e tolgo il masturbo, si perchè a lei le piacevo e si continuava a masturbare. E con questa immagine sono andato via. Questo quanto vi dovevo, RECENSITE GENTE RECENSITE PORCA PALETTA!