Trans Karina 3508292284

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
85
Numero di telefono: 3508243639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508243639 - Barletta: STAZIONE Massaggiatrice New Arrivata💦karina 🌊😋 Trans Amante Del Sesso Con Passione Caldissima E Completissima Senza Fretta 💦❤️‍🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Brazil
Altezza: 177
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Cari punter

non avevo altre scelte sembra che in questo periodo di crisi le tipe performanti evitino posti piccoli e poco battuti. Non avevo buone premesse viste le foto, ma lo sapete quando l'ormone preme, il trimone risponde subito.

Trovandomi a Trani per lavoro era la mia unica scelta. Pessima direi. La tipa è brutta forte, questo è bastato per far si che l'ormone mi abbandonasse subito. Tuttavia provo ad andare di fantasia, le porgo il mio fratellino che comunque non si tira mai indietro alle battaglie, Il suo lavoro però è scazzante e poco pratico, lei si spoglia nel mentre mostrandomi qualcosa di minuscolo che pur prendendo forma non mi sconfinfera. Lei prova ad impegnarsi ma nulla, questa battaglia non si vuole proprio combattere, non venendo al dunque mi estraneo, mi rivesto e tolgo il masturbo, si perchè a lei le piacevo e si continuava a masturbare. E con questa immagine sono andato via. Questo quanto vi dovevo, RECENSITE GENTE RECENSITE PORCA PALETTA!

Allegati

• b771c240b5b54765aed744f07fef65b0.webp
    b771c240b5b54765aed744f07fef65b0.webp
    84,7 KB · Visite: 1.880
Numero di telefono: 3508292284
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508292284 - Barletta: NOVITA MASSAGGIATRICE 💦🍓🏳️‍⚧️ 🍓💦TRANS APPENA ARRIVATA IN CITTÀ ..BELLA PORCA ATTIVA🍆 EH PASSIVA PRELIMINARI LUNGHISSIMI... FOTO REA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Brazil
Altezza: 177
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Porca paletta, si tratta di Karina (solo di nome), evidentemente le foto reali se pur datata e fotoshoppate dell'altro annuncio non sortivano visite per cui il personaggio Karina ha usato tutt'altro account fake.

Ero convinto fosse una collega di Karina perchè al telefono aveva una voce veramente diversa e soprattutto dolce e femminile, il B&B a rischio sgamo è a piano terra, quando entri è tutto buio per cui ero convinto non fosse lei, che sapientemente si nascondeva in bagno con un arrivo subito ha dato modo che io mi mettessi comodo. Quando si è palesata per via di una telefonata in arrivo volevo scappare ma ancora una volta ero li. Mi ha fatto un BBJ per 5 minuti ma niente il mio fratellino non prendeva vita, sono andato via a lavarmi la coscenza e le pudenda.

Queste situazioni mi fanno cadee la voglia di proseguire queste mie esplorazioni, non è possibile buttare soldi tempo ed ormoni così. RECENSITE

Allegati

• 8a325237ec1f4adf9927d14246a0d4ba_watermarked.webp
    8a325237ec1f4adf9927d14246a0d4ba_watermarked.webp
    70,8 KB · Visite: 205
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto