Trans Karina 3930042501

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
88
Numero di telefono: 3930042501
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3930042501 - Barletta: MASSAGGIATRICE TRANI D🌊😋 TRANS AMANTE DEL SESSO, PRONTA A OFFRIRE UN'ESPERIENZA CALDISSIMA E COMPLETA, SENZA FRETTRE 💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Karina (ma non troppo)
Nazionalità: Brazil
Altezza: 177
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Cari Punter,

Questa volta ho salvato il salvabile. Nella location sostava una donzella che avevo visto entrare una settimana fa, molto giovane e trombabile, e non trovando corrispondenza sui siti, sono andato direttamente a bussare, consapevole che avrei potuto trovare chiunque, ma ero li, ed ho provato. Et voilà chi mi trovo? La solita Karina che ha cambiato numero per tutte le recensioni negative che becca. Questa volta però lei si è ricordata di me, ed avendomi ricevuto inaspettatamente, si è mostrata in tutta la sua bruttezza da subito alla luce del sole. A quel punto sono rimasto quasi sull'uscio (diciamo più dentro che fuori per ovvi motivi di sgamo) ed ho detto che ero venuto per la sua collega con cui avevo un feeling particolare, e lei ricordadosi che non avevo concluso con lei, si è inginocchiata e me lo ha tirato fuori facendo una pompa e dicendo " se sono brava questa volta mi dai un regalino altrimenti puoi andare" tutto con la porta semi aperta, io ho chiuso gli occhi e l'ho lasciata fare per oltre 10 minuti, diciamo che la situazione non era male, nonostante il personaggio, ma il postino arriva e bussa alla vetrina, alchè io approfitto e vado via con i pantaloni barzotti, ma contento perchè la cosa è terminata anche prima di capitolare. A questo punto metto una croce anche sulla location. Attenti e recensite...

Allegati

• 95cdd11def5d4d228ae9493d4d4c278e.webp
    95cdd11def5d4d228ae9493d4d4c278e.webp
    67,2 KB · Visite: 788
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto