Trans Karina 3930077833

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3930077833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3930077833 - Frosinone: ATTIVISSIMA 👢E PASSIVA CON UN BEL GIOCATTTOLO💄PER PRIME ESPERIENZE👄 VERAMENTE PIENA DI LATTE 👄... SPECIALE TERZA GAMBA 🎀✨SONO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Anagni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contattata telefonicamente mi da indicazione per appartamento ad Anagni vicino uscita dell’autostrada, pattuisco un compenso di 50 per un rapporto completo. La location è abbastanza riservata anche se rimane lungo una strada molto frequentata, mi riceva in lingerie molto truccata tratti del viso abbastanza mascolini ma a me il genere piace. Mi bacia sulla bocca e mi chiede cosa mi piace fare, io ricambio il bacio e con la mano le frugo tra le mutande, ha un arnese di discrete dimensioni e abbastanza reattivo, le bacio i capezzoli, li mordicchio, lei mi spinge la testa verso il basso al che mi inginocchio e comincio a succhiarglielo, lei gradisce, mi tiene la testa me lo spinge in gola. Ci sdraiamo sul letto ricominciamo a baciarci mentre il mio cazzo ormai duro struscia sul suo umido della mia saliva, facciamo un 69 e mi chiede se voglio prenderlo dietro ma io non mi sento pronto, mi siedo sul suo membro duro, me lo struscio sul buchetto ma non lo faccio entrare, ripartiamo con un 69 con lei sopra di me che mi spinge il suo cazzo in gola mentre con la sua bocca mi fa godere, le vengo in bocca sono sfinito ma lei continua ancora a pomparmi la bocca col suo cazxo duro poi mi sorride si sfilace va a svuotarsi la bocca piena del mio sperma. Ottima esperienza soero di riuscire a ripeterla, adesdo ha anche un annuncio in coppia con una amica donna…chissà… vi terrò aggiornati

Allegati

• Screenshot 2026-04-11 092828.webp
    Screenshot 2026-04-11 092828.webp
    18,7 KB · Visite: 598
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto