Karina Bakecaincontrii Torre Pedrera

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3885824228-karina-cyyi45204256
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Romena
ETA': Dice 23 ma ne ha realmente 29 (portati molto bene)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 BJ+Rai1 ---- 70 BBJ+Rai1 ----- Rai2 (dipende!! ;-)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min (real fucking time 30)
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, alta circa 1,50, Viso Carino, Sedere: Piccola opera d'arte, 1° di seno scarso, curata e pulita.
ATTITUDINE: Ottima (una professionista) Spiccato atteggiamento GF
REPERIBILITA': prima telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, primo piano con scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858242xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica pomeriggio mi ritrovo una telefonata con prefisso internazionale +40...... Germania... Ma chi caz...è!!! Vabbeh mi dico se avranno bisogno mi richiameranno!
Stamattina nuova telefonata con numero a me sconosciuto, rispondo e dico si pronto? e una vocina mi dice: sono XXXXXXXX (nome vero)ciao ti ricordi di me?
Vabbeh per farla breve ci salutiamo come va, come stai, ma che fine avevi fatto etc etc. Alla fine mi dice che è appena tornata in Italia e che se mi avesse fatto piacere potevo andare a trovarla.
Parto subito!! Il ricordo dei precedenti incontri nel febbraio marzo mi accendono la lampadina anzi... la melazana!!
Arrivo lì e mi ritrovo quel bel sorrisino che mi ricordavo. Come va come stai etc. Dopo che ci siamo aggiornati vicendevolmente in merito all'ultimo anno passato andiamo in camerina.
Mi spoglio, si spoglia e cominciamo le danze. E' sempre carina un piccolo mignon, tutta in miniatura e tutto al posto giusto tranne il seno che a dir la verità è una prima scarsa!.
Comincio io con un Daty che lei sembra apprezzare mugugnando. Dopo 10 min cambio di posizione ed inizia lei con un eccellette BJ. Le sposto le gambe e continuiamo con un 69 per un altro poco. Mi devo trattenere, è veramente brava anche se non va in profondità. Mi gomma e si comincia a fare sul serio. Mi ricordavo bene che a lei piace la penetrazione profonda e allora via che ci do che ci do. Due tre posizioni di rito (azz mi sono scordato della pecorina!!) poi le sopra a smorza. Col bacino si muove a vite con monimenti circolari come per cercale la massima penetrazione e allora io l'aiuto alzando il mio bacino fino a guando lei, con vocina tremolante e afona mi dice "sono venuta" e sorride con un pochino d'imbarazzo. Vuole alzarsi ma la fermo e la lascio riposare qualche minuto. La accarezzo qua e la e mi accorgo che lì, in fondo alla schiena lungo la fossetta è sudata!
Si sposta mi sgomma e ricomincia un BBJ che alterna tra mano e bocca. Io accompagno il tutto con un ditaculo ;-) che sembra apprezzare.
Qualche minuto e il mio orsacchiotto rigurgita di gioia.
Vi starete chiedendo se si è fatta venire in bocca; No a dir la verità no ma il tutto è stato molto appagante considerando sia il tempo trascorso il costo della prestazione e la sua prestazione.
P.S. Pero la prossima volta un CIM ci scappera di sicuro!! ;-)

Buona serata a tutti


 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Link funzionante:

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karina-ti-aspetta-e5vu45211649


e santino:

karina.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Beh, sembra tu abbia parecchia confidenza con la signorina. Magari potresti consigliarle di arricchire il book fotografico.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-cyyi45204256
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Romena
ETA': Dice 24 ma ne ha qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 BJ+Rai1 ---- 70 BBJ+Rai1 ----- Rai2 (dipende!! ;-)
SERVIZI USUFRUITI:BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa di azione
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, alta circa 1,55, Viso Carino, Sedere: Piccola opera d'arte, 1° di seno scarso, curata e pulita.
ATTITUDINE: Ottima (una professionista vera made in germany) Spiccato atteggiamento GF effettivamente gode e urla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza escensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858242xx

LA MIA RECENSIONE:

Introduzione:

Ultimamente mi anticipate sempre ...sto invecchiando. Oggi pom. vedo il suo annuncio ancora la rece non c'era e riconosco la piccola venere che mi fece fare sessioni di scopate della madonna anni fa quando era in centro a Rimini.
Segate da un'ora con ripetute e sudate epiche, un vero sport. La chiamo di da le coordinate che corrispondono a quelle che furono recentemente del quartetto d'archi romeno... a buon intenditor poche parole.

Salgo le scale la chiamo, mi apre, esita un attimo poi mi riconosce, lei si mantiene bene... interessante si può "fare"... ero di fretta quindi ho optato per il servizio base che poi è divetanto bello comodo. Inutile nasconderlo infatti la
ragazza è piacevole, pur non essendo il mio ideale ma soprattutto si distingue per una cosa fondamentale, a questa le piace proprio scopare... e a tratti rasenta il linfomane... nel senso che più la fotti forte e profondo e più sembra
piacerle. Tutto condito dal plus che non ho mai sentito una urlare così mentre me la sbattevo più a fondo possibile e con la massima forza scuotevo sotto i miei colpi quel corpicino. Costantemente tendendola per il collo e in maniera
forte per una tetta mentre l'atra mano le esplorava il culo. Ad un tratto si è visto chiaramente che è venuta e si è messa un mano in bocca da sola perché urlava come una. Mentre urlava come una matta pensavo - E adesso come
esco di qua? Avrà allertato tutto il vicinato ! - Comunque ottima scopata superpartecipata e social time dove mi conferma che avrà questo appartamento per una sola settimana il che collima con il promesso rientro del quartetto.
Speriamo resti qua e non torni in germania nei club dove mi riferisce il ritmo di lavoro è infernale...

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
insane non ho capito la battuta!! ti riferisci alla bimba?
A proposito di tumori cosa ne pensate di quanto detto da Michael Duglas?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si lo so Ninfomane.... non linfomane... linfa forse l'ho scritto perché gli ho sborrato addosso... :rofl:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si insane hai ragione vediamo se così funziona, le figurine non sono la mia specialità ....

Immagine1 (2).jpg Immagine2.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
Qualcuno ha news? Sapevo ke partiva domani ma l'annuncio oggi non c'è è il tel e' spento....grazie a tutti x la collaborazione
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Qualcuno ha news? Sapevo ke partiva domani ma l'annuncio oggi non c'è è il tel e' spento....grazie a tutti x la collaborazione

Se l'annuncio non c'è più ed il telefono è spento direi che non c'è nient'altro da aggiungere.
Cosa mai si potrebbe fare noi del forum per supportarti? Fornirti un collegamento telepatico con la ragazza?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Qualcuno ha news? Sapevo ke partiva domani ma l'annuncio oggi non c'è è il tel e' spento....grazie a tutti x la collaborazione

...chiedo io collaborazione:

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
Insane volevo solamente dire se qualcuno sapeva CHE invece di partire venerdì aveva deciso di partire oggi, visto che l'avevo intervistata ieri sera e mi confermava che partiva venerdì stammi bene
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
Magari qualcuno sapeva che stamattina se ne andava dal parrucchiere o in spiaggia. Grazie delle informazioni comunque è scusate se ho dosturbato
 
Commenta
Alto