thx
OTR warrior
Domenica, dopo essere stato con ANDRA, che rimane sempre una gran ciulata nonostante il caldo fotonico ...cado in tragedia verso i Giardini di Margherita.
Penso: " Bhe dai..faccio un giro...poi vado a letto.."
Si..si..
Premetto che e' da anni che quando passo li' davanti cerco di pensare ad altro per farmi passare il tirone...ma stasera, nonostante io pensassi a quando mia madre cambiava il pannolone a mia nonna, mi son fermato.
Addocchio una ciccia notevole...biondina/castana, capelli raccolti con una coda alta, magrina, culo un pelino largo, visino da bambina innocente.
VISO: 7,5...forse anche 8
TELAIO: 7
Io: " Cosa fai per 50 rose?"
Lei: "Bocca scoperto con sborrata inclusa."
Io: "Ma fai anche rai1 scoperto?"
Lei: "No"
Mmmmm...mi puzza....
Io:" Come ti chiami?"
Lei: "Karina."
Eccola la'...temevo di sentire quel nome...
Ex amica di Diana del Baraccano full-cabrio....mi sembra che nel forum si sia detto che questa Karina e' tornata da qualche mese e che ha deciso di non fare piu' full-cabrio...dico bene?
Per favore se qualcuno sa notizie certe, lo dica...
Comunque..
Mi dice che lo avrebbe fatto solo nei Giardini....avrei dovuto parcheggiare alla chiesa del Baraccano, dall' altra parte dei Viali e avviarmi a piedi e scavalcare il mitico muretto.
Pensavo di non dover piu' fare questo numero..ci avevo messo una croce sopra al Baraccano..ma ormai ero fottuto.
Parcheggio e mi ammollo verso la ciccia con un mazzo di 50 rose belle fresche.
Orario indegno...3:30 circa...ormai non dormo piu'...faccio cagare.
Lei mi vede..e sale sul muretto...per scavalcare..
E' scalza...boh...cioe' questa gira scalza per strada..piedi neri da zingara...mah..
Stavo per fuggire poi le guardo gli occhioni e cedo.
Via di scavalco alla velocita' della luce e siamo nel parco.
Lei e' una gran figa, per i m iei canoni...nulla da dire.
Siamo lontani dalla mitica Diana del Baraccano..ma andiamo via bene comunque..
Viso bello, occhi belli, labbra carnose...21 anni..mi dice Bulgara (????).
Molto simpatica e socievole....ed anche molto furba e spigliata..
Tiro fuori il cazzo...mi da' una pulitina e via di bocca cabrio...
Le mie gambine tremavano e non poco..causa incontro di mezz' ora prima con ANDRA quindi la prendo per un braccio e ci dirigiamo verso una panchina.
Lei non brontola neanche piu' di tanto.
Panchina illuminata a giorno da un lampione orrido..da arresto immediato.
Lei si posiziona di fianco a me e parte con il pompone.
Bhe..ragazzi..proprio un bel servizietto..
Dolce, vellutata, variata....gran pompa..
Poi la location risulta altamente arrapante...temperatura ottima...in mezzo alla natura..solo al pensiero che potesse arrivare qualcuno mi arrapavo..
Mentre pompa ogni tanto si stacca e la infamo un po'...si instaura un bel rapporto...scherziamo..ridiamo...
Il problema sorge quando chiedo di scopare..
LeI: " Ma avevamo detto solo bocca...poi con il tuo cazzo non scopo..."
Io: "Forse non ci siamo capiti....tu adesso ti sdrai sul prato che io ti scopo.."
Lei: "No..no...qui si fa' solo a pecora..."
Io: "No..no...tu ti sdrai.."
Lei: " Ma no che ho le braghe bianche dai..."
Io: "Vabbe' dai..stiamo sulla panchina e vieni tu sopra.."
Lei: "Non..no..tu sei fuori..."
Nel mentre che questioniamo...passa una coppia con un cane..che sinceramente non ho capito da dove cazzo arrivava...probabilmemte avevano fatto il "salto del muretto"..
Figura di merda totale..
Per fortuna che lei era ancora vestita...
Insomma alla fine voleva 20 in piu' per scopare...
Tira te che tiro anch'io...ed alla fine cede per 10 rose in piu'.
Ma dato che io avevo le rose mancanti in macchina..dopo una gran discussione...mi sfilo l' anello e glielo do' in pegno...me lo avrebbe ridato in cambio delle 10 rose mancanti.
Io: "Ma io voglio vederti in faccia quando ti scopo ciccia...."
Lei: "Non ti preoccupare che mi vedi anche a pecora..."
Si cala la braga e mostra un bel culetto (un po' peloso..ma buono..), si appoggia alla panca, tira fuori un tubetto di crema e se la spalma nella gnocca...
E li' mi viene il tirone di farle il culo.....e si riparte con la discussione....ma non c'e' verso, culo off-limits.
Vabbe'..lo metto dentro COPERTO e comincio a pompare.
Un po' la location, un po' il bocchino che la sua amica stava sparando ad un collega distante pochi metri da noi, un po' il visino di Karina che mi guarda...mi viene un sangue addosso che non ci vedo piu'.
Peccato che la donzella non voglia che io lo metta tutto....pero' la guzzata risulta ottima...e lei scaina...
Lei si gira e mi guarda con fare da puttanella..
LeI: "Hai visto che mi vedi in faccia???"
Le prendo la faccia e la spupazzo un po'....le ficco un dito in bocca e lei me lo morde...
Ma forte eh!! Merda mi lascia il segno..
Dopo un po' di pecos cattiva..la prendo per il busto e l' avvicino a me...e le lecco il collo...
Guzziamo un po' in piedi in mezzo ai Giardini...le gambine cominciano a cedermi..
Stavo per tentare il FK..ma mi blocco (sai quanta sborra questa aveva preso stasera?), anche perche' quasi sicuramente non lo avrebbe fatto..
Alla fine mi risiedo sulla panchina illuminata a giorno per il tanto sperato CIM.
Lei succhia che e' uno spettacolo....veramente..mi piace proprio...una delle poche volte che devo concentrarmi per non venire troppo in fretta...
Mentre succhia le dico qualche maialata...tipo.."dai zoccoletta.."
Lei, senza fermarsi e senza guardarmi, mi porge il dito indice come prova della sua incazzatura...eheheh
Alla fine sborro e godo come un semo dentro la sua boccuccia....lei mugugna e prende tutto lo schizzo..rallentando proprio al punto giusto...si vede che ci sa fare...
Non ho capito perche' dopo ha tenuto lo sperma in bocca per un tot..mentre mi porgeva i fazzolettini...prima di sputare..credevo volesse cacciarlo giu'.
Dopo la sborrata parte un bel social time...con infamate a vicenda e ghigne a ripetizione..
Questa, sempre scalza, incurante delle probabili pere di drogato sparse per i Giardini...mi segue fino alla macchina parcheggiata dietro il baraccano...quindi attraversa la strada scalza..
Arriviamo alla macchina..mi fa' salire e poi, con mia sorpresa, mi viene in braccio...
Ammazza quanto e' bona...
Mi da' l' anello e le do' le 10 rose promesse.
Stiamo un po' a parlare..
Cazzo lei e' veramente bella...
Mi dice che non era venuta in macchina prima perche' credeva fossi un rumeno..e non mi conosceva...volendo con i clienti conosciuti lo fa' anche in macchina.
Alla fine ci salutiamo e buon viaggio.
Ho fatto una cazzata...perche' mi piace un tot..ma da quello che ho capito dovrebbe essere un elemento leggermete pericoloso....dico bene???
Chiedo lumi a quelli che la conoscono meglio di me....ma tanto immagino gia' le risposte.
Peccato...gran bella ciccia...e' proprio il mio genere...
E gran bella pompa..
Buona notte.
THX
Penso: " Bhe dai..faccio un giro...poi vado a letto.."
Si..si..
Premetto che e' da anni che quando passo li' davanti cerco di pensare ad altro per farmi passare il tirone...ma stasera, nonostante io pensassi a quando mia madre cambiava il pannolone a mia nonna, mi son fermato.
Addocchio una ciccia notevole...biondina/castana, capelli raccolti con una coda alta, magrina, culo un pelino largo, visino da bambina innocente.
VISO: 7,5...forse anche 8
TELAIO: 7
Io: " Cosa fai per 50 rose?"
Lei: "Bocca scoperto con sborrata inclusa."
Io: "Ma fai anche rai1 scoperto?"
Lei: "No"
Mmmmm...mi puzza....
Io:" Come ti chiami?"
Lei: "Karina."
Eccola la'...temevo di sentire quel nome...
Ex amica di Diana del Baraccano full-cabrio....mi sembra che nel forum si sia detto che questa Karina e' tornata da qualche mese e che ha deciso di non fare piu' full-cabrio...dico bene?
Per favore se qualcuno sa notizie certe, lo dica...
Comunque..
Mi dice che lo avrebbe fatto solo nei Giardini....avrei dovuto parcheggiare alla chiesa del Baraccano, dall' altra parte dei Viali e avviarmi a piedi e scavalcare il mitico muretto.
Pensavo di non dover piu' fare questo numero..ci avevo messo una croce sopra al Baraccano..ma ormai ero fottuto.
Parcheggio e mi ammollo verso la ciccia con un mazzo di 50 rose belle fresche.
Orario indegno...3:30 circa...ormai non dormo piu'...faccio cagare.
Lei mi vede..e sale sul muretto...per scavalcare..
E' scalza...boh...cioe' questa gira scalza per strada..piedi neri da zingara...mah..
Stavo per fuggire poi le guardo gli occhioni e cedo.
Via di scavalco alla velocita' della luce e siamo nel parco.
Lei e' una gran figa, per i m iei canoni...nulla da dire.
Siamo lontani dalla mitica Diana del Baraccano..ma andiamo via bene comunque..
Viso bello, occhi belli, labbra carnose...21 anni..mi dice Bulgara (????).
Molto simpatica e socievole....ed anche molto furba e spigliata..
Tiro fuori il cazzo...mi da' una pulitina e via di bocca cabrio...
Le mie gambine tremavano e non poco..causa incontro di mezz' ora prima con ANDRA quindi la prendo per un braccio e ci dirigiamo verso una panchina.
Lei non brontola neanche piu' di tanto.
Panchina illuminata a giorno da un lampione orrido..da arresto immediato.
Lei si posiziona di fianco a me e parte con il pompone.
Bhe..ragazzi..proprio un bel servizietto..
Dolce, vellutata, variata....gran pompa..
Poi la location risulta altamente arrapante...temperatura ottima...in mezzo alla natura..solo al pensiero che potesse arrivare qualcuno mi arrapavo..
Mentre pompa ogni tanto si stacca e la infamo un po'...si instaura un bel rapporto...scherziamo..ridiamo...
Il problema sorge quando chiedo di scopare..
LeI: " Ma avevamo detto solo bocca...poi con il tuo cazzo non scopo..."
Io: "Forse non ci siamo capiti....tu adesso ti sdrai sul prato che io ti scopo.."
Lei: "No..no...qui si fa' solo a pecora..."
Io: "No..no...tu ti sdrai.."
Lei: " Ma no che ho le braghe bianche dai..."
Io: "Vabbe' dai..stiamo sulla panchina e vieni tu sopra.."
Lei: "Non..no..tu sei fuori..."
Nel mentre che questioniamo...passa una coppia con un cane..che sinceramente non ho capito da dove cazzo arrivava...probabilmemte avevano fatto il "salto del muretto"..
Figura di merda totale..
Per fortuna che lei era ancora vestita...
Insomma alla fine voleva 20 in piu' per scopare...
Tira te che tiro anch'io...ed alla fine cede per 10 rose in piu'.
Ma dato che io avevo le rose mancanti in macchina..dopo una gran discussione...mi sfilo l' anello e glielo do' in pegno...me lo avrebbe ridato in cambio delle 10 rose mancanti.
Io: "Ma io voglio vederti in faccia quando ti scopo ciccia...."
Lei: "Non ti preoccupare che mi vedi anche a pecora..."
Si cala la braga e mostra un bel culetto (un po' peloso..ma buono..), si appoggia alla panca, tira fuori un tubetto di crema e se la spalma nella gnocca...
E li' mi viene il tirone di farle il culo.....e si riparte con la discussione....ma non c'e' verso, culo off-limits.
Vabbe'..lo metto dentro COPERTO e comincio a pompare.
Un po' la location, un po' il bocchino che la sua amica stava sparando ad un collega distante pochi metri da noi, un po' il visino di Karina che mi guarda...mi viene un sangue addosso che non ci vedo piu'.
Peccato che la donzella non voglia che io lo metta tutto....pero' la guzzata risulta ottima...e lei scaina...
Lei si gira e mi guarda con fare da puttanella..
LeI: "Hai visto che mi vedi in faccia???"
Le prendo la faccia e la spupazzo un po'....le ficco un dito in bocca e lei me lo morde...
Ma forte eh!! Merda mi lascia il segno..
Dopo un po' di pecos cattiva..la prendo per il busto e l' avvicino a me...e le lecco il collo...
Guzziamo un po' in piedi in mezzo ai Giardini...le gambine cominciano a cedermi..
Stavo per tentare il FK..ma mi blocco (sai quanta sborra questa aveva preso stasera?), anche perche' quasi sicuramente non lo avrebbe fatto..
Alla fine mi risiedo sulla panchina illuminata a giorno per il tanto sperato CIM.
Lei succhia che e' uno spettacolo....veramente..mi piace proprio...una delle poche volte che devo concentrarmi per non venire troppo in fretta...
Mentre succhia le dico qualche maialata...tipo.."dai zoccoletta.."
Lei, senza fermarsi e senza guardarmi, mi porge il dito indice come prova della sua incazzatura...eheheh
Alla fine sborro e godo come un semo dentro la sua boccuccia....lei mugugna e prende tutto lo schizzo..rallentando proprio al punto giusto...si vede che ci sa fare...
Non ho capito perche' dopo ha tenuto lo sperma in bocca per un tot..mentre mi porgeva i fazzolettini...prima di sputare..credevo volesse cacciarlo giu'.
Dopo la sborrata parte un bel social time...con infamate a vicenda e ghigne a ripetizione..
Questa, sempre scalza, incurante delle probabili pere di drogato sparse per i Giardini...mi segue fino alla macchina parcheggiata dietro il baraccano...quindi attraversa la strada scalza..
Arriviamo alla macchina..mi fa' salire e poi, con mia sorpresa, mi viene in braccio...
Ammazza quanto e' bona...
Mi da' l' anello e le do' le 10 rose promesse.
Stiamo un po' a parlare..
Cazzo lei e' veramente bella...
Mi dice che non era venuta in macchina prima perche' credeva fossi un rumeno..e non mi conosceva...volendo con i clienti conosciuti lo fa' anche in macchina.
Alla fine ci salutiamo e buon viaggio.
Ho fatto una cazzata...perche' mi piace un tot..ma da quello che ho capito dovrebbe essere un elemento leggermete pericoloso....dico bene???
Chiedo lumi a quelli che la conoscono meglio di me....ma tanto immagino gia' le risposte.
Peccato...gran bella ciccia...e' proprio il mio genere...
E gran bella pompa..
Buona notte.
THX