Karina - Bologna Eros

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
highlander ha scritto:
caro b5, di fronte alle sfortune oltre che rinnovare il mio dispiacere mi genufletto (non prima però di aver controllato di NON avere il caro vastele dietro di me :shok: )

Tranquillo High, oggi sono a casa ... ma domani però non so .. :crazy: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Età
47
Località
bologna
qualcuno di voi è riuscita a rin tracciarla... io 2 giorni che chiamo sempre segreteria..Sara già partita qualche info?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
sono1stress ha scritto:
qualcuno di voi è riuscita a rin tracciarla... io 2 giorni che chiamo sempre segreteria..Sara già partita qualche info?

...mi aveva accennato ad una vacanziella, ( in compagnia del suo amico Marchese..) ma non aveva ancora deciso giorno e luogo ( anche perchè il nobile in questione non è molto preciso, ed arriva periodicamente ma senza indicare orari definiti....)... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
ma si riesce ad ottenere una velocità al doppio urbano per una mezz'oretta standard ?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
maxb60 ha scritto:
ma si riesce ad ottenere una velocità al doppio urbano per una mezz'oretta standard ?
grazie

.....è quello che lei propone di default, sono io che per avere un "quid pluribus" (BBJ) ho dovuto sganciare 50€ in più......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Scusate l'ulteriore domanda : vista la location non tanto comoda, parcheggio fuori dai viali e .... discreta passeggiata fino al traguardo la ragazza sugli appuntamenti è puntuale o tira pacchi ? ...... mi pare chiaro che ne vale la pena anche di aspettare ...... però .....
grazie....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
maxb60 ha scritto:
Scusate l'ulteriore domanda : vista la location non tanto comoda, parcheggio fuori dai viali e .... discreta passeggiata fino al traguardo la ragazza sugli appuntamenti è puntuale o tira pacchi ? ...... mi pare chiaro che ne vale la pena anche di aspettare ...... però .....
grazie....

....con me è stata puntuale...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
iero ho incontrario Karina ...... karina ? mi sembra troppo poco per definire questa bellezza brasiliana, effettivamente questa è veramente una gran gnocca anzi GNOCCA in maiuscolo ...... il primo approccio è stato favoloso, lei carinissima e sensuale si è presentato con un vestitino scollato che lasciava trasparire tutte le sue forme favolose, ho scelto la combinazione standard a 100KM anche perchè questo è il mio target massimo ..... e dovremmo tutti non andare oltre.
Comunque il panorama è ampio, chiaramente COVER, ma sufficente per i miei gusti.
La ragazza si dimostra molto sensuale nell'arte amatoria con dei movimenti di corpo che mi hanno ingrafato a livelli altissimi, testate tutte le posizioni, mi meraviglio di essere resistito tanto in quanto ero eccitatissimo, insomma che dire ...... la più bella scopata in terra Bologna negli ultimi 5 anni !!!!
Consiglio vivamente ..... ma non andate mai oltre 100KM/h
Dal vivo rende molto di più che nelle foto, viso favoloso
:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
maxb60 ha scritto:
ma si riesce ad ottenere una velocità al doppio urbano per una mezz'oretta standard ?
grazie

.....è quello che lei propone di default, sono io che per avere un "quid pluribus" (BBJ) ho dovuto sganciare 50€ in più......

..veramente una :cray: "lastima"(..peccato!) questo extra ,per me fondamentale :good:
,che fa pagare tanto salato..

...ma senza Cim immagino..no?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
maxb60 ha scritto:
iero ho incontrario Karina ...... karina ? mi sembra troppo poco per definire questa bellezza brasiliana, effettivamente questa è veramente una gran gnocca anzi GNOCCA in maiuscolo ...... il primo approccio è stato favoloso, lei carinissima e sensuale si è presentato con un vestitino scollato che lasciava trasparire tutte le sue forme favolose, ho scelto la combinazione standard a 100KM anche perchè questo è il mio target massimo ..... e dovremmo tutti non andare oltre.
Comunque il panorama è ampio, chiaramente COVER, ma sufficente per i miei gusti.
La ragazza si dimostra molto sensuale nell'arte amatoria con dei movimenti di corpo che mi hanno ingrafato a livelli altissimi, testate tutte le posizioni, mi meraviglio di essere resistito tanto in quanto ero eccitatissimo, insomma che dire ...... la più bella scopata in terra Bologna negli ultimi 5 anni !!!!
[CENSORED] vivamente ..... ma non andate mai oltre 100KM/h
Dal vivo rende molto di più che nelle foto, viso favoloso
:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

Mi avete fatto venire il languorino :w00tmesalia:
Dr J sta x arrivare......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
ieri sono andato a trovarla, ke dire?... magari non è nato un buon feeling, ma per 100 piade mi sarei aspettato un po' + di coinvolgimento. In + mi ha dato proprio la sensazione di voler farmi finire subito! :rtfm:
Indubbiamente lei è molto bella, forse le foto nn rendono, ma il suo culo è un po' meno tonico, simpatica e lo è diventata ancor di + quando le ho detto che conoscevo già la sua amica stella(è atata lei a dirmi ke è la sua amica).
tutto nella norma, però per me un investimento nell'estatica.
Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Megaboy79 ha scritto:
ieri sono andato a trovarla, ke dire?... magari non è nato un buon feeling, ma per 100 piade mi sarei aspettato un po' + di coinvolgimento. In + mi ha dato proprio la sensazione di voler farmi finire subito! :rtfm:
Indubbiamente lei è molto bella, forse le foto nn rendono, ma il suo culo è un po' meno tonico, simpatica e lo è diventata ancor di + quando le ho detto che conoscevo già la sua amica stella(è atata lei a dirmi ke è la sua amica).
tutto nella norma, però per me un investimento nell'estatica.
Un saluto
Mega


.....nella mia rece ne avevo accennato.......inoltre Karina ( come la sua "socia" Monique - grandissime gnocche entrambe!! -) accetta 100€, ma se vuoi "godertela" ne devi sborsare ahimè, almeno 150............
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
122
Reaction score
0
Megaboy79 ha scritto:
ieri sono andato a trovarla, ke dire?... magari non è nato un buon feeling, ma per 100 piade mi sarei aspettato un po' + di coinvolgimento. In + mi ha dato proprio la sensazione di voler farmi finire subito! :rtfm:
Indubbiamente lei è molto bella, forse le foto nn rendono, ma il suo culo è un po' meno tonico, simpatica e lo è diventata ancor di + quando le ho detto che conoscevo già la sua amica stella(è atata lei a dirmi ke è la sua amica).
tutto nella norma, però per me un investimento nell'estatica.
Un saluto
Mega

Ti quoto bene assai :beee:
Purtroppo confermo la sensazione ahimè di voler effettuare il remake di "fuori in 60 secondi" :mda: ...
Fisicamente niente da dire, l'inizio non è male ma a un certo punto mentre volevo continuare a darci in un'altra posizione se ne è uscita con un bel "scopata mi hai scopato ora devi venire" ... non ci siamo proprio.

Salvo apocalisse delle meretrici, non ci tornerò.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
WonderPunter ha scritto:
Megaboy79 ha scritto:
ieri sono andato a trovarla, ke dire?... magari non è nato un buon feeling, ma per 100 piade mi sarei aspettato un po' + di coinvolgimento. In + mi ha dato proprio la sensazione di voler farmi finire subito! :rtfm:
Indubbiamente lei è molto bella, forse le foto nn rendono, ma il suo culo è un po' meno tonico, simpatica e lo è diventata ancor di + quando le ho detto che conoscevo già la sua amica stella(è atata lei a dirmi ke è la sua amica).
tutto nella norma, però per me un investimento nell'estatica.
Un saluto
Mega

Ti quoto bene assai :beee:
Purtroppo confermo la sensazione ahimè di voler effettuare il remake di "fuori in 60 secondi" :mda: ...
Fisicamente niente da dire, l'inizio non è male ma a un certo punto mentre volevo continuare a darci in un'altra posizione se ne è uscita con un bel "scopata mi hai scopato ora devi venire" ... non ci siamo proprio.

Salvo apocalisse delle meretrici, non ci tornerò.



:diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
......è stato oggetto di una mia discussione (rilassatissima, visto che avevo sborsato una bella cifretta per un ottimo full-service) con Monique, con cui Karina divide l'appartamento - ( premesso che è un diritto delle zoccole domandare quanto desiderano, come lo è di noi Punter accettare o girare i tacchi ed andarcene)- quel giorno ( di un paio di settimane fa) dissi a Monique:"....sei bella e brava (se vuoi), ma se ritieni di dovere avere almeno 150/200 €, perchè illudi i ragazzi di potersi divertire con 100€, quando per quella (già rispettabile) cifra lì non sei disposta a dare almeno un "minimo sindacale" di te? ......ti comporti manco fossi una zingaraccia Rumena imbrogliona!....." - Questo discorso vale anche per Karina ( che come avete constatato si comporta allo stesso modo).....fortunatamente per me ( anche con Karina) mi accordai per 150€ per fare ciò che mi piaceva e con la dovuta calma e così fu........ :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
367
Big Five ha scritto:
- quel giorno ( di un paio di settimane fa) dissi a Monique:"....sei bella e brava (se vuoi), ma se ritieni di dovere avere almeno 150/200 €, perchè illudi i ragazzi di potersi divertire con 100€, quando per quella (già rispettabile) cifra lì non sei disposta a dare almeno un "minimo sindacale" di te? ......ti comporti manco fossi una zingaraccia Rumena imbrogliona!....."
Sono curioso, la risposta quale è stata? Perché in effetti ok sei una gran topa, ok ti piace il quattrino quindi i pezzentoni che possono spendere al max 100 ti schifano, ma allora perché non metti di base 150 così siamo contenti tutti?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
- quel giorno ( di un paio di settimane fa) dissi a Monique:"....sei bella e brava (se vuoi), ma se ritieni di dovere avere almeno 150/200 €, perchè illudi i ragazzi di potersi divertire con 100€, quando per quella (già rispettabile) cifra lì non sei disposta a dare almeno un "minimo sindacale" di te? ......ti comporti manco fossi una zingaraccia Rumena imbrogliona!....."
Sono curioso, la risposta quale è stata? Perché in effetti ok sei una gran topa, ok ti piace il quattrino quindi i pezzentoni che possono spendere al max 100 ti schifano, ma allora perché non metti di base 150 così siamo contenti tutti?

se mette base 150 si presenta da lei meno gente. farà conto sul fatto che uno quando si vede di fronte la gnocca (perchè gnocca è gnocca) perde la testa e paga... non che io sia d'accordo, ma penso vada così
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
highlander ha scritto:
... non che io sia d'accordo, ma penso vada così[/color]

Va senza dubbio così.... :cray:
 
Commenta
Alto