- Reaction score
- 8
RIFERIMENTO INTERNET : rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (citta’ studi)
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITA': Brasil ( Rio de janeiro)
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono molto migliorative
SERVIZI OFFERTI: deep troath, prostate massage, rai1, daty, kiss tounge…..
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, viso arrapante, fisicamente non tonica con due bei seni
ATTITUDINE: molto buona……per fortuna
REPERIBILITA': buona
La mia esperienza:
attirato dalle foto e dalla comoda location ieri sera ho voluto provare questa bionda brasilera from Rio……:
(http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html).
Mi accoglie nel solito loft, il quale mi ha dato grandi soddisfazioni
, dire il vero l’impatto non mi ha esaltato!
KARINA è gentile e simpatica ma ben distante dalle forma fisica mostrata dalle foto….maledetto fotoshop!
Pero’ questa è l’unica nota negativa, per il resto KARINA si è presa cura del mio “amichetto” in modo egregio:
l’ha lavato, e ingoiato sopra il lavabo…….
Per non parlale poi nella sala giochi, ove il mio amichetto è stato letteralmente ingoiato a lungo dalla calda bocca di KARINA, la quale si è divertita anche in un massaggio al mio culetto; poi il mio “amichetto” è stato incappucciato con un mantello color verde :bad: ed è stato assorbito dalle calde labbra vaginali di KARINA…… la quale è stata sbattuta da mè in varie posizioni
in modo da farla sentire porcella come mi intimava di essere. Davvero grande!
In chiaro
:
-KARINA socievole e porcella
-SEXO da sballo
-uso norme igienico sanitarie ok (offre anche il colluttorio)
-appartamento ok
-fretta zero
In scuro
:
-forma fisica distante dalle foto
Conclusione: se tornarci?
La conclusione è abbastanza scontata; non mi posso certo vantare di essere stato con una gnokka
,
ma se darei retta al mio “amichetto” ci tornerei ogni sera……
Restera’ a Milano fino meta’ ottobre, per poi tornare in dicembre, va bè la terremo in lista non si sa’ mai che……..
Alla prossima.
79/ 25’(20’ utili)/ 8
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (citta’ studi)
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITA': Brasil ( Rio de janeiro)
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono molto migliorative
SERVIZI OFFERTI: deep troath, prostate massage, rai1, daty, kiss tounge…..
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, viso arrapante, fisicamente non tonica con due bei seni
ATTITUDINE: molto buona……per fortuna
REPERIBILITA': buona
La mia esperienza:
attirato dalle foto e dalla comoda location ieri sera ho voluto provare questa bionda brasilera from Rio……:

(http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karina-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html).
Mi accoglie nel solito loft, il quale mi ha dato grandi soddisfazioni

Pero’ questa è l’unica nota negativa, per il resto KARINA si è presa cura del mio “amichetto” in modo egregio:
l’ha lavato, e ingoiato sopra il lavabo…….

Per non parlale poi nella sala giochi, ove il mio amichetto è stato letteralmente ingoiato a lungo dalla calda bocca di KARINA, la quale si è divertita anche in un massaggio al mio culetto; poi il mio “amichetto” è stato incappucciato con un mantello color verde :bad: ed è stato assorbito dalle calde labbra vaginali di KARINA…… la quale è stata sbattuta da mè in varie posizioni
in modo da farla sentire porcella come mi intimava di essere. Davvero grande!

In chiaro

-KARINA socievole e porcella
-SEXO da sballo
-uso norme igienico sanitarie ok (offre anche il colluttorio)
-appartamento ok
-fretta zero
In scuro

-forma fisica distante dalle foto
Conclusione: se tornarci?
La conclusione è abbastanza scontata; non mi posso certo vantare di essere stato con una gnokka

ma se darei retta al mio “amichetto” ci tornerei ogni sera……

Restera’ a Milano fino meta’ ottobre, per poi tornare in dicembre, va bè la terremo in lista non si sa’ mai che……..

Alla prossima.

79/ 25’(20’ utili)/ 8