KARINA----PARMA-----BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... thz6385817
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: rai bj cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mmh!
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Ciao , questa Karina è la famosa bionda che stazionava tempo fa alla Rolo Bank insieme alla mora Gabriela . Adesso si trova in casa a causa delle nuove leggi, il rate non è cambiato, se eri suo cliente prima ti fa 60 altrimenti parte da 70. Lei ha messo su un culone che non t'aspetti comunque è sempre molto carina e più simpatica di quando riceveva alla Rolo. Morale , buona esperienza se non ti aspetti la velina e rate basso

Per stabilizzare i riferimenti:

http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo-0?2989647
http://parma.kijiji.it/f-Incontri-Incon ... 2989647Q20

[spoiler:35npuazy]tel: XXX.2989647

01qn5.jpg
[/spoiler:35npuazy]

premettendo che sui gusti il tutto e' molto siggettivo,io latipa in questione me la vedo passare quasi tutti i giorna davanti sinceramente e' brutta ma brutta forte....soprattutto e' enorme...

Mah, guardate... io per 100 euro ho avuto fregature peggiori e questa 60 euro penso li meriti.... poi se parliamo del culone , allora va beh ma a me non da un gran fastidio , comunque ha ragione giu971... i gusti sono soggettivi

Giusto per dovere di cronaca...

http://www.superkarina.com/

Credo che il rate reale sia ben altra cosa... io l'avevo incontrata tempo fa con 60 cavalli selvaggi...
ma leggere le tariffe sul sito... che Manitù ci protegga... :shok:
Effettivamente si è ingrossata molto (al'epoca degli incontri serali nel parcheggio della banca era più "carina") :sarcastic_hand:
Ora, probabilmente... più €arina :sarcastic_hand:
Mi sono permesso esprimere una pura opinione personale... ovviamente, qualcuno di noi preferisce andare sul sicuro con chi conosce... altri (come purtroppo il sottoscritto) amano... prima ancora dell'incontro... quell'intrigo mentale capace prenderti...
Sto andando fuori tema...
Spero essere stato utile.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre

io il sito non l'ho avevo ancora visto,ma questa cara ragazza se continua a chiedere 300 per un ora rischia l'incriminazione per furto aggravato e raggiro di persona :biggrin: :biggrin: cmq non vorrei sembrare uno che ha qualche motivo per infierire sulla girl,il mio e' un giudizio tra rate e bellezza...poi se a letto e' capace di far vedere la madonna allora e' un altro discorso :biggrin: :biggrin:

Ciao Giuseppe,
ti dico l'idea che mi sono fatto io in merito... preferisco non scendere su giudizi personali in quanto ognuno è libero di scegliere e spendere chi e con chi meglio gli pare... tuttavia...
Credo che sia un po' come andare a pescare... uno prepara una bella canna con un'esca per un pesce grosso (sito) ben sapendo che difficilmente un pesce abboccherà... ma lanciare l'esca non costa nulla... e se abbocca... :yess:
Poi, siccome si deve lavorare (pardon... pescare qualcosa)... si lancia un'esca decisamente più modesta... (ad esempio annunci in bacheka) dove se arriva un vecchio cliente sono 60 cavalli selvaggi e se è nuovo... la media della piazza mi risulta essere 100 :cray:
Personalmente credo che la ragazza, in strada, facesse la propria bella figura... e che 60 cavalli selvaggi in casa rispetto ai 30 in auto fossero più che leciti... spostando la zona di caccia sul mercato degli annunci... beh... la concorrenza è certamente più competitiva e ben attrezzata.
E con questo credo che, per quanto mi riguarda, tutte le informazioni che avevo su questa ragazza siano esaurite.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

analisi perfetta la tua gero,io immaggino il pesce che paga 300 e legge di un altro che per las stessa ragazza ha speso 60.....secondo me rimane con l'amo in bocca per un bel po' di tempo.....ciao grande capo

E' la ragazza che staziona alla banca (in teoria dovrebbe esserci ancora) rolo. Riceve in casa per 60 rose...lei è simpatica carina in viso seno bello rifatto e sedere grosso non sodo.

La ragazza mi incuriosisce soprattutto se il rate rimane quello below 100!
Ma in che zona della città riceve? Rolo quale?
Mi interessa perchè alcune zone di Pr per me sono invalicabili per evitare conoscenti.
Grazie e saluti

Alla Rolo Bank c'era quando era in strada, ora riceve in via Vigotti. Ci si arriva alla rotonda di viale Piacenza , inmboccando via Lanfranco. Dopo la Toyland c'è un piccolo parcheggio sulla sinistra, quella è via Vigotti. Saluti

grazie dell'info. affrontata di sera magari la zona è tranquilla e discreta.
se decido...seguirà ovviamente rece come al solito.
saluti

Le foto nel sito sono sue ma... come spesso accade, sono leggermente "aiutate" addolcendo i contorni.
Dalla prima volta che ho conosciuto la ragazza, è aumentata notevolmente nel lato B
esteticamente era molto meglio prima, molto... ma molto meglio
Ai 60 cavalli selvaggi che chiedeva, ci può stare. Se si sale ci si può guardare intorno (anche se Parma ultimamente secondo me offre davvero poco).

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Certo che la sera i clienti non mancavano... non faceva in tempo a scendere che qualcuno la caricava... credo che la concorrenza sul web sia un pochino più dura...
E poi, caricarla adesso in zona Banca, visto il rischio che si corre (450 cavalli selvaggi ed una multa recapitata a casa) non ne vale assolutamente la pena... i vigili usano auto civili sulle quali spesso vi sono coppie apparentemente anonime...

Geronimo40 ha scritto:
Certo che la sera i clienti non mancavano... non faceva in tempo a scendere che qualcuno la caricava... credo che la concorrenza sul web sia un pochino più dura...
E poi, caricarla adesso in zona Banca, visto il rischio che si corre (450 cavalli selvaggi ed una multa recapitata a casa) non ne vale assolutamente la pena... i vigili usano auto civili sulle quali spesso vi sono coppie apparentemente anonime...

che bei tempi geronimo (quando ancora c'era gabri)...............
augh

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto