Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gabriela (in Argentina credo si scriva con una sola L) forse mi piaceva di più... non ho idea dove possa essere, le avevo provate entrambe un paio di volte perchè consideravo il rapporto rate/prestazioni ottimale... anche se fermarsi con l'auto davanti ad un bar pieno di gente non era propiamente il massimo in quanto a discrezione
Una piccola divagazione... ieri sono stato a Bologna per lavoro ed in tarda serata mi è capitato percorrere un bel pezzo di strada in auto... ci sono un sacco di ragazze... quasi come se non fosse entrata in vigole alcuna legge... confesso aver provato una stretta al cuore (e che pezzi di figliole ) altro che certi annunci...
Basta divagazioni...
Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre
Ciao grande Bertani, è sempre un grande piacere leggerti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.