karina parma cercoincontri

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.cercoincontri.com/karinabella2162.htm
ragazzi alla larga ! testata un pò di tempo fà, ero andato a parma per la sabrina ma non era libera quindi ho chiamato la ragazza in oggetto e visto che riceve vicino a dove riceve anche la sabrina sono andato da lei. Al tel mi dice che doveva uscire con una amica ma che mi aspetta, arrivo si presenta in jeans e maglietta (e già qua dovevo girare i tacchi) però poi alza la maglietta e tira fuori le tettone percui rimango, le foto sono sue, dice di essere cubana ma da come scopa si direbbe ungherese. Contratto a 70 rose e inizia a farmi una pompa con preservativo e ancora prima che mi venisse duro (vi giuro) mi guarda e mi dice scopami a pecorina al che mi giro la mando a .... e me ne vado. ragazzi state alla larga !!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
La settimana scorsa ero a Parma per lavoro una settimana.Durante questo periodo di tempo, decido di provare cosa offre la fauna locale.Ho contattato Karina, attratto sopratutto dal suo grosso seno, ed avendo una passione per le sudamericane in particolare .
Che dire?.....,mi dispiace per l'amico che è rimasto deluso dalla sua esperienza, ma devo dire che con me si è comportata bene ed io sono rimasto soddisfatto.Confermo sia il rate, che le prestazioni, ma con me è stata gentile e paziente.Vuole subito essere scopata alla pecorina (secondo me perchè sa che è una posizione in cui la maggior parte dei clienti viene subito ) , ma a parte questo piccolo stratagemma, che con me non ha però funzionato :beee: , tutto è andato per il meglio.
Purtroppo ,tranne rare eccezioni, le girls vanno parecchio a "momento".Può dipendere da tante cose; simpatia personale, umore, orario, giorno della settimana....e chi più ne ha ne metta, ma ogni storia è ogni storia a se.
Volevo ritornarci, ma vista la variabilità di umore...è meglio che ci metta una pietra sopra anche se un po a malincuore :cray:

Se mi è andata bene una volta, non è detto che la seconda....... :wink:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
No, non è lei. La ragazza di cui si parla è questa:
http://www.cercoincontri.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=316
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=3067

suoi numeri:
XXX.7228298
XXX.1144279
XXX.2829819

fatta così:

[spoiler:1ao9vgp3]
02bw3.jpg
03si3.jpg
[/spoiler:1ao9vgp3]
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
ilfuggitivo ha scritto:
http://parma.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-SUPERKARINA-VISITAMI-W0QQAdIdZ80619520
mi confermate che è questa la tipa di cui state parlando?
Puoi trovare informazioni sulla Karina di cui chiedi tu qui: Collegamento alla pagina web non disponibile.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Anche se avevo già letto pareri negativi altrove, ho voluto provare la "ragazza". La prima cosa da dire (e mi stupisco del fatto che chi mi ha preceduto non l'abbia fatto) è che non si tratta proprio di una ragazza, ma di una matura donna sudamericana, direi over 40 (tra l'altro lei dice di essere a Parma da 16 anni...), con panza sfatta completa di grossa cicatrice, culone quasi altrettanto sfatto e nel complesso aspetto fisico non esaltante; le foto per quanto autentiche sono parecchio aggiustate; le tettone peraltro ci sono. Attualmente riceve in un appartamento male in arnese e apparentemente pure poco pulito (in pratica un tugurio, lei dice che non ha avuto modo di sistemarlo perché si è appena trasferita causa accoltellamento di una ragazza nello stabile dove stava prima). Le professioniste non molto avvenenti e non più giovani dovrebbero compensare con una maggiore disponibilità e coinvolgimento, ma purtroppo non è questo il caso: lei è certamente gentile, ma la prestazione è mediocre (punto minimo è la pretesa di usare il preservativo per la spagnola!), e nonostante le assicurazioni iniziali il tempo concesso prima di sollecitare la conclusione dell'incontro è striminzito. Bocciata su tutta la linea.
 
Commenta
Alto