KARINA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Karina

[spoiler:112c0wxc]
a8601xh7.jpg
[/spoiler:112c0wxc]

http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=2&id=8601

Nazionalita' : Venezuelana

Età: 27 anni

Caratteristiche fisiche : Altezza 1,62 circa,capelli biondi con riflessi castano chiaro,occhi marroni,viso carino,tette 3a scarza non proprio bellissime,ma si rifa' alla grande con il culetto,generoso e sodo piu' abbondante di come si vede in foto (per chi ha avuto il piacere di conoscerla,dico che fisicamente,assomiglia molto alla Suellen ex Priscilla)

Segni particolari: Rosa tatuata sulla chiappa destra.

Sull’incontro:
Luogo incontro: Nel suo appartamento
Durata: 1 ora e 30 minuti
Prezzo: 150 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7
Servizi: 9

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In faccia e in bocca con cim e swallow
69: Si
Anale: Si
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: si,piu' volte
Tette: Naturali
Attitudine: Amichevole
Conversazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:

Menu completissimo : DFK ,DATY graditissimo e bagnato,bbbj con ingoio (a parere mio,il pompino è la sua specialita',pompa ingoiando profondamente,insalivando bene e succhiando le palle, veramente divina !)sempre entusiastica nel sex,ottimo anal partecipativo(culetto caldo ed accogliente),ragazza anche dolce,buon GFE.....purtroppo,non fa incontri outcall,per ordini di scuderia.
Buoni,l'igiene della ragazza,la pulizia della location e la pryvacy.

Recensioni:

Esco in missione dopo pranzo,e dopo aver chiamato ripetutamente alcune care amiche,che non rispondono.... :evil: ripiego (mai ripiego fu' piu' piacevole ed indovinato ) su di lei,in quanto era sulla lista delle "papabili".
L'avevo gia' incontrata mesi fà, e seppur fu' un incontro abbastanza fugace,me la ricordavo,moooootoooooo positivamente!
Anche questa volta,è stata fantastica,1 ora abbondante di sesso alla grande e compagnia piacevolissima,2 shots che sono venuti con naturalezza e senza forzature,con lei sempre disponibilissima ed attiva a letto.
Si concede con passione sempre,stratosferico il pompino,veramente a livelli top,ingoia con allegria e le piace davvero,scopa da dea,e si bagna se leccata sapientemente (gradisce moltissimo....) molto portata anche per l'anal,che "interpreta " in maniera magistrale,cercando il cazzo,massaggiandolo roteando ed incurvando il culetto,insomma,fà di cul capanna !!!!! :lol:
Voglio anche elogiare,le sue positive attitudini caratteriali,è molto gentile,educata e rispetta con devozione il "contratto" non cerca assolutamente di sbrigarti in quattro e quattrotto,nonostante il grande via vai della location (ha anche una coinquilina che pero' non ho visto,nè all'ingresso nè all'uscita,perchè occupata),è una ragazza,che se fosse "indipendente" nell'organizzarsi i tempi,potrebbe dare molto,ma molto di piu' e riservare maggior attenzioni ai clienti...peccato....
UNICA NOTA NEGATIVA,I VARI TELEFONINI,CHE TRILLANO DI CONTINUO,MA DA QUANTO HO CAPITO,PURE QUESTO INCONVENIENTE,NON E' IMPUTABILEA LEI,MA ANCORA UNA VOLTA SONO ORDINI DI SCUDERIA.

IN ULTIMUM,C'E' POCO DA DIRE...LA RAGAZZA E SUPERCONSIGLIABILE SENZA OMBRA DI DUBBIO !!!!
SIATE GENTILI E VI FARA' STARE ALLA GRANDE !!!!


DIPLOMA AD HONOREM

 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: KARINA PICCOLE TRASGRESSIONI PERUGIA

Confermo le buone impressioni, testata un pò di tempo fà, ricordo che è stata una esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: KARINA PICCOLE TRASGRESSIONI PERUGIA

Buongiorno a tutti posto la mia race su KARINA DI PT.

Nazionalità: COLOMBIANA??
Età: 30
Occhi : marroni
Capelli: castani
Aspetto fisico: quella della foro originale al 100%
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 30 min
Prezzo: 80 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7.0
Servizi: 8.5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Si
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: Non richiesto
69: Si
Anale: Non richiesto
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: No
Tette: 3 non Naturale
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Molto simpatica
Le foto: Foto originali

Con me la Ragazzina si e' dimostrata molto gentile e disponibile, iniziamo i giochi e mi bacia subito con la lingua poi passa direttamente ad occuparsi di mio fratello e i suoi gioelli non vi dico..... pompa come una asciugatrice... non si stanca mai....poi mi ha infilato il prof e l'ho cavalcata per mezzora due o tre posizioni e dolcis in fondo pompa con venuta sulle sue tette.
STRACONSIGLIATA
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: KARINA PICCOLE TRASGRESSIONI PERUGIA




LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2pdivcwl]karina.rar[/attachment:2pdivcwl]



 

Allegati

  • karina.rar
    88,9 KB · Visite: 99
Commenta
Alto