KARINA(Ragazza sessuale) - Montesilvano - Bakekaincontrii

Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... jd18193475
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Non fornito
NAZIONALITA': Lei dice russa e dall'accento potrebbe essere
ETA': 24-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tettine piccole, ma proporzionate, carina di viso
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa ragazza la settimana scorsa. Lei riceve solo altrui o albergo.
Le foto corrispondono perfettamente. Ha un viso carino ed e' molto gentile, simpatica e soprattutto pulita e profumata.
Lavaggio di entrambi prima dell'accoppiamento. Il pompino e' scoperto, si lascia leccare la fica senza problemi e sembra piacerle abbastanza. Presa in piu' posizioni senza troppi gemiti finti e sborrata nella fica (protetto) con lei che mi baciava appassionatamente.
Dopo abbiamo chiacchierato piacevolmente.
Scusate se sono sintetico, ma non sono molto bravo nel descrivere.
Fate pure tutte le domande che volete.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Ragazza sessuale - Montesilvano - Bakekaincontrii

Cuntfiller per il link ci penso io in quanto ti sei confuso con i tasti...

LINK

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-sessuale-33jd18193475

dovrebbe essere lei....mi ricordo di questa ragazza, ci venne a trovare l'anno scorso o forse 2 e se ne parlò un pò....

è romena per quel che può servire....e mi ricordo pure i recensori :blum3: :blum3: riceveva in un alberghetto in centro a Pescara

ora la rece più nessuno la cancellerà...grazie del contributo...sempre cosi.....io sarò più attivo al nord ma ci sono...

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Ragazza sessuale - Montesilvano - Bakekaincontrii

Cell index
32965851xx
in attesa di matrice
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Ragazza sessuale - Montesilvano - Bakekaincontrii

ilmagog ha scritto:
Cuntfiller per il link ci penso io in quanto ti sei confuso con i tasti...

LINK

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-sessuale-33jd18193475

dovrebbe essere lei....mi ricordo di questa ragazza, ci venne a trovare l'anno scorso o forse 2 e se ne parlò un pò....

è romena per quel che può servire....e mi ricordo pure i recensori :blum3: :blum3: riceveva in un alberghetto in centro a Pescara

ora la rece più nessuno la cancellerà...grazie del contributo...sempre cosi.....io sarò più attivo al nord ma ci sono...

:bye:
Grazie mago per la correzione!
Russa o Romena non penso che faccia differenza.
Mi e' piaciuto molto il suo modo di proporsi, gentile e disponibile. Dopo il rapporto si e' stretta a me come cercasse un po' di affetto. Siamo usciti dall'hotel mano nella mano (e' stata lei a prendermela sorridendo).
Unico difetto (per me): fuma, ma chiede il permesso.
Mi ha detto che rimarra' qui almeno tutta l'estate.
Questa settimana penso di farmi un altro giro con la donzella, cognati impiccioni permettendo!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: Ragazza sessuale - Montesilvano - Bakekaincontrii

Prego Fratello punter... ti conosco e il tuo marchio di fabbrica post coito è quello da te descritto :biggrin:
Poi sulla non differenza della nazionalità a me lo dici?..tu lo sai che la differenza è per loro...
Ma lo sai che Erika star in alcuni annunci si definiva polacca ed in altri ungherese ma nella realtà di dove pensi che ella sia??
Per noi è uguale ma per loro no..
Ciao Punter...facci leggere ancora qualcosa prossimamente :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Ragazza sessuale - Montesilvano - Bakekaincontrii

ilmagog ha scritto:
Prego Fratello punter... ti conosco e il tuo marchio di fabbrica post coito è quello da te descritto :biggrin:
Poi sulla non differenza della nazionalità a me lo dici?..tu lo sai che la differenza è per loro...
Ma lo sai che Erika star in alcuni annunci si definiva polacca ed in altri ungherese ma nella realtà di dove pensi che ella sia??
Per noi è uguale ma per loro no..
Ciao Punter...facci leggere ancora qualcosa prossimamente :bye: :bye: :bye:
Spero presto...mia moglie ha mollato un po' la presa e spero che il ficcanaso di mio cognato pensi un po' alle corna sue!
L'altro giorno stavo parlando con mia cugina per strada, lui passava con 'auto e ha frenato di colpo per vedere chi fosse ed eventualmente chiamare mia moglie! Che faccio lo sganasso di mazzate?

Tornando a noi, vorrei provare una latina...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: Ragazza sessuale - Montesilvano - Bakekaincontrii

Eccola calda calda :bye:[spoiler:2321vdww][attachment=0:2321vdww]ragazza .zip[/attachment:2321vdww][/spoiler:2321vdww]
 

Allegati

  • ragazza .zip
    74,4 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Karina - Montesilvano - Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donn ... za23452991
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ con CIM, fingering, RAI1, RAI2, skizzi dove vuoi
RATE DI PARTENZA: 100/1 ora
RATE CONCORDATO: 100 + hotel 26 ( non riceve a casa,solo hotel o vs domicilio)
DESCRIZIONE FISICA: bionda, esile, bel culetto,tette 1a poco toniche, gambe lunghe, viso gradevole
ATTITUDINE: porkona e goduriosa
REPERIBILITA': a volte indisponibile

LA MIA ESPERIENZA: credo non sia stata mai citata. Se invece lo fosse stata, magari con nome diverso, qualche amico potrebbe riunire il thread. Le foto di questa ragazza russa le avevo già notate diverse volte, ma non mi avevano mai toccate nel profondo della patta :biggrin: :biggrin: :biggrin: Tuttavia uno di quei giorni nei quali sei a caccia di novità, senza ricorrere alle solite sciacquette che trovi sui giornalini o le solite otr, mi sono deciso a telefonarle e sondare il terreno. Al telefono è veramente simpatica, la voce giovane, con una chiara inflessione dell'est. Mi porge il menù di 100 fiorini + albergo, ma senza elencare le portate dicendomi serenamente: " faccio di tutto, ti faccio sborrare come vuoi". Cazzo Ciccio si sveglia all'istante e si mette sull'attenti ! Detto fatto mi da appuntamento sotto i malfamati gemelloni di Montesilvano, è lì che abita con altre 2 ragazze che fanno mestieri diversi. Karina esercita per arrotondare, solitamente lavora in un night. Vi dico subito che le dovete concedere almeno mezz'ora di ritardo, lei è fatta così, prende molto tempo per prepararsi. Ok mi appare finalmente agli occhi una ragazza bionda, alta almeno 165 cm, magra, con un bel culo stretti nei jeans. Sale in macchina, mi bacia, inizia a discorrere con un buon GFE. Io ovviamente mi limito ad ascoltare, ma le infilo le mani nella topa, lei mi lascia fare e ansima forse facendo finta. Giungiamo all'alcova in un alberghetto teutonico a Montesilvano ( spero abbiate capito). Documenti e si sale in camera. Karina si fionda in bagno e questa è l'unica nota stonata. Perde almeno 15 " a lavarsi, pettinarsi e truccarsi. Quando esce mi appare in lingerie rosa, bel telaio ma tette scarse. Inizio a giocare con lei in piedi, mi fa strusciare il cazzo in mezzo alle chiappette e mi si siede sopra. Quando ci buttiamo sul letto diventa una porka mai vista. Voglio sintetizzare per non tediarvi: FK ricercato e continuo, leccaggio dappertutto con la topa in fiamme e bagnatissima, bj scoperto mai provato sinora, RAI1 nelle posizioni più assurde, inculaggio sino allo sfondamento ( l'ho premuta sul materasso completamente prona). Infine, sfinito dopo circa un'ora di porcate, mi sfilo il condom e mi faccio finire di bocca con un CIM alla grande. Succhia con dolcezza sino all'ultima goccia e con calma va a liberarsi in bagno. Insomma non è sicuramente la ragazza più bella che ho incontrato, seppur bella, ma sicuramente la più disinibita e porca e un pò svitatella.. Prima di lasciarci mi ha fatto vedere la foto del figlioletto di 2 anni.
Vi saluto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: KARINA(Ragazza sessuale) - Montesilvano - Bakekaincontri

Index
36615975xx
 

Allegati

  • d44f128488d029763702546605b1de25.upload.zip
    35,4 KB · Visite: 141
  • 2d9b83252f5f32c7d37d760e3166817f.upload.zip
    36,8 KB · Visite: 92
  • b1e8ef40bfb7504ce1dad3182b510848.upload.zip
    53,6 KB · Visite: 109
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
Attenzione: la recensione si riferisce a più di un anno fa, rispetto alla data di pubblicazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-3661597596-rgza23452991
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': russa (lo è sicuramente)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel (non fa sconti, non ci sono cazzi... )
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magra, appariscente anche quando la incontrate per strada per portarla in hotel, tette piccole, bel culo, ottimo GFE,
ATTITUDINE: romantica e majala allo stesso tempo
REPERIBILITA': dipende da eventuali scazzi, è volubile. Inoltre come segnalato dal collega sopra se l'appuntamento è per l'ora X bisogna aspettare l'ora X+30 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36615975xx, 38965275xx

LA MIA RECENSIONE:
Dico subito che Karina è una delle mie preferite, insieme alla brasiliana Camilla/Priscilla e alla rumena Carla, la piccoletta che stava a Silvi/Montesilvano.
L'incontro risale a un paio di anni fa, quindi vado a memoria... lei molto karina ;) anche se mette un cazzo di nervoso per due motivi: 1) ti fa aspettare almeno 30 minuti per l'appuntamento e 2) aspetti un quarto d'ora per il suo lavaggio una volta che si è in hotel.
Incontrata 3/4 volte, in una delle quali sono riuscito a beccare il suo vero nome nel documento una volta consegnato alla reception. Se può sembrare fredda e formale quando la si incontra e magari anche per telefono, una volta che si entra nel letto... una volta lì dentro diventa una majala fenomenale! Peccato per il budget che è rimasto invariato, senno' ci tornerei volentieri.
E' molto dolce, oltre a essere molto porca, e questa cosa sicuramente le da' una marcia in più. FK appassionati senza sosta, carezze e grattini, una delle poche zoccole che ti guarda negli occhi mentre te la trombi (avete notato che non guarda mai nessuna?). Se uno vuole fermarsi per non venire subito lo può fare senza problemi, lei gradisce il daty quindi se ne può approfittare per darle un po' di piacere (dopo 15 minuti di lavaggio, la patatina è più che profumata!) o ci si può fermare e poi reiniziare. Insomma, è accomodante in tutto. La giri come vuoi, le fai fare quello che vuoi: vuoi il BBJ? no problema! vuoi farti il leccaggio delle palline? no problema! vuoi anal rimming? no problema?
Insomma: no problema!
Il pezzo forte rimane l'anal che riesce a fare anche con lei sopra (il compare fombra ne sa qualcosa, è lei che me l'ha segnalata a suo tempo). Un bel culo da sfondare senza pietà, anche perché a lei piace parecchio. Il finale cimmato è la classica ciliegina sulla torta, quando tutto è così ben fatto non puoi che farle un applauso per il lavoro ben svolto.
Se non fosse che ha un costo medio/elevato (100+hotel), c'avrei fatto la carta Conad :w00tmesalia:

A richiesta di qualche mod posso allegare un paio di foto "reali" (non quelle degli annunci, ma proprio sue di un paio di anni fa), prese dal web.
 
Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
il link non funziona... :(
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
ciao compare, certo che mi ricordo e troppo porca Karina, mi ricordo di aver rivisto il suo annuncio pochissimo tempo fa', ora non so' se esercita ancora.

mitica quando lei ti cavalca a smorzacandela girata di spalle in rai2 , che porca da gran premio .

grande mad ma come fai a pompare così!!, io mi sto' perdendo piano piano in mezzo alla folla di punter.
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
l'annuncio va ancora in giro, l'ho visto fino a qualche giorno fa.
non mi ha mai attratto pero'. sara' per l'assenza di tette forse...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
l'annuncio va ancora in giro, l'ho visto fino a qualche giorno fa.
non mi ha mai attratto pero'. sara' per l'assenza di tette forse...
Sì, le tette scarseggiano ed è l'unica nota triste.

@fombra: quello che ho scritto sopra è un'esperienza di parecchio tempo fa, scritta a memoria, non è che sto sempre a trombare! O meglio non trombo quanto vorrei!!! :pleasantry:
 
Commenta
Alto