KARINA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=8601#
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: KARINA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che la recensione è di un anno fa ma la inserisco ora perché è ricomparsa ora a terni.
All'epoca riceveva in via FCesi , ritengo che abbia fatto cambio con Paula e che sia quindi ancora in via FC.
Le foto sono sue, dal vivo è più pienotta ma anche porcella, bel viso e occhi.
Insomma io dalle foto temevo peggio ma forse anche se più pienotta è più bella e porca dal vivo che in foto.
Fa praticamente tutto , baci (senza lingua ma magari sta solo a voi provarci meglio) bj uncovered,
anal, daty. Per fare tutto tranquillo mi sparò 200 e concordai 140 (quelli che avevo portato).
In realtà a metà dell'opera interruppe perché ricevette una telefonata dal Venezuela che aspettava .. ed io mi smosciai abbastanza ..
per cui dopo conclusi frettolosamente senza godermela (più colpa mia che sua forse).
Ha avuto ottime recensioni (una anche da Lucullus) quindi penso che potrebbe valere la pena fargli una visita se ne avete voglia
(e ovviamente farci sapere come è andata).

Saluti,
Bugs.

[spoiler:2m3pp469][attachment=0:2m3pp469]a8601.jpg[/attachment:2m3pp469][/spoiler:2m3pp469]
 

Allegati

  • a8601.jpg
    a8601.jpg
    28,1 KB · Visite: 933
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Amisci :biggrin: ternani,questa cicha è davvero super,non bellissima anche se a mio parere più che appetibile,e soprattutto a letto è una favola.
Personalmente l'ho incontrata due volte,sempre con massima soddisfazione,brava educata e gentile oltre che onesta nelle richieste.
A perugia circa un annetto fà,ebbe successo e se ne parlò molto all'epoca in altra sede.
Inserisco il link del suo topic su Perugia : Collegamento alla pagina web non disponibile
Non fatevela scappare :wink:

P.S. Su' riportate in auge la sezione Terni,datevi da fare !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
  • Creatore Discussione
  • #4
ricomparsa a Terni con stesso link sempre valido di cui sopra, ma altre foto altra nazionalita' altro nome ... ma penso sia sempre lei ... la metto in lista per un richiamino ...
 
Commenta
Alto