Karina - Torbole Casaglia - Bakekaincontrii

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
DENISE - TORBOLE C. - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... c526333499
CITTA DELL'INCONTRO: TORBOLE CASAGLIA
NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': DICE SPAGNOLA
ETA': DICE 22 MA NE DIMOSTRA MOLTI DI PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FORSE E' LEI A 22 ANNI, NON CERTO COME E' ADESSO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VISO ACCETTABILE - FISICO SFATTO
ATTITUDINE: SCAZZATA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'esperienza con Raika sono ancora piuttosto ingrifato, dopo la lunga astinenza ho voglia di recuperare, il pomeriggio successivo sono dalle parti di Roncadelle e chiamo questa Denise che dalle foto mi sembrava un'ottima morettina magari un po' in carne ma molto appetibile (per i miei canoni, ovvio).
Chiamo e mi dice via e n., le dico che vado da lei e la richiamo appena in zona, trovo subito la via ma il numero che mi ha detto è di un complesso recente con una serie di porte con numeri uguali differenziati solo dalla lettere (xa, xb, .... xg, xh, xi, ecc ecc), richiamo mi faccio dire la letterina giusta e inizio la caccia al tesoro con lei al telefono come guida, trovo la porta giusta mi dice piano e posizione della porta nel corridoio e mi apre.
Salgo le scale e a metà va via la luce, a tastoni arrivo al pianerottolo dove c'è un interrutore luminoso, schiaccio e la luce si riaccende, arrivo al corridoio e seguendo le istruzioni di prima arrivo davanti alla sua porta, si apre e entro, lei è una mora non certo di 22 anni, indossa un corpetto che le schiaccia le tette e noto che sembrano mollicce, ma sui trampoli le gambe sembrano buone e il culo discreto, lei mi parla con accento tipicamente spagnole ed usa molti termini in spagnolo, cosa che a me piace da morire e mi faccio intortare: mi fermo, mi dice saliamo e così faccciamo, in camera mi alza subito il rate detto per telefono da 70 fiori a cento, me l'aspettavo, mentre parla la riguardo bene, l'istinto mi dice che sto prendendo un super missile nel culo, ma non riesco a dirle di no, col senno di poi avrei dovuto dirle "mi spiace non sei il mio tipo" e andarmene, ma ormai è troppo tardi, appena dentro mi sono fatto intortare dalla sua parlata spagnola e dal fatto che non sembrava così malaccio mentre invece adesso vedo chiaramente che è più vecchia (e questo è il meno se fosse discretamente tenuta) ma sopratutto il corpetto tutto tirato sul davanti nasconde sicuramente un fisico non certo tonico, nella speranza che sia almeno bravina allungo la centa, mi spoglio e vado in bagno, lavaggio e asciugatura con rotolone, lei non entra e le chiedo "tu niente bagno?" "già fatto prima" (mah),
in camera mi mette del gel disinfettante sulle mani e mi invita a strofinarmele.
Poi mentre è di schiena si toglie il corpetto e sempre dandomi la schiena abbassa le luci, le dico di non abbasarle troppo, mi dice di stendermi, esegue e quando si gira vedo subito la pancia molle e raggrinzita e le tette stramolli, lo immaginavo già, vabbè vediamo che sa fare penso, lei mi sale sopra e si struscia un po', mi mette la bocca sui capezzoli e mi succhia e titilla con la bocca, piacevole, il bambinello di sotto si agita e si alza, bene, dopo un po' che mi slinguazza il torace si avvicina al fratellino e oplà salta fuori subito il preservativo, vabbè, mi mette 'sto coppertone ... bianco (dello spessore forse anche magggiore di quelli infami rossi) ... il mio pisello prende le sembianze di un suppostone!
Non chiedo 69 o daty perchè non l'ho vista usufruire del bagno ed allora meglio non rischiare, le chiedo di venire sopra lei ma mi dice "per farore no, vieni sopra tu, ho male alla schiena" mah, la metto sotto ma prima si mette un pochino di gel, lascio fare tanto se non sta nemmeno tanto bene sarà impossibile scaldarla in modo che si bagni al naturale, le alzo le gambe e lo infilo, comincio a scoparmela e tento di baciarla ma rifiuta FK, non insisto, mi dà l'idea che non stia davvero tanto bene, forse è un po' influenzata, o forse solo stanca, chissà, ma non voglio rischiare nulla, la pompo e basta, lei fa dei gemiti e delle smorfie, sembrano più di dolore, le chiedo se si sente bene, mi dice "un pochito male alla schiena" "che ti è successo" "caduta da scalera", le dico che se vuole non vado avanti (speravo mi dicesse ok e le avrei chiesto indietro almeno metà soldi, sarebbe stato meglio), mi dice no no, che in quella posizione sta bene, di fare così che va bene, mio malgrado ricomincio, tento di digitalizzare rai2 ma mi dice no, le strizzo le tette molli ma mi dice hai, allora le dico: "tu stai passiva, non fare gemiti finti che io cerco di fare in fretta" esegue ed io la sbatto energicamente concentrandomi e accarenzzandola sulle gambe e sul culo (unica cosa che ha di bello è una pelle bianchissima e morbidissima, mi concentro su quello), lei sta passiva e ogni tanto strabuzza gli occhi sotto i colpi più assestati ma mi lascia fare, io cerco di non esagerare ma mi concentro per venire in fretta, ci metto un pochino fin che finalmente vengo nell'unica posizione concessami (aiutandomi anche pensando all'esperienza della sera prima decisameente più eccitante).
Finita la prestazione che paragonerei ad una stradale svogliata, richiedo l'uso del bagno, mi rivesto e me ne vado.
Per una mission buona ce ne sono altre cattive, questa è una di quelle.
 
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: DENISE - TORBOLE C. - BAKECAINCONTRII

Ciao..innanzitutto solidarietà per il pacco rifilato..ad ogni modo.."la location" é per caso la stessa di Karol?? Sopra alle Poste??
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DENISE - TORBOLE C. - BAKECAINCONTRII

Ale88andro ha scritto:
Ciao..innanzitutto solidarietà per il pacco rifilato..ad ogni modo.."la location" é per caso la stessa di Karol?? Sopra alle Poste??
non ti so dire, c'era anche nebbia fitta,
la denise al telefono mi ha nominato le poste, ma non capivo cosa volesse dire,
posso dirti che fronte strada c'è una vetrina con la scritta "Studio Tecnico".
metto un allegato con la foto che si vede su street view,
ovviamente quella è la facciata fronte strada, il suo ingresso è uno dei tanti più interni,
di più penso che per la policy non posso fare,
ma dovrebbe esserti chiaro se il posto è quello che dici o è un'altro.

PS: per fortuna non ci sei andato tu:
chissà che gli avresti combinato per il suo comportamento, :sarcastic_hand:
:biggrin:
da parte mia ormai non mi arrabbio nemmeno più, ho la pessima abitudine di cercare comunque un dialogo
con la girl di turno e ti posso dire che lei non è stronza ma questo non è il suo mestire,
si è trovata a farlo per necessità e senza convinzione e nemmeno attitudine e questi sono i risultati,
non durerà molto e alla fine sarà meglio così anche per lei, in definitiva le ho fatto beneficenza,
mi girano le balle ma non mi inacidisco più di tanto ho imparato che fa tutto parte del gioco:
fossero tutte brave e belle non avrebbe più senso,
queste esperienze invece fanno apprezzare quelle che hanno una marcia in più.
:biggrin:
 

Allegati

  • location.zip
    137,6 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Re: DENISE - TORBOLE C. - BAKECAINCONTRII

L'annuncio è già sparito. Meno male che c'è la matrice così possiamo evitare il missile.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-karina-dolcemente-yiet33417103
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : fk,bj, rai2 non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue, ora ha qualche kiletto in più e smagliature
ATTITUDINE: buona, ragazza molto dolce...e' proprio all'inizio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737143xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho sotto mano mano un paio di numeri e inizio i colloqui.... All'inizio chiamo tale: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-cavallona-in-calore-h4kp33368781 ma al telefono era talmente scazzata da farmi desistere...opto per Karina. la chiamo e mi risponde questa vocina leggera ed educata che mi spiega dove e quando. Armi e bagli parto...Cerco il numero la richiamo mi apre e salgo. La location e' in un bel appartamento al 2° piano in una corte ristrutturata. Si apre la porta e mi accoglie in intimo, dove due zucche enormi cercano di esplodere fuori. Di viso e' carinissima e molto dolce. Come anticipato ha messo su qualche chiletto e ha delle smagliature. Tette grosse non originali. Ci accordiamo e iniziamo: lei è un po' timorosa, penso all'inizio della carriera....si lascia accarezza e baciare ovunque. All'inizio bocca chiusa poi si scioglie e concede fk. Bj ben fatto, 69 e posizione classica. Io mi son trovato bene, ragazza pulita e profumata, e anche l'appartamento ben tenuto e profumato. Io ci torno sicuramente....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Allego ricordi: karina.jpg karina1.jpg karina2.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
76
Reaction score
0
Ragazzi, guardatele bene le foto!Il photoshop anche su codesta fanciulla è facilmente identificabile!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
  • Creatore Discussione
  • #9
già recensita a suo tempo dal sottoscritto
allora si faceva chiamare Denise
altro numero di cell ma stesse foto e stesso paese
richiedo di unire i 3ed all'amministrrazione
intanto potete vedere qui


Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto