Escort Karina

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
Per il resto io non tollero una bella cippa, visto che non tutte si comportano come questa attrice per fortuna
Infatti c'è chi si comporta anche peggio, e quindi tutto rientra in una scala di tollerabilità. Si tollera di più e si tollera di meno.
e quando succede è giusto che venga evidenziato nel miglior modo possibile ed io spero di averlo fatto.
Anch'io. Più che evidenziare che ha usato parecchio photoshop, che il FK non l'ha mollato come doveva e che nuda non rende come da vestita, eccezion fatta per il culo, dimmi tu cosa dovevo fare? E l'ho fatto sebbene lo stato d'animo finale non era quello di chi avesse un diavolo per capello.
Se io avessi letto la tua rece probabilmente ci sarei andato per poi altrettanto probabilmente trovarmi fregato, ma questo ti ripeto è soggettivo.
Appunto se io avessi letto la tua probabilmente non ci sarei andato per poi altrettanto probabilmente trovarmi senza una potenziale esperienza positiva. E quindi? Le rece non sono depistanti, nè da una parte nè dall'altra, a meno che non ci siano delle evidenti sponsorizzazioni in corso. E non mi pare proprio questo il caso. Ognuno racconta la sua e bisogna prenderla per quella che è, senza voler imporre incondizionatamente il proprio metro di giudizio.
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.139
Reaction score
3.927
Località
Roma / Milano
Caro Cagnaccio,
concordo : <<Appunto se io avessi letto la tua probabilmente non ci sarei andato per poi altrettanto probabilmente trovarmi senza una potenziale esperienza positiva>>
Dobbiamo trovare i Recensori nei quali immedesimarci.
Per esperienze passate, so' che ti posso tranquillamente seguire nei tuoi sogni perché abbiamo gli stessi gusti :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
245
Località
Milano
...
Le rece non sono depistanti, nè da una parte nè dall'altra, a meno che non ci siano delle evidenti sponsorizzazioni in corso. E non mi pare proprio questo il caso. Ognuno racconta la sua e bisogna prenderla per quella che è, senza voler imporre incondizionatamente il proprio metro di giudizio.

direi che con questo, e particolarmente con il concetto evidenziato col grassetto, si può chiudere.
:ok:
 
Commenta
Alto