- Reaction score
- 50
Infatti c'è chi si comporta anche peggio, e quindi tutto rientra in una scala di tollerabilità. Si tollera di più e si tollera di meno.Per il resto io non tollero una bella cippa, visto che non tutte si comportano come questa attrice per fortuna
Anch'io. Più che evidenziare che ha usato parecchio photoshop, che il FK non l'ha mollato come doveva e che nuda non rende come da vestita, eccezion fatta per il culo, dimmi tu cosa dovevo fare? E l'ho fatto sebbene lo stato d'animo finale non era quello di chi avesse un diavolo per capello.e quando succede è giusto che venga evidenziato nel miglior modo possibile ed io spero di averlo fatto.
Appunto se io avessi letto la tua probabilmente non ci sarei andato per poi altrettanto probabilmente trovarmi senza una potenziale esperienza positiva. E quindi? Le rece non sono depistanti, nè da una parte nè dall'altra, a meno che non ci siano delle evidenti sponsorizzazioni in corso. E non mi pare proprio questo il caso. Ognuno racconta la sua e bisogna prenderla per quella che è, senza voler imporre incondizionatamente il proprio metro di giudizio.Se io avessi letto la tua rece probabilmente ci sarei andato per poi altrettanto probabilmente trovarmi fregato, ma questo ti ripeto è soggettivo.