Karinah - Macerata - Corriereincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karinah
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/karinah
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': dice spagnola di Lanzarote
ETA': 22/23,comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj e niente altro
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 100"con calma"
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 primi
DESCRIZIONE FISICA:rossa, pelle chiara un po lentigginosa, bona, belle tette e bel culo, viso discreto, alta circa165 cm
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34068940xx

LA MIA RECENSIONE:avendo un ora libera a macerata decido di ampliare le mie conoscenze..chiamo la mitica pia ma ha il telefono spento così ripiego su questa ragazza che mi aveva sempre incuriosito. Mi risponde subito e mi indica bene la viuzza nella quale alloggia, e quando mi apre l'impressione è positiva:è quella della foto anche se un po piu in carne, comunque fisicamente ben messa e molto giovane.
Chiedo cosa offre la casa e il menù è ridotto all'essenziale, tutto coperto, niente anal e parte da 50, ma se voglio con 100 si può avere una cosa tranquilla, ma niente sigle aggiuntive..onestamente la tentazione del girotacco era forte, ma visto il fisico resto ma le do il 50ino.
Ci spogliamo, mi porta in bagno e mi intima di lavarmi le mani e il pisellino, poi mi da pure il collutorio alla menta..beh almeno ci tiene alla pulizia, penso..lei però si lava solo le mani!
Torniamo in sala monta e mentre io cerco di assaporare il suo bel giovane corpo lei parte con una specie di sega energica che quasi me lo stacca..poi lo incappuccia e va di bocca che ancora ero in piedi.
Mi stendo e lei continua sempre più forte e facendomi sentire tutta la dentatura..eh no, non ci siamo proprio. La stacco, lei viene sopra e qui devo riconoscere che non è stata male, ma mi andava di spingere più forte e così la giro e vado di mission, ma lei ci mette la mano e mi impedisce di andare a fondo dicendomi"che mi vuoi ammazzare con questo cazzone?"..eh già la furbetta! Allora capita l'antifona la metto a pecos e così finisco, ma anche qui le cerca di farmi affondare il meno possibile.
In conclusione ho preso un bel missile, anche se la girl non era male, ma io quando sto con una ragazza cerco ben altro che una semplice svuotata di palle..
BOCCIATA SU TUTTA LA LINEA!!!

Reaction score
2
Timbrata in quel di jesi...(vedi rece)...ma sono stato bene. E' proprio vero..Ogni incontro è diverso, ed ogni incontro è un caso a se...Comunque grazie del contributo superbolla! :yu:

Commenta
Reaction score
23

Allegati

• karina01.jpg
    karina01.jpg
    59,7 KB · Visite: 128
  • karina02.jpg
    karina02.jpg
    58,6 KB · Visite: 128
Commenta
B

biggmat

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: karinah
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/karinah
CITTA DELL'INCONTRO: macerata
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22/23,ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bbj
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80"con calma"
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10!
DESCRIZIONE FISICA:molto bella , belle tette e bel culo, alta circa165 cm
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34068940xx

LA MIA RECENSIONE: l'incontro risale a dieci giorni fa
Riceve in una traversa di strada centrale con qualche rischio sgamo.
casa singola ordine e pulizia discreta, lei a mio parere è molto bella ma in poche parole si guarda ma non si tocca. Dopo Pulizie di rito inizia con bbj sbrigativo con uso di mano, concesso daty penoso..a mala pena ti faceva sfiorare.
Nella copula stende le braccia per non farti avvicinare tanto, premetto che ero appena docciato e colluttorizzato quindi nessuna scusa. Tutto ciò mi fa scazzare molto e vengo a malapena a pecos.
In conclusione missile rovente ...danaro buttato

Commenta
Reaction score
2
C'è già un piccolo dossier su questa ragazza, tale da poter avanzare qualche piccola supposizione..Secondo me, a mio modesto avviso, è una che guarda molto il rate. Sotto i 70, tende ad impoverire la prestazione. Quindi, da questo punto di vista, credo che non ci sia trippa per gatti, a meno che uno non si presenti con qualche gettone in più. Ripeto, è solo una opinione molto personale.. :mda:

Commenta
B

biggmat

Ospite
Ospite
concordo ma fino ad un certo punto se è previsto uno standard anch'esso nei limiti dovrebbe essere soddisfacente

Commenta
Reaction score
2
Condivido Biggmat...Anche in caso di minimo sindacale, la prestazione dovrebbe essere soddisfacente, come dici tu. Mi spiace che è andata così. Solidarietà da parte mia, e spero che tu possa rifarti quanto prima. Buone trombate!

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Concordo anche io, e soprattutto il rate dovrebbe incidere sulle sigle e non sullo standard della prestazione, come sostengono punter molto più autorevoli di me..e comunque è inaccettabile che una cerchi di limitarti nella penetrazione come fa questa!!
Anni fa una girl molto bella che riceveva a porto Recanati mi disse che lei era come un juke box nel quale con la monetina avevo diritto a un giro, ma non potevo pretendere di avere di più:almeno si faceva trombare, sebbene immobile..naturalmente anche questa era un missile, ma ripeto, almeno si faceva trombare!!

Commenta
Alto