al 200per100rosso ha scritto:
ct965 ha scritto:al 200per100rosso ha scritto:
non sò prova ha chiederglelo..............chi le capisce le donne ........rosso ha scritto:ct965 ha scritto:al 200per100rosso ha scritto:
da questo topic ho capito che si tratta di una nota loft girl del panorama riminese...come mai ha cambiato nome??? :scratch_one-s_head:
ct965 ha scritto:non sò prova ha chiederglelo..............chi le capisce le donne ........
MARCUS7666 ha scritto:Io l'ho incontrata 2 mesi fà a Cattolica. Lei diviso e' passabile ma niente di chè.... magra 2 tette piccole e mosce, mi ha confidato di avere avuto 2 figli, tieni presente che secondo me ha sui 35 anni....
abbastanza partecipe nonostante fossi l'ultimo della serata.....
Casa tenuta bene in ordine, lei e' tranquilla, socievole e maiala quanto basta per farti divertire abbastanza. parliamo un pò sul letto poi via alle danze bjj molto prolungato e di buona fattura, fk a non finire, varie posizioni e poi mi chiede di finire mi ero dilungato un pò troppo..... ma quando fanno cosi mi fanno troppo incazzare !!!! Pago e voglio trombare quanto mi pare, non parliamo di un ora ma neanche dopo 10 min. cazzo non mi puoi dire di venire.... Cmq tutto sommato una discreta trombata..... si può tornare.....un pò di social-time e me ne vado.
Scusami non sono stato molto loquace, ma sono di fretta devo scappare....
70-40-7
io la penso cosi.lei mette gli annunci su ef e paga invece su kijiji no.quindi si vuole rendere conto se i soldi spesi su ef sono spesi bene(spero che mi sia spiegato) :big_boss:rosso ha scritto:ct965 ha scritto:non sò prova ha chiederglelo..............chi le capisce le donne ........
qui leggo che e' una garanzia come loft girl,perciò suppongo che avrà una vasta clientela nel riminese che la conosce come karizmatta e visto che ha diversi annunci in siti "patinati" con questo nome.... mi sembra un po strano vedere i suoi nuovi annunci con nome diverso nei 2 noti siti popolari di incontri :scratch_one-s_head: ...che sia l'inizio di una nuova carriera??...la vecchia forse era un po in declino???...qualcuno l'ha incontrata di recente???
ct965 ha scritto:io la penso cosi.lei mette gli annunci su ef e paga invece su kijiji no.quindi si vuole rendere conto se i soldi spesi su ef sono spesi bene(spero che mi sia spiegato) :big_boss:
io l'incontrai a fine giugno del 2008 quando era in quel di Miramare...pirasega ha scritto:Con Karizma ho fatto il mio primo cim, bei ricordi.
Effettivamente dovrei tornare per vedere se e' ancora così brava, però ho visto che ha alzato i prezzi.
ciulin ha scritto:da quello che ho capito dovrebbe ricevere sempre a Cattolica tranne che nel periodo estivo in cui sale a Miramare...
kimisan ha scritto:Qualcuno ha piu' sue notizie?
Non risponde da un mesetto al cell. e non vedo piu' il suo annuncio su efi, ultimamente era a cattolica.