Trans Karla 3314241407

❤PRIMA VOLTA ❤ 💖 TUTTO CON CALMA,DOLCE, SENZA Fretta!! BELLISSIMA TRANS ATTIVO E PASSIVO🍆🍑!! . VOGLIO FARTI SENTIRE AL TUO AGIO E PRINCIPALMENTE SODDISFATTO AL MASSIMO💖 🍒🍒💋🍓 COMPLETA CON UNO SPLENDIDO GIOCATTOLO DURO E FUNZIONANTE🍆💦 E UN FONDO SCHIENA🍑 DA FAR PERDERE LA TESTA!! ESPERTA IN POMPINO CON GOLA PROFONDA E BRAVA A SCOPARE LA GOLA FINO A SOFOCATI.. (ESPERTA NEL PRELIMINARI), POSIZIONI MULTIPLE,MASSAGGIO RILASSANTE E PRONTA A SODDIFARE TUTTI I TUO DESIDERI. 💖 SONO COSÌ COME MI VEDI... 🍒🍒💋🍓 SONO MOLTO FANTASIOSA.. SENZA TABÙ E SENZA QUALSIASI LIMITE. VERAMENTE ESPERTA NELL` ARTE DELL` AMORE. UNA BOMBA SEXY UN VULCANO PIENO DI PIACERE...💯❌💯 ❌PRELIMINARI DA URLO; ❌ AMANTE DEL 69; ❌MI PIACE SCOPARE A PECORINA,🍆🍑 INPIEDE A 90, O SMORZACANDELA ❌PER TE CHE SEI UN TORO ATTIVO, MI PIACE ESSERE MONTATA E FARMI SCOPARE A PECORINA ( ANCHE SCHIAFFETTI LEGGERI SUL CULETTO) ;🍆🍑 ❌MASSAGGI EROTICI; ❌SEGHE A 2 MANI; ❌SBORRATA DOVE TI PIACE DI PIÙ ;💦💦 ❌PIOGGIA DORATA
(angel1)
Facile da::: Cascina de... pecchi, cimiano, crescenzago, via Padova , Loreto, Lambrate, segrate, Milano 2, Cologno monzese, cascina Gobba, pioltello, cernusco sul naviglio, vignate
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Numero di telefono: 3314241407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3314241407 - Imperia: NOVITA A VALLECROSIA ❤KARLA BELLISSIMA TRANS MAI VISTA..POMPE DA PAURA 😌👄DOTATISSIMA SUPER CARICA...MASSAGGI RILASSANTE,69
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vallecrosia (IM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Karla
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.70/1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 richiesti, 70 finali
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buonasera cari puttanieri,
oggi vi recensisco questa creatura che ho avuto modo di incrociare nella desolata valle dell’estremo ponente ligure, dove il panorama è praticamente morto sia per tgirl che per pay femmine.

Noto questo annuncio palesemente fake che ogni tanto ricompare su vari siti già da tempo.

La chiamo e mi risponde subito una voce abbastanza femminile, gentile e calma. Mi chiede cosa volessi fare: io sono solo attivo, mi dice 100, io propongo 70 e accetta subito.
Mi dà un indirizzo falso, ma già immaginavo perché l’avevo contattata tempo fa e mi aveva dato un altro civico della stessa via. Infatti, appena arrivo in zona la richiamo e si scusa dicendo che si era sbagliata e mi dà quello corretto… vabbè.

Salgo, terzo piano. Mi apre e trovo l’appartamento completamente buio: non riesco praticamente mai a vederla bene in faccia per tutta la durata dell’incontro. Noto subito fisico magro, senza peli, capelli lunghi (parrucca) e occhiali rotondi. Il viso sembra anche abbastanza femminile, ma la luce è davvero scarsa.
La casa però è moderna, appena ristrutturata, nuova e pulitissima.

Mi accompagna in camera, le verso i 70 e inizia a spogliarsi senza togliere gli slip.
Fisicamente è molto magra e senza peli: il busto può anche sembrare abbastanza femminile a prima vista, anche per via del reggiseno, ma sotto non ha seno.
Nel complesso è un fisico androgino, però con diversi tratti maschili evidenti, soprattutto nella schiena e nelle ossa dei fianchi, che si notano bene da dietro.
Ha comunque un bel culetto, non molto grande ma sodo e ben fatto.
Nel complesso però non mi dispiace: mi concentro sui tratti più femminili. Lei molto gentile, pulita, e professionale, mai frettolosa per tutta la durata.

Parte con un bbj davvero fatto bene: molto saliva, cambi di ritmo e si prende anche cura dei gioielli, cosa molto apprezzata.
A un certo punto le dico che voglio scopare e la furbetta prova a farmi venire subito aumentando ritmo e mano, ma resisto e non gliela do vinta. Si protegge e si mette sopra col suo culetto sodo, ma dopo poco si ferma dicendo che ce l’ho grosso e le fa male… vabbè, grazie ma non sono Rocco 😅

La giro a pecorina e ci do dentro per 5-6 minuti, poi si sfila di nuovo per lo stesso motivo.
Qui nota negativa: subito dopo lo prende in bocca con lo stesso preservativo che era dentro poco prima... escludo il fk e andiamo avanti

Riprendiamo ancora un po’, continuo a pompare e a toccarle il cazzo che si è solo leggermente indurito, ma non mi interessava. Finisco nel gommino, due parole e via.

In conclusione è una buona opzione per un buon bbj e una svuotata senza troppe pretese.
Personalmente però le preferisco molto più femminili, e lei lo è davvero poco.

Tanto vi dovevo, alla prossima battuta di caccia.

Allegati

• Screenshot 2026-03-23 105440.webp
    Screenshot 2026-03-23 105440.webp
    27,2 KB · Visite: 483
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto