RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1861
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Karla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto la ringiovaniscono
SERVIZI OFFERTI: Attivissima
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta, magra, un po mascolina
ATTITUDINE: sfondaculi
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano interrato
Alla fine ci sono riuscito!!!!
La chiamo alle 12:10 è libera, abbozza un tentativo a 60 km/h ma ci accordiamo per 50 senza problemi. Arrivo in loco e parcheggio il mio scooter, fa un caldo bestiale. La chiamo e sfortunatamente mi chiede di aspettare 5 minutini che sotto il sole implicano la morte per liquefazione. Acquisto una bibita per avere un po di refrigerio e dopo una quindicina di minuti mi richiama. Mi apre il portone e scendo le scale. A fianco della sua porta ce n'é un'altra socchiusa che non è il massimo della riservatezza ma appena davanti alla sua lei mi apre e io mi infilo in questa stanzetta piena di specchi e con il pc acceso che passa due maschi che si inculano ininterrottamente...come da racconti precedenti.
Lei è alta e piacente, sicuramente non è il volto dell'anno ma nonostante l'età che si capisce stia avanzando si mantiene bene.
Mi scruta un attimo e subito mi mette la testa tra le sue tette che ciuccio con piacere, poi mi fa girare e mi tocca dapprima il pacco e poi il culo sul quale si dedica con entusiasmo non risparmiando commenti edificatori: si vede che lei vive per il culo dei maschi. Mi fa spogliare e prende un perizzoma rosso, delle calze a rete nere e una gonnellina rosa infilandomi tutto in un lampo. Una volta travestito come piace a lei mi dice che sembro proprio una bella troia e che devo allargare il culo.
Da quel momento succede di tutto alle mia spalle: prima un Rimming infinito con affondi di linguia ineguagliabili

, schiaffi sul mio culo a profusione poi si copre e me lo fa succhiare, quì l'unica nota dolente: quei cazzo di preservativi alla fragola che mi fanno schifo ma non ne ha altri

. Dopo averle succhiato il cazzo e le palle si infila un guanto di lattice e dopo avermi messo a pecora comincia la conta delle dita che mi infilerà nel culo compiacendosi ad ogni dito aggiunto, è una porca assurda e le piace da matti guardare il mio culo che si apre...arriveremo a 4 dita.
Finita l'ispezione mi infila il cazzo nel culo senza troppi complimenti e comincia a pompare da subito con violenza, poi dopo un po si sfila di colpo tradendo una mancata venuta al limite. Prende un dildo che misura circa quanto il suo bel cazzone e me lo infila nel culo dopo averlo coperto nel frattempo si cambia il condom e me lo ripiazza in bocca, o meglio in gola fino a farmi strozzare più volte. Non contenta prende un dildo che sembra il cazzo di john holmes e mi infila pure quello, ma non va è troppo grosso e allora mi rimette il suo. Dopo avermi pompato ancora a pecora proferendomi oscenità degne di una troia mi mette a pancia sopra e mi allarga le gambe per bene rinfilandomi il dildo (quello umano), io le dico che voglio il suo cazzo e lei dice che va a finire che viene, ma poi guardando la mia faccia corrucciata perfettamente immedesimata nella troia che lei voleva non me lo riesce a negare.
Mi pompa ancora e divinamente, ma non riesce a trattenersi e viene coperta nel mio culetto dandomi parecchia soddisfazione. Con il suo cazzo ancora dentro mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia e sul mio petto con grande soddisfazione di entrambi, prima di togliersi mi fa naso naso e mi da un bacino sulle labbra.
Seguono pulizie di rito con bidet nella tazza e social time accennato durante la rivestizione, lei è molto gentile e mi riaccarezza il culo e il pacco prima di rimettermi i pantaloni dicendo che ho un culo fantastico e che le è piaciuto molto scoparmi come una puttana da 4 soldi

. Alla fine mi accompagna alla porta e mi augura un buon week-end (si col culo spanato!) la saluto e vado via.
Esperienza estremamente positiva nella sua passività, lei ha avuto il mio culo e io volevo darglielo, è ossessionata dal culo lo venera e lo scopa da dio. Ora capisco perché è una certezza nel panorama romano, almeno dei passivi, per 50 scalini poi il rapporto qualità prezzo è imbattibile. pulizia e attenzione alle precauzioni ai massimi livelli, il bagno passabile (tranne la doccia).
Un saluto a tutti i confratelli e buone ferie a chi se le fa!
Ps: spero di non essermi dilungato troppo stavolta