RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-super-trans-128154-ue2957619617
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA: Katerine
NAZIONALITA': Italo uruguaiana
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ e RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: cavallona altissima e molto femminile
ATTITUDINE: Con me soltanto passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -Nessuna,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38078624xx
LA MIA ESPERIENZA: Ed eccomi qui anche per raccontarvi di Katerine.Riceve pressi via Imera via Scannatopo piano terra di un palazzo antico con impalcatura sul marciapiede. Molto alta e femminile, con pelle liscia, gambe lunghe un km e un bel culo accogliente e morbido. Cosa da non sottovalutare, a chi interessa, il gingillo in mezzo alle gambe che moscio faceva già la sua figura. Prestazione da parte sua solo da passiva come da me richiesto , molto partecipe e porcellina con un pronfondissimo bbj lungo e di ottima fattura, leccate varie e un bella pompata al suo culo. Molto tranquilla e socievole e sinceramente sono molto tentato di andarla a trovare di nuovo. Ottimo social time, contente che i palermitani sono ben forniti e attivi mentre altrove sono tutti passivi, ritornera' ad aprile.
Personaggi e fatti della storia raccontata sono di mia invenzione, ogni riferimento a personaggi o fatti realmente accaduti e pura casualita'.
CITTA DELL'INCONTRO:Palermo
NOME INSERZIONISTA: Katerine
NAZIONALITA': Italo uruguaiana
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ e RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: cavallona altissima e molto femminile
ATTITUDINE: Con me soltanto passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -Nessuna,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38078624xx
LA MIA ESPERIENZA: Ed eccomi qui anche per raccontarvi di Katerine.Riceve pressi via Imera via Scannatopo piano terra di un palazzo antico con impalcatura sul marciapiede. Molto alta e femminile, con pelle liscia, gambe lunghe un km e un bel culo accogliente e morbido. Cosa da non sottovalutare, a chi interessa, il gingillo in mezzo alle gambe che moscio faceva già la sua figura. Prestazione da parte sua solo da passiva come da me richiesto , molto partecipe e porcellina con un pronfondissimo bbj lungo e di ottima fattura, leccate varie e un bella pompata al suo culo. Molto tranquilla e socievole e sinceramente sono molto tentato di andarla a trovare di nuovo. Ottimo social time, contente che i palermitani sono ben forniti e attivi mentre altrove sono tutti passivi, ritornera' ad aprile.
Personaggi e fatti della storia raccontata sono di mia invenzione, ogni riferimento a personaggi o fatti realmente accaduti e pura casualita'.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: