Karla Bakeca incontri OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... k521311973
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Karla (scoperto su google) ad Olbia non ricordo come si fà chiamare
NAZIONALITA': Padre italiano madre venezuelana
ETA': 23anni (secondo me anche 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, (Rai 2 con aumento esagerato)
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO:100 (cose fatte bene con giochini) ??????
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza con capelli castani, alta circa 1,65, e 5° misura di seno rifatto
ATTITUDINE: cordiale, educata, pulita (anche troppo)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano con o senza ascensore
RECENSIONE:
Ieri mattina mi giravano gli ormoni.... e ho deciso di svuotare con qualche nuova pulzella.... mi indirizzo su questa:
http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... k521311973

Vado sul posto e mi accoglie con una vestaglia trasparente dove si intravedeva la lingerie nera.... comunque è lei... identica alla foto.... UNA FIGA............ però..... :girl_sad: :girl_sad:

Si concorda la range su 100 rose.... una cosa fatta bene...bla..bla.. bla.. perchè se nò erano 70. (CHI MI PUO' SPIEGARE LA DIFFERENZA???) mi include anche dei giochini (che poi neanche l'ombra)
comunque si parte in bagno per rinfresco di rito, poi campo di battaglia in camera.... preliminare coperto...sai, dice, sono molto pulita...... e vedrai non ti faccio sentire la differenza..... (e vabbè... però la differenza non c'è stata)
faremo anche dei giochini e tutto con calma,dice.
Tolto il reggiseno... mi ti vedo questo pò..pò di tette,serie limousine.... cazzo me le pappo tutte... rifatte!!!
Ti voglio toccare la fighetta, le dico.... e lei, gli slip dopo... piano con calma (bene!!!).... però poi li toglie e ci si impiastra con una crema e quindi niente toccate o leccate varie.... se nò ci si sporca, dice lei (FURBETTA!!!) e non mi ha dato la possibilità neanche di toccarla... se nò ci si sporca con il gel.
Il preliminare,,,,, abbastanza scarso.... và giù troppo con la mano al punto che debbo fermarla chiedendogli di usare la bocca..... alchè mi dice ti vengo sopra.... OK.
Mi cavalca per un po dicendomi che le piace (balle di rito), intanto io le piazzo un dito nel culo... e chiedo di poterla inculare .... mi spara 200 rose (ma vaffanculo...tra me), comunque se lo fà massaggiare.
La metto a missionario... e mi dice disbatterla forte... (si col cazzo, così mi fà venire subito)... e rallento, poi gli chiedo a pecos... e lei .. ma perchè... così mi piace (Seeeeeee... balle)
Comunque la finisco a pecos...con dito che massaggia per bene il buchetto del culo.
Non mi fà toccare altro ..."faccio tutto io" al punto che alzo le mani e le dico.... ok.. mi arrendo.. non tocco nulla... bacetto su guance... e mi dice torna presto.

Che dire..... bella figa... però io cerco le maiale :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: .... sennò per scopate semplici... le faccio a casa.

BOCCIATA!!! :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Index 32747786xx

[spoiler:i3jv2npn][attachment=0:i3jv2npn]Karla.jpg[/attachment:i3jv2npn][/spoiler:i3jv2npn]
 

Allegati

  • Karla.jpg
    Karla.jpg
    52,3 KB · Visite: 380
Commenta
Alto