KARLA BOLOGNA BAKECA

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... nin6874792
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:KARLA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: GFE-RAI 1-BJ-FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: SOCIEVOLE,SIMPATICA,GLI PIACE CIO' CHE FA'
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Chaimo e mi dice che lei in zona Andrea Costa va a 50 km/h nella norma. Ok! Decido di fare un giro. Arrivato in loco, solita telefonata di rito e mi apre la porta la ragazza delle foto. è lei! Finalmente! Entro e inziamo a parlare lei mi dice si va a 70 km/h per una cosa normale ed io "come? non avevi detto 50?" e si è subito corretta. Mi comincia subito a baciare senza chiedermi l'obolo. Lei è bella, profumata e allegra. Abbiamo fatto tutto con assoluta calma. Sembrava di essere con la mia gilr fried. Mi ha deto che ha 100 km/h vede anche rai 2. Le danze si sono svolte come sopra. Alla fine abbiamo fatto 2 chiacchere mi ha detto che con assoluta calma. Mi ha detto che a lei non piace molto il calcio ma gli piacciono molto gli uomini.......a buon intenditor...
At Salut

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente
casuale.
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
mi ero annotato la girl e pensavo di andare a verificare di persona come fosse perchè di viso non mi convinceva..... ma se merita, comoda da casa e ofre la visione totale una visita sarà d'obbligo.... :yahoo: :yahoo: spettacolo
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
contattata un'oretta fa, era a bologna ma si stava spostando a parma, dove trascorrerà i prossimi giorni
 
Commenta
Alto