- Reaction score
- 0
Per me e statto benissimo...per questo mi stupisce cosa h'ai scritto tu...Ci hai provato!
Con noi è stata l'esatto contrario di quello che scrivi tu, per non parlare della location: squallida.
Per me e statto benissimo...per questo mi stupisce cosa h'ai scritto tu...Ci hai provato!
Con noi è stata l'esatto contrario di quello che scrivi tu, per non parlare della location: squallida.
Per me e statto benissimo...per questo mi stupisce cosa h'ai scritto tu...
io continuo a sentire puzza di bruciato, anche per come scrivi non sembri neanche italiano.
Sto solo cercando di esprimere le mie opinioni circa l'incontro tra me e la signora.Cosa c'è di sbagliato in questo?È evidente...
Sto solo cercando di esprimere le mie opinioni circa l'incontro tra me e la signora.Cosa c'è di sbagliato in questo?
Non ha senso rispondere.Ognuno può esprimere le proprie opinioni.Saluti!Cosa c'è di sbagliato? Sembra uno spot pubblicitario realizzato da Ciprì e Maresco, fatto da attori panormitani...
Non ha senso rispondere.Ognuno può esprimere le proprie opinioni.Saluti!
Adesso anche i traduttori automatici trombano?
Quando mi sono avvcicnato alla sua fresca liscia-rasata fica,con intensa lecata diventa davvero succosa ed dolce.Ha dominato sia belle chiacchiere spiritose,sia parlare sporco.Una combinazione molto sexy.HO anche assolutamente indovinato per una lingua piercing.Ho anche raccomandato ulteriori piccoli abbellimenti,come perfetti (lunghe) unghie e una splendida abbronzatura,poiché sarebbero entrambi molto bene.Nel complesso, sicuramente visitaro questa donna di nuovo,perche vedo en lei molto potenziale,che possa diventare un masterloved da me.
l'ho incontrato per la prima volta un paio di messe fa'....abitava vicino a Via Mario Rapisardi....