Karla - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
KARLA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-catania-karla-nper65792364
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Dice che tedesca...
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: Anal,BBJ,COB,Deep Throat,FK,69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,COB,Deep Throat,FK,69,sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, molto carina, taglia XL....fisicamente robusta
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069049xx

***********************************************************************************************************************

LA MIA RECENSIONE:

Cari Colleghi,

Dopo che l'uno o l'altra volta qui sicuramente in passato noto Rita che si chiama adesso Karla,anche recentemente, ero da lei.E non sono rimasto deluso:i-m_so_happy:.Ho prenotato l'uno ora per 100 euro.E poi tutto era inclusa, quello che mi piace....il programma standard:victory:.Lei bacia profondo, lungo e umido ed fa pompini come l'inferno.Si vede che ha l'esperienza già da molti anni in numerose pratiche sessuali, si nota subito.Ed è a tutto, sempre molto disponibile.Quando mi sono avvcicnato alla sua fresca liscia-rasata fica,con intensa lecata diventa davvero succosa ed dolce.Ha dominato sia belle chiacchiere spiritose,sia parlare sporco.Una combinazione molto sexy:good:.HO anche assolutamente indovinato per una lingua piercing.Ho anche raccomandato ulteriori piccoli abbellimenti,come perfetti (lunghe) unghie e una splendida abbronzatura,poiché sarebbero entrambi molto bene.Nel complesso, sicuramente visitaro questa donna di nuovo,perche vedo en lei molto potenziale,che possa diventare un masterloved da me.

Risultato: una zucchero-dolce,che a e meravigliosamente i desideri dagli occhi legge(o meglio dell cazzo).Chi dolce teeny con un perfetto repertorio full-service cerca,questo è il posto per voi.

Essere gentile con lei,quindi, si avrà sicuramente un sacco di divertimento con la donna.:ok:

So long,

max_xxl.

pizap.com13988966350261.jpg

Commenta
Reaction score
2
Adesso anche i traduttori automatici trombano?

Ammesso che sia davvero un punter, il tipo avrebbe fatto meglio a scriverla in lingua originale!!! :prankster2:

Viceversa, se è lei stessa, ha fatto un clamoroso autogol! :nea:

P.s.: l'unica cosa che non ho capito è il pollice verso nel titolo... Mah

Commenta
Reaction score
7
Quando mi sono avvcicnato alla sua fresca liscia-rasata fica,con intensa lecata diventa davvero succosa ed dolce.Ha dominato sia belle chiacchiere spiritose,sia parlare sporco.Una combinazione molto sexy.HO anche assolutamente indovinato per una lingua piercing.Ho anche raccomandato ulteriori piccoli abbellimenti,come perfetti (lunghe) unghie e una splendida abbronzatura,poiché sarebbero entrambi molto bene.Nel complesso, sicuramente visitaro questa donna di nuovo,perche vedo en lei molto potenziale,che possa diventare un masterloved da me.

ahahah hahahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La ragazza deve avere un rapporto intimo con google traslate

Commenta
Alto