Karla.Colle v.e (si).Sienatrasgressiva.

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.sienatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SI&id=32369&pag=1&karla=girls cell32865384xx
CITTA DELL'INCONTRO:colle
NOME INSERZIONISTA:Karla(nombre de trabajo)
NAZIONALITA': Cubano-catalana a detta sua :biggrin: credo venezuelana come in genere
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la stessa delle foto
SERVIZI OFFERTI: bj,69,rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina.Anche se non troppo alta,molto ben fatta,longilinea ,splendida pelle al tatto!Mulatta,con un visino incantevole.
ATTITUDINE: Da migliorare sicuramente,ha ottime potenzialità.Furbetta,ma niente di nuovo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Scrivo adesso,ma per sincerità l'incontro è avvenuto qualche giorno fa.Incuriosito,faccio breve intervista telefonica,ed ho la conferma che in tal posto è cambiata l'occupante.Parla molto poco l'italiano,io con lo spagnolo me la cavicchio e comunque ci si capisce sempre :biggrin: Rimango colpito dalla bellezza di questa mulattina,e nel mentre mi spoglio me la sbaciucchio tutta,con tanto di pomiciatine,mi sento davvero un verro in procinto della monta...Note negative:Rai2 niente,e su questo è stata chiara dall'inizio,ma il bj coperto mi ha spento la fantasia.Peccato perché farsela leccare le piace parecchio.In definitiva una trombatina abbastanza sterile.Dispiace perché per quelli che apprezzano le mulatte è veramente caruccia e dolce,ma non so se ci ritorno.P.S Amici forumisti(put...)mi sento come la particella di sodio in quell'acqua di marca....Sono forse l'ultimo che scrive su Siena?
 
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Grande Toscano ,vorrei tanto farti compagnia , ma non riesco a trovare il tempo per far visita a qualche signorina,spero di poter seguire il tuo esempio al piu' presto
 
Commenta
Alto