"È il primo forum al quale parteciperó penso attivamente con esperienze , anche x ricambiare il mondo forum in generale che mi ha dato qualche bella dritta... Tempo permettendo "
" mi son deciso di iscrivermi,di contribuire e non solo di pescare notizie ed esperienze interessanti"
Ciao Tommy. Benvenuto.
ho estratto due righe dai tuoi due unici post.
Nostro collega da qualche anno... E perchè sempre zitto a spiare e basta????
anche noi siamo colleghi tuoi da anni, ma scriviamo..scriviamo..scriviamo..quello che tu e altri leggete..leggete...leggete...e basta.
che ne dici di iniziare con una bella e succulenta rece della Asia, che tanto bene conosci??
sei un benestante buongustaio, da come ti presenti..quindi non avrai scopato solo la Asia.
raccontaci un po' di quelle giovani, bellissime, fresche e altolocate femmine che ti inzuccheri..
potremmo diventare amici..
Grazie.
" mi son deciso di iscrivermi,di contribuire e non solo di pescare notizie ed esperienze interessanti"
Ciao Tommy. Benvenuto.
ho estratto due righe dai tuoi due unici post.
Nostro collega da qualche anno... E perchè sempre zitto a spiare e basta????
anche noi siamo colleghi tuoi da anni, ma scriviamo..scriviamo..scriviamo..quello che tu e altri leggete..leggete...leggete...e basta.
che ne dici di iniziare con una bella e succulenta rece della Asia, che tanto bene conosci??
sei un benestante buongustaio, da come ti presenti..quindi non avrai scopato solo la Asia.
raccontaci un po' di quelle giovani, bellissime, fresche e altolocate femmine che ti inzuccheri..
potremmo diventare amici..
Grazie.