Carissimo, ti ringrazio per il complimento, ma anche gli altri colleghi sono molto bravi. Tra i miei preferiti: Iuzep e Germanello (che al momento sono spariti) Cioff, Mc G. Beppe di Brozzi e tanti altri.......
Saluti,
Il Trombas
Visto che l'hai chiesto... non hai usato la scheda tecnica standard, che è più completa. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
p.s. neanche vela75
...Germanello (che al momento sono spariti)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karla
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-karla-9733-vola-2mpw57280442
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile / Spagna
ETA': sulla 30.ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BOH ?! Un pò di FK , Un pò di rai1 , Un pò di BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:pisa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda , ben messa , tette piccole ma piacevoli al tatto.
ATTITUDINE: Secondo me Scarsa.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39309416xx
LA MIA RECENSIONE:
Era un pò che volevo provare la Karla , e decido la vigilia visto che la sabri non lavorava di andare . Telefono e mi risponde una che sa ripetere solo "binidetto novantauno" , boh ? Poi dopo qualche secondo arriva la Karla , ciao sono la karla , ero impegnata ha risposto una mia amica , vinei si parte di "cinquenta" poi s ne parla . Concordiamo l'orario , ma poi ho capito che l'orario lo avevo concordato solo io . All'ora pattuita fuori dal portone chiamo ( ovviamente mi allontano un pò da quel portone .. è lo stesso della olga , della paola , solo che che la karla riceve sempre allo stesso portone e pianerottolo ma porta di fronte) , e mi risponde ancora la solita .. con il solito disco ""binidetto novantauno" , alchè richiedo della karla e questa imperterrita ... "binidetto novantauno" . E che cavolo !! arriva la karla , le ricordo di quanto avevamo concordato .. e lei si .. ti apro .. . Aprire quel portone senza poi aprire la porta di casa è come dire ... SIGNORI GURDATEMI BEN STO ANDANDO A TROMBARE " Visto il cortile interno con 2000 finestre ... Mi rimpiatto alla meglio all'ingresso del portone e richiamo , mi risponde la karla e mi dice di attendere qualche minuto , minuti che non passano mai ... ( era il segnale .. dovevo andare via !!!! ) Comumque si apre finalmente il portoncino , mi ci fiondo , entrato un paio di scalini e sulla sx si apre la porta.
La ragazza è seminuda , niente da dire un bel fisico , un volto interessante . Mi porta in camera , e mi dice che ok per "cinquenta" ma con un pò di più si faceva cosa molto più tranquilla . Mah opto ( e li fatto bene ) per 50 . Mi porta al bagno , si occupa del fratellino , in realtà una lavata pur accurata ma senza niente di che , ricevute di molto meglio . Si lava anche lei e andiamo in stanza . Ci buttiamo sul letto inizia qualche fk molto timido , poi si fionda subito in un bbj buono ma veloce , il ragazzo risponde bene e viene immediamente coperto . Chiedo di continuare una altro pò con Bj ma lei mi dice no scopiamo , ( eravamo si e no a 10 minuti ) lo mette dentro e lui perde un pò di pressione anche perchè notavo in lei molto mestiere ma come dire poca "professionalità" . Si alza , lasciandomi mezzo e mezzo e va al telefono ... "Si ammore tra mezaora .. a presto ammore ... " . Ritorna , mi asciuga con una scottex ed un altro pezzo me lo mette sotto al culo ( ?) e mi dice che devo stare concentrato , alla mia risposta difficile rimare concentrato se ti alzi e vai al telefono ! ha cambiato volto ed ha accennato ad arrabbiarsi .. poi si è subito calmata e ha detto che lei qua ,lei la .. e se non funziona è perchè io non sono concentrato abbastanza , mi ha fatto una pseudo lezione sessuale e sui vari comportamenti suoi e dei suoi clienti . Poi rimproverandomi mi dice adesso concentrati che pass ail tempo , riinizia un BBJ , ma ero sfavatissimo .. alchè dopo un pò lei dice .. "per cinquenta non posso stare tutto sto tempo " . ok tranquilla vado .. , non vedevo l'ora di andare . Ci salutiamo . Per concludere direi che sicuramente non è scattato NULLA , ne da parte di mia ne da parte sua . Lei il suo lavoro lo fa , ma secondo me è una fabbrica ... senza alcun sogno !