So di essere acido in questi frangenti
ma anche nella vita reale non ho molta tolleranza con chi pretende e poi riceve sempre ma senza dare mai nulla.
Magari gamete è una gran persona, non posso saperlo perché non lo conosco. Ma per quello che ho visto qui sul forum è inevitabile che adesso rispondo così. E ho tutto il diritto di farlo perché in precedenza ho risposto un paio di volte a sue richieste senza mai ricevere neanche un grazie. In altre sezioni avevo già commentato, sempre educatamente, facendogli però notare che mandare decine di messaggi di sole richieste, a volte anche inutili tra l'altro perché spesso basta sbattersi un poco di più nella ricerca delle recensioni, senza trovare sempre la pappa pronta e stare a postare richieste di informazioni a go go...
A parte questi dettagli che gli ho fatto notare, senza successo, ancora a suo tempo....non ho nulla contro la sua persona. Quindi per me a posto così. E non farò più frecciatine "simpatiche" nei suoi confronti.
Concludo dicendo che il sottoscritto "simpatico" qui ha scritto pur sempre qualcosina che ha potuto leggere e volendo anche usare. Mentre ribadisco che per ora io da lui ho ricevuto solo una sterile quanto inutile cyber discussione che ho trovato comunque doveroso portare avanti perché, almeno da quel che avevo letto al momento dell'iscrizione, qui nel forum si sta per condividere le esperienze e ci si aiuta a vicenda, non a senso unico.