Karmen - Bologna - Altro

Reaction score
9
Re: Karmen - Bologna - Bakeca

Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
mi sa che sarà d'obbligo un rendezvous, ultimamente mi sono perso in altri lidi ma rimembrando le sue capacità la fanciulla merita ulteriori visite. concordo con gomez sulla necessità di essere chiari in fase conoscitiva, le va poi dato merito che ciò che promette poi mantiene alla grande

Direi di si caro High!......L'unica pecca della Girl è che si impone di "fare la tosta", se si mostrasse più femmina e non "bravissima adepta all'antico mestiere con iniziazione OTR", fidelizzerebbe maggiormente......BAsterebbe un approccio un po più GFE......Per farla tornare fra gli umani occorre: pagare il conquibus anticipatamente e senza alcuna riserva ne esitazione e leccarle la passera per quei 4/5 minuti.....poi si può procedere........a questo punto con ottima soddisfazione, lei attiva l'opzione GFE...... :biggrin:

Si fa presto a dire "leccare la passera", ma non siamo mica dei "gran formichieri" come te.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
La classe non è acqua..... :clapping:

Commenta
Reaction score
38

GRAZIE ragazzi.
Questa volta sono stato io a “sfruttare” le informazioni dei colleghi anche perché, visto il poco tempo disponibile, proprio non mi andava di andare in avanscoperta.
Ho dovuto leggere parecchio per individuare i possibili obiettivi ed ho avuto modo di constatare, non senza una puntarella d’invidia, che quella bolognese è una comunità molto attiva.

Cronaca di una serata felsinea.
Ore 20,15: l’agognata doccia ed una ripassata alla barba.
Ore 20,45: comincio a scorrere gli appunti presi ieri.
Masha, la russa che sembra vi stiate bombardando tutti con sommo gaudio, deve aver fatto il pieno perché ha il telefono staccato.
Idem dicasi per altre due o tre, tutte fra San Donato e Stalingrado …
Risponde solo Gisel che non vuole prendere appuntamento.
21.20 sono da lei: se è quella delle foto complimenti vivissimi al fotografo (lei dice che sono foto vecchie), mi chiede un centone e niente FK. E allora ciao.
Quando sono quasi alla porta mi dice che lei di solito non lo fa, ma sono carino, forse potrebbe provare … sarà pure caruccia ma ci proverà con qualcun altro.
Per questa sera può tenersi la sua linguetta … cordiali saluti.
Un accurato studio geografico mi aveva portato a formulare un piano di attacco ben organizzato con 4 opzioni (ovvero le quattro ragazze che avevano risposto al telefono affermando di lavorare almeno fino a mezzanotte.
E adesso parliamo di Karmen
L’opzione B risponde al nome di Karmen, è libera ed il navigatore mi dice che dista solo 3 Km.
Alle 22.00 varco il bel portone di legno e, mentre cerco di richiuderlo, una signora entra dietro di me dicendo “lasci pure stare, è automatico, fa tutto da solo” … per fortuna è molto discreta e si dilegua in fretta mentre io, forse leggermente paonazzo, guadagno la seconda porticina.
La location è “decorosa, essenziale e sufficientemente pulita”, non certo bella.
Per usare il bagno bisogna attraversare la camera dove l’altra ragazza (che mi è sembrata più bruttina) vede la tv e dove, oltre ad un lettone sfatto, c’è anche l’angolo cottura.
Karmen è nel complesso una bella ragazza, con i tacchi arriverà quasi a 1,80, peccato per il seno rifatto malamente.
Anche il viso non è brutto, ma potrebbe non piacere.
All’inizio è freddina, il suo atteggiamento mi lascia perplesso; niente ammoreee, tessoroo ( non che ne senta la mancanza) … espone il menu che parte da 50 e sale in base a quello che chiedi. Parla un discreto italiano, talvolta difficile da comprendere soprattutto causa velocità di espressione.
Cerco di essere chiaro: FK, BBJ, RAI 1, il tutto con molta calma.
Lei fa altrettanto e specifica che vuole 100 e che non posso stare un’ora.
Provo ad “ammorbidirla” mettendo le banconote sul tavolo e chiedo di andare in bagno: lei mi accompagna solo dopo averle accuratamente controllate (ed avere avvertito l’amica).
Al mio ritorno è già nuda e mentre mi spoglio e cerco di socializzare, osservo la “merce” che, a prima vista, sembra di buona qualità.
Primi contatti, bacini che diventano DFK, appuro che la consistenza della parte inferiore del seno è plasticosa e per nulla piacevole al tatto.
Sul letto, dopo pulizia con fazzoletto umido, comincia il BBJ: piacevole per tecnica ed umidità ma a mio avviso potrebbe migliorare molto.
In particolare: partenza troppo veloce, uso eccessivo della mano (che dopo esplicita richiesta viene tolta), profondità discreta (a parte qualche buon affondo) e qualche dentata di troppo.
Ho la “sensazione” che la ragazza gradisca il numero 69, e quando mi trovo davanti al naso la sua patata ne ho la certezza.
Depilata (resta solo una strisciolina di pelo sul pube, tipo indicazione stradale), pulita, inodore ed insapore.
Mi impegno a fondo nel lavoro linguistico, l’unico NO arriva quando tento di digitalizzare RAI 2.
Partecipazione moderata, qualche gemito, nessuna fastidiosa esagerazione, non si bagna molto ma ad un certo punto rallenta il ritmo del BBJ, noto delle contrazioni … ed il suo lavoro di bocca si ferma per qualche istante.
Che succede ?
Vestizione con le labbra fallita causa dimensioni (dice lei).
Se, va be, mica so Rocco (dico io).
Ora si tromba, tre posizioni, nessuna particolare acrobazia, niente fretta.
Le chiedo di venire sul seno e lei chiede un supplemento.
MAVAFF … difficilmente tratto sul rate ma spesso chiedo di includere nel servizio qualche optional: ho sbagliato io, dovevo stabilirlo in fase di contrattazione.
La cosa mi smonta un po’ e concludo rapidamente nell’ovina tromboposizione osservando i colori del suo tatuaggio.
Alle 22.55 esco, sono soddisfatto e, questa volta, lascio che il portone faccia da solo il suo lavoro.

Professionista corretta, ogni cosa ha il suo prezzo e la parola è contratto.
Svolge il suo lavoro di merda (così lo ha definito) al meglio delle sue possibilità perché spera che questo le permetta di stare meno in Italia dove per lei esistono solo “cazzi & soldi” (sic dixit).
Donna risoluta e determinata, talvolta tendente al cinismo.

Nel complesso una esperienza positiva che, per chi non ha voglia di leggere tutte le fregnacce che ho scritto (perdonatemi, ma a volte mi prende così), può essere riassunta con i tre numeretti:
100 / 50 / 7.
Ora rileggendo quanto ho scritto, mi rendo conto che non ho aggiunto nulla di nuovo: le vostre rece l'avevano già FOTOGRAFATA.
Ciao cari

Commenta
Reaction score
22

Astore ha scritto:
GRAZIE ragazzi.
Questa volta sono stato io a “sfruttare” le informazioni dei colleghi anche perché, visto il poco tempo disponibile, proprio non mi andava di andare in avanscoperta.
Ho dovuto leggere parecchio per individuare i possibili obiettivi ed ho avuto modo di constatare, non senza una puntarella d’invidia, che quella bolognese è una comunità molto attiva.

Cronaca di una serata felsinea.
Ore 20,15: l’agognata doccia ed una ripassata alla barba.
Ore 20,45: comincio a scorrere gli appunti presi ieri.
Masha, la russa che sembra vi stiate bombardando tutti con sommo gaudio, deve aver fatto il pieno perché ha il telefono staccato.
Idem dicasi per altre due o tre, tutte fra San Donato e Stalingrado …
Risponde solo Gisel che non vuole prendere appuntamento.
21.20 sono da lei: se è quella delle foto complimenti vivissimi al fotografo (lei dice che sono foto vecchie), mi chiede un centone e niente FK. E allora ciao.
Quando sono quasi alla porta mi dice che lei di solito non lo fa, ma sono carino, forse potrebbe provare … sarà pure caruccia ma ci proverà con qualcun altro.
Per questa sera può tenersi la sua linguetta … cordiali saluti.
Un accurato studio geografico mi aveva portato a formulare un piano di attacco ben organizzato con 4 opzioni (ovvero le quattro ragazze che avevano risposto al telefono affermando di lavorare almeno fino a mezzanotte.
E adesso parliamo di Karmen
L’opzione B risponde al nome di Karmen, è libera ed il navigatore mi dice che dista solo 3 Km.
Alle 22.00 varco il bel portone di legno e, mentre cerco di richiuderlo, una signora entra dietro di me dicendo “lasci pure stare, è automatico, fa tutto da solo” … per fortuna è molto discreta e si dilegua in fretta mentre io, forse leggermente paonazzo, guadagno la seconda porticina.
La location è “decorosa, essenziale e sufficientemente pulita”, non certo bella.
Per usare il bagno bisogna attraversare la camera dove l’altra ragazza (che mi è sembrata più bruttina) vede la tv e dove, oltre ad un lettone sfatto, c’è anche l’angolo cottura.
Karmen è nel complesso una bella ragazza, con i tacchi arriverà quasi a 1,80, peccato per il seno rifatto malamente.
Anche il viso non è brutto, ma potrebbe non piacere.
All’inizio è freddina, il suo atteggiamento mi lascia perplesso; niente ammoreee, tessoroo ( non che ne senta la mancanza) … espone il menu che parte da 50 e sale in base a quello che chiedi. Parla un discreto italiano, talvolta difficile da comprendere soprattutto causa velocità di espressione.
Cerco di essere chiaro: FK, BBJ, RAI 1, il tutto con molta calma.
Lei fa altrettanto e specifica che vuole 100 e che non posso stare un’ora.
Provo ad “ammorbidirla” mettendo le banconote sul tavolo e chiedo di andare in bagno: lei mi accompagna solo dopo averle accuratamente controllate (ed avere avvertito l’amica).
Al mio ritorno è già nuda e mentre mi spoglio e cerco di socializzare, osservo la “merce” che, a prima vista, sembra di buona qualità.
Primi contatti, bacini che diventano DFK, appuro che la consistenza della parte inferiore del seno è plasticosa e per nulla piacevole al tatto.
Sul letto, dopo pulizia con fazzoletto umido, comincia il BBJ: piacevole per tecnica ed umidità ma a mio avviso potrebbe migliorare molto.
In particolare: partenza troppo veloce, uso eccessivo della mano (che dopo esplicita richiesta viene tolta), profondità discreta (a parte qualche buon affondo) e qualche dentata di troppo.
Ho la “sensazione” che la ragazza gradisca il numero 69, e quando mi trovo davanti al naso la sua patata ne ho la certezza.
Depilata (resta solo una strisciolina di pelo sul pube, tipo indicazione stradale), pulita, inodore ed insapore.
Mi impegno a fondo nel lavoro linguistico, l’unico NO arriva quando tento di digitalizzare RAI 2.
Partecipazione moderata, qualche gemito, nessuna fastidiosa esagerazione, non si bagna molto ma ad un certo punto rallenta il ritmo del BBJ, noto delle contrazioni … ed il suo lavoro di bocca si ferma per qualche istante.
Che succede ?
Vestizione con le labbra fallita causa dimensioni (dice lei).
Se, va be, mica so Rocco (dico io).
Ora si tromba, tre posizioni, nessuna particolare acrobazia, niente fretta.
Le chiedo di venire sul seno e lei chiede un supplemento.
MAVAFF … difficilmente tratto sul rate ma spesso chiedo di includere nel servizio qualche optional: ho sbagliato io, dovevo stabilirlo in fase di contrattazione.
La cosa mi smonta un po’ e concludo rapidamente nell’ovina tromboposizione osservando i colori del suo tatuaggio.
Alle 22.55 esco, sono soddisfatto e, questa volta, lascio che il portone faccia da solo il suo lavoro.

Professionista corretta, ogni cosa ha il suo prezzo e la parola è contratto.
Svolge il suo lavoro di merda (così lo ha definito) al meglio delle sue possibilità perché spera che questo le permetta di stare meno in Italia dove per lei esistono solo “cazzi & soldi” (sic dixit).
Donna risoluta e determinata, talvolta tendente al cinismo.

Nel complesso una esperienza positiva che, per chi non ha voglia di leggere tutte le fregnacce che ho scritto (perdonatemi, ma a volte mi prende così), può essere riassunta con i tre numeretti:
100 / 50 / 7.
Ora rileggendo quanto ho scritto, mi rendo conto che non ho aggiunto nulla di nuovo: le vostre rece l'avevano già FOTOGRAFATA.
Ciao cari

Cacchio, sei a Bologna e non dici niente?.......Ti avrei offerto volentieri un bell'aperitivo!......Comunque hai fotografato bene Karmen........Scorza dura, ma sotto sotto una brava ragazza......( la conosco da 5/6 anni.....) :good:

Commenta
Reaction score
38

Big Five ha scritto:
Cacchio, sei a Bologna e non dici niente?.......Ti avrei offerto volentieri un bell'aperitivo!...... :good:
Grazie, fai conto che l'abbia accettato.
Purtroppo mi è quasi impossibile programmare altri impegni e vivo alla giornata (meglio sarebbe dire all'ora).

Big Five ha scritto:
Comunque hai fotografato bene Karmen........Scorza dura, ma sotto sotto una brava ragazza......( la conosco da 5/6 anni.....)[/b] :good:
Troppo buono, mi sono limitato a fotocopiare i vostri appunti verificandone la correttezza.
Cià

Commenta
Reaction score
426

Tra i miei vizi (tanti), uno è la pigrizia; frequentare le signorine mi piace (vizio?), poi recensirle mi piace meno.
Ma per Karmen è necessario che mi faccia violenza…

Et voilà la recensione.

[center:epe92y22]KARMEN
K COME KISS !![/center:epe92y22]

Carta d’identità:
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ebg7958178 + il mefitico sito innominabile)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karmen
NAZIONALITA': Rep. Ceca
ETA': 25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj , rai1, daty.
RATE DI PARTENZA: 50 pacchetto base, 80 luxury pack.
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 - tette sintetiche - bel viso - belle gambe. complessivamente voto 7.5
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, dalle 09 alle 23

Colpito dal prudore mattutino ieri (19/5) sfoglio l’agenda e l’unica disponibile a quell’ora è lei la chiamo e risponde subito (sono solo le 9!!) e nel giro di 20’ sono da lei: REPERIBILITA’ + ke ottima.
Location in un palazzo del centro, via fondazza XX, l’appartamento è al piano terra, assolutamente pulito ed ordinato, solo un po’ troppo angusto, la camera ha una sola finestra che dà nell’androne condominiale, manca l’aria condizionata e il bagno è utilizzabile solo per emergenze,<Di là c’è la mia amica>. LOCATION: migliorabile.
Lei mi accoglie in due pezzi ed un paio di stivali neri con tacco. Gran figurone! :shok: le tette sono si rifatte ma io a differenza di altri le apprezzo, e come! Ottimo lo stacco di coscia, tipicamente slavo e pure il viso non è male, ammiccante da birichina!
Il social time è essenziale, come piace a noi uomini, subito al sodo, 50 kopechi una cosa essenziale, io mi dichiaro amante del FK e mi propone 80 kopechi e da lì non scende, io accetto e come vedrete ”OTTIMA DECISIONE”!!!
Mi spoglio e comincia a strofinarmi e io pure, ha una pelle morbida e naturalmente profumata, le tette sintetiche sono sode e ben manipolabili, tra le gambe è ben rasata :biggrin: :biggrin: già pregusto un bel Daty, ma l’apoteosi arriva quando mi caccia la lingua in bocca!!!

[move:epe92y22]:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: KE BACIO !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:[/move:epe92y22]

La sua lingua vortica all’impazzata nella mia bocca cerca la mia, la avvinghia, la succhia quindi mi succhia anche le labbra quasi a strapparmele, io tento di fare altrettanto, spingo la mia lingua nella sua bocca lei l’accoglie e mi trovo in un paradiso di calda saliva dolce di chewingum e profumata di burrocacao!

Mai sovrapprezzo fu meglio speso, bacia con la passione di una fidanzatina del liceo e ci mette l’esperienza di donna navigata.
Non avrei mai smesso (e glie l’ho anche detto) ma ero venuto per rombare e sia! Mi fa stendere e comincia ad occuparsi del fratellino, lo incappuccia ed inizia a succhiarlo con buona perizia, la faccio girare e mi presenta quella splendida patata che solo prima avevo digitalizzato.

[center:epe92y22] :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: WOW!! :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: [/center:epe92y22]

Splendida, depilata con una righina solo di pelo nero! Non resisto e tuffo la mia lingua come poco prima facevo nella sua bocca. Prima il clitoride poi le grandi e piccole labbra, squisita! Si bagna subito e non emette odori né sapori sgradevoli. Capisco che le piace e questo mi eccita ancor di più. Le inumidisco e inizio i massaggi circolari nella porta di servizio, non rifiuta, anche quando le presento all’interno il polpastrello, solo quando forzo tutto il dito mi ferma :dance: . Peccato! :sorry:
Così iniziamo la lotta corpo-a-corpo.
Mi propone uno smorza-candela mostrandomi la schiena, salta come una cavalletta con la figa che le trasuda umori. Qui per la prima volta vedo quel tatuaggio nel fondo schiena (quelli che ci fanno tanto apprezzare i panta-vita-bassa e il perizoma) un tribale colorato, ma al tatto sento che serve a coprire delle profonde smagliature, peccato anche se nella penombra proprio non si vedono!
La lotta prosegue, missionaria (le tiro i capelli <Scusa!>), Pecos Bill splendida visione diretta e negli specchi alle pareti, lei geme e non solo per finzione, io mi trattengo dal venire perché ho altri progetti. Le chiedo, per concludere, uno smorzacandela di fronte, per poter anche giocare con le tette ed i capezzoli, lei me lo nega :cray: :cray: :cray: non so per qual motivo (valle a capire le donne) così modifico i miei programmi, Pecos, ma non riesco a venire forse per stanchezza quindi “mission” e qui raggiungo il climax, copiosamente e piacevolmente godo. Nel post-social time, più gradito del pre-, scherziamo e mi fa notare che l’ho fatta faticare, abbiamo cambiato 10 posizioni ed io le dico che l’ho fatto per tardare l’orgasmo, mi tira un cuscino, è simpatica :ok: . Le dico anche che se non istalla l’aria condizionata sarà dura in estate, è già in programma.
Soliti convenevoli di commiato e sono già sotto il portico.

80/30/8.5
Ah! Per rendere l’idea di quanto mi abbia sfinito ed appagato uscito non trovavo più il parcheggio del Baraccano e una volta trovato ho faticato a trovare la mia macchina!!

[center:epe92y22]:ok: :ok: :ok: KE TROMBO :ok: :ok: :ok:[/center:epe92y22]

Con la promessa che recensirò + spesso… un saluto
ROY.

Commenta
Reaction score
0

Testata oggi nel primo pomeriggio. Le do appuntamento arrivo li' e mi dice che c'e' da aspettare 20 minuti. Io un po' indeciso sul da farsi bevo qualcosa in un bar e aspetto. La richiamo ed e' libera; location piccolina ma pulita lei mi apre con gli stivali e in due pezzi. Niente male penso. Si scusa x l'attesa e mi espone il menu' io opto x quello da 80 comprensivo di quasi tutto tranne rai 2. Chiacchieriamo un po' mi dice di essere di Praga ma a me sembra rumena...vabbe' son dettagli.Cominciamo con fk coinvolgente poi cerco di resistere al daty ma come al solito non riesco e a lei sembra piacere abbastanza. Mi incappuccia e ancora 69 tanto x gradire. Poi si mette sopra fa un po' di ranocchia ma io voglio vederla in viso e quindi mi dice di stare sopra io.Ancora baci abbastanza profondi anche sul collo poi alzo un po' il ritmo lei ansima e arrivo al dunque. Mentre mi rivesto chiacchieriamo ancora e mi da qualche dritta sui gusti ,in fatto di uomini, delle ragazze dell est. Purtroppo per esperienza diretta mi trovo abbastanza daccordo con le sue parole. Mi accompagna alla porta le do un bacio e ci lasciamo. In sintesi la girl si guadagna la pagnotta in modo onesto e nel panorama bolognese, a volte desolante, e' una buona opzione.
Ecco il giudizio sintetico 80/30/7

Commenta
Reaction score
1

Visitata ieri sera la cinghilaina....che dire...secondo me i 25 anni dichiarati sono molto ottimistici, direi che probabilemnte l'età reale supera i 30...le foto sono sicuramente sue, ma fatte moolto bene....
Per il resto non si può che confermare quanto detto in precedenza, fisico da vera montatrice e passerona abbondante e accogliente....io non ho usufruito di tutti i servizi della casa inquanto mi sono limitato a BJ e ho saltato il daty.
Che dire.....da tornarci in caso di voglia e qualche aperitivo di troppo.....

Saluti Wayan

Commenta
Reaction score
1

Visitata oggi pomeriggio, confermo in toto le rece precedenti.
Qualche nota personale:
L'età è veramente difficile da decifrare, direi più vicino ai 30 che non hai 25
Fisico veramente ok, in casa c'è una cyclette e dal tono di culo e gambe direi che la usa spesso
La nazionalità che dichiara è ceca, ma secondo me arriva dai balcani
I 20 minuti di attesa sembrano essere standard, probabilmente le servono per rinfrescarsi e per non avere la fila di omarini sotto casa. Mi è sembrato di capire che alla privacy tiene molto, specialmente alla sua, ti dice di fare piano, di chiudere le finestre quando vai in bagno ecc.

Direi che per un ottantello la ragazza merita la visita

ciao

Naturalmente mi sono inventato tutto, figuriamoci se mi vado a ficcare in certe situazioni

Commenta
Reaction score
3

Carissimi, leggo in vari vostri mail commenti vari sulle sue tette, che alcuni reputano fatte male ....... ma sono come nelle foto ???? .... a me non dispiacciono .......
Grazie per una vostra risposta.

Commenta
Reaction score
0

:big_boss: provata circa due mesi fa..per me le tette non sono affatto male, le ho pastrugnate con voluttà senza problemi di tatto,si, vale l'ottantello, mi sono divertito anche se lei tiene a rimarcare,sempre, che il suo è un lavoro e che ad ogni prestazione aggiuntiva scatta il tassametro...come dargli torto?..la stessa cosa, vorremmo , al contrario, noi punterssss :good:

Commenta
Reaction score
3

Timbrata !!!!! finalmente oggi dopo settimane di punta ...... veramente una gran trombata, a 100km, ho fatto praticamente tutto senza RAI 2 , ho passato veramente 40 minuti di piacere, lei molto socievole e divertente, le tette sono favolose, da lavorarle un buon quarto d'ora, per non parlare poi del BBJ, fatto con vera passione.

Esperienza da ripetere

Commenta
Reaction score
243

Incontrata karmen. Veramente un gran pezzo di topa sui 25-30, notevole sia in viso che fisicamente. Per 100 rose fk, bj cabrio e un tempo di circa 30 minuti. Lei ci sa anche fare nel sesso (ho avuto davvero un buon servizio), tuttavia ha un' atteggiamento che non mi piace: sempre sul chivalà, parecchio aggressiva nel modo di porsi, bisogna contrattare per ogni optional ecc... A me piacciono le ragazze molto dolci e affettuose, lei invece è una pantera pronta a sbranarti, sia sessualmente, che nel portafoglio, quindi non so se ci torno

Commenta
Reaction score
24

Io sono sempre stato tendenzialmente un trash-punter, ossia un punter che amava frequentare signorine che si distinguessero per la loro apparenza puttanesca, cafona e l'espressione del volto che non lasciasse spazio a dubbi. Invece questa volta sono incappato in una signora-puttana... La ragazza riceve in via fondazza, come detto anche da altri, piano terra. Appena l'ho chiamata ho trovato la segreteria, il tempo di un birretta, due passi e ho fatto un secondo tentativo andato a buon fine.
Lei è una signora cavallona, si presenta con stivaloni al ginocchio che tiene anche durante la scopata. Iniziamo con la contrattazione, mi dice che per 50 fa una cosa tranquilla, bocca-figa coperto. Inizio a chiederle quanto vuole ber baciare e succhiare senza. Lei spara 100, io provo a tirare sul prezzo ma la stronza non cede. Forse non ero troppo convinto manco io però accetto la sua proposta: 100 per baciare, succhiare senza, scopare covered. Si apparta un attimo e poi torna, le do subito un po' di lingua in bocca e ci baciamo. Un attimo di distacco, lei si spoglia e assalto di nuovo la cavallona baciandola tipo fidanzatino.
Chiariamo subito: è una grandissima fica, bella faccia da troia, bel corpo slanciato, due gran tette....
Si parte con strusciamenti reciproci, lingua in bocca e smanazzamenti. Poi un bel 69 sul letto, io digitalizzo e lei spompina. La prima posizione scopereccia è con lei sopra che mi da le spalle, la stronzetta inizia a toccarmi i coglioni e la faccio smettere. Poi si passa a missionario, lei mi chiede "perchè non vuoi che tocchi le palle?" ed io "perchè se no finisce il divertimento subito." Non l'avessi mai detto, ha iniziato a massaggiarmi le palle ed io ho cercato di controllare il ritmo per tutto il tempo. Finiamo con una bella pecora, la stronza ormai mi aveva preso le palle e non le mollava più :biggrin: :biggrin:
Ragà, ricapitolando, è una gran gnocca, alta e bona. Fa rai1, bbj, FK. Le ho smollato 100 dobloni e arrivederci. In tutto ho resistito 15-20 minuti. Lo so, è una pazzia spender quei soldi per quel tempo. Ma che ci vogliamo fare? Abbiamo un vizio bastardo....

Commenta
Reaction score
0

Si' anche io ci sono stato e ho gia' recensito positivamente. La girl va presa un po' con le molle e ha un bel caratterino. E in piu' ho l impressione che sappia quello che scriviamo di lei quindi e' meglio non dare troppi indizi su chi scrive la rece perche' la volta dopo potrebbe comportarsi in modo diverso...

Commenta
Reaction score
0

Dopo le rece molto buone dei colleghi punter ho fatto visita anche io alla mitica karmen, 100 fiori per 40 minuti di ginnastica da camera veramente ottimi, ottimo bj e soprattutto un ottimo 69 con finale a pecos con lei che ritmava il movimento......che dire con me e stata molto carina io avevo fretta di andare una volta finito ma lei mi ha un po trattenuto con due chiacchere, anche io parlandogli ho avuto l'impressione che seguisse vari forum goderecci, attenti punter.............un saluto ai mitici del forum

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

visitata un paio di giorni fa dico solo che è stata una gran bella scopata

Commenta
Reaction score
351
Re: KARMEN - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortforum.net/accompagnatrici/-KARMEN-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karmen
NAZIONALITA': Rep. Ceca(ne dubito,ma fa lo stesso)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 200 x Fk+bbbj con cim+rai1,100 x Fk+BBj+Rai1,50 x Fast Bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 10
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75 bel fisico,scheda dice seno rifatto,ma è molto morbido al tatto: complessivamente voto 7 per una bella valchiria
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, dalle 09 alle 23

Aggiorno la scheda della girl.
Tutto come da precedenti recensioni,anche se non l'ho trovata così "dura" al primo contatto.
Anzi parecchio affabile,sorridente e simpatica....sia prima,sia durante che dopo.

Ha anche un'amica per duo,ma mi sono scordato di chiedere chi fosse e dove vederla.
Qualcuno sa chi è,così per farmi un'idea e vedere se provare?

Commenta
Alto