domex ha scritto:Ho provato a chiamarla ma il telefono e' irraggiungibile. Forse e' tornata a casa per un po?
Sì, è a Barcellona, me lo ha detto quando l'ho incontrata la settimana scorsa, dovrebbe tornare a fine maggio.
domex ha scritto:Ho provato a chiamarla ma il telefono e' irraggiungibile. Forse e' tornata a casa per un po?
ultras70 ha scritto:domex ha scritto:Ho provato a chiamarla ma il telefono e' irraggiungibile. Forse e' tornata a casa per un po?
Sì, e' a Barcellona, me lo ha detto quando l'ho incontrata la settimana scorsa, dovrebbe tornare a fine maggio.
itto9 ha scritto:bisognerà consolarla, ora che torna
itto9 ha scritto:riesumo il post non per necrofilia ma perché ho visto delle foto della ragazza un paio di giorni fa su bakeca. Ora sono sparite ma per quanto ho capito parlando con la tipa dovrebbe esser lei e rimetterà annunci a breve in quanto in fase di cambio location. Stay tuned (oppure se vedete gli annunci trombatevela se vi va, non ho mica l'esclusiva! )
Secondo me ne appariranno altri. Se comunque ti sei tenuto il numero...Ninetynine99 ha scritto:Non faccio in tempo a farmi venire la voglia che l'annuncio è sparito Sperando lo rimetta perchè ho proprio voglia di una gita in spagna
itto9 ha scritto:Secondo me ne appariranno altri. Se comunque ti sei tenuto il numero...