SuperStar Karol Bon Bon 3271539847

Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
205
Località
ROMA
NOME INSERZIONISTA: Carol
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona stadio Flaminio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli che volevi
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150 x 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h ca.
DESCRIZIONE FISICA: mulatta come in foto, bella manza alta 1,70 soda e un culo da paura!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino entrando nell'alcova
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Contattata in mattinata, ci accordiamo per il primo pomeriggio, arrivato in zona mi da il giusto civico ed accedo nel piccolo appartamento al piano terra.
Di persona è esattamente come in foto, abbiamo concordato il tempo a disposizione e poi dopo i lavaggi di rito (sotto la sua supervisione!), compreso l'uso del collutorio, siamo passati nella camera da letto e lì si è scatenata in BBJ, AR, RAI1 in varie posizioni, fino al alla chiusura del primo round.
Pausa di ricarica, con un discreto social in lingua italo-portoghese, poi via al secondo ruond, con nuovo BBJ, RAI1 per passare al RAI2 in varie posizioni, mission, smorza, pecora e via dicendo...
Sicuramente è una manza da battaglia che quando ti prende non ti molla, anche perchè mi dà la sensazione che sia anche un pò ninfomane, perchè mentre attuavo un buon DATY, ha voluto che prendessi un vibratore e che glielo mettessi nella fica, mentre avvertivo chiaramente che aveva raggiunto vari orgasmi, infatti era bagnata fradicia.

Un saluto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
104
Reaction score
129
NOME INSERZIONISTA: carol boom boom
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze.
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale con poco photoshop
SERVIZI OFFERTI: di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bacio, bjj, rai 1e 2, anal rimming, cim
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Una cavalla da monta, da prenderci un infarto alla mia età
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe scale ripide
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito da alte rece, mi decido e chiamo la tipa, come risponde mi vien voglia di saltarle addosso, è simpaticissima, così in un amen fisso e dopo 20 minuti sono al portone.
Squillo e mi apre, c'è da passare tre cancelli in un palazzo storico del centro, rischio sgamo basso secondo me.
Faccio le scale e dietro la porta me la trovo davanti, praticamente è uguale alle foto, una vera cavalla da monta, bella in carne, 1.70 abbondante per una 42 sodissima con un culo da infarto e se proprio gli devo trovare un piccolo neo, è la sola 2à naturale di seno, ma c'avesse anche quelle sarebbe non plus ultra.
Siccome è davvero simpatica mette subito a proprio agio ed in un amen ci si accorda, chiaramente servizio full optional.
salto in bagno per i lavaggi e sono pronto di fronte a Lei, si slaccia il reggiseno e le mutandine in un attimo, poi mi ficca la lingua in bocca fino in gola, all'inizio resto di merda, non mi era mai capitato di partire con un bacio così profondo con una pay, poi mi sciolgo anch'io e contraccambio infilandole le mani dappertutto così com lei fa con me.
Cadiamo sul letto avvinghiati e qui su mia richiesta si parte di 69, io che mi dedico alla sua patatina ed al culetto da spasso, e lei che contraccambia su asta gioielli di famiglia e soprattutto sull'anal rimming con leccate ed affondi da infarto. io nel frattempo la fingerizzo prima con 1 poi con 2 diti finche non mi esplode in una squirtata micidiale dimenandosi come un animale impazzito menre continua a dire "sisisi".
Si gira e mi guarda con quei suoi occhioni neri, poi mi dice "grazie", sorride e continua "adesso voglio che godi, fammi cosa vuoi"
Io che già ero ingrifato prima adesso sono nei pazzi, ho un cazzo tra le gambe che mi sembra anche più grosso del solito e tanta voglia di entrarle nel culo, così rispondo "voglio entrarti dietro"
"SEnza prima passare davanti?" Mi chiede Lei.
" No davanti semmai facciamo dopo"
Lei sorride si mette una mano in rai 1 e poi se la passa in rai 2 per digitalizzare, poi prende un po' di crema per il mio amico e in un amen è a pecora con il buco del peccato in perfetta posizione da trombo.
Quando entro lo sfintere mi fa un po' di resistenza per far passare la cappella, poi piano piano entra con Lei che smuove quei suoi riccioli neri facendomi arrapare, e così dopo la cappella entro fino in fondo con il resto mentre lei mi dice "è grosso....è grosso...fammelo sentire tutto". prima di partire con gli affondi aspetto un attimo che si abitui a sentirlo, poi le dico di muoversi un pochino lei, poi lei chiedo se posso spingere e alla sua risposta "sì fammelo sentire tutto" piazzo la prima ancata e poi comincio a stantuffare com una bestia impazzita con lei che si dimena e mi cerca i testicoli con le mani mentre io spingo sempre più forte e più profondo sentendo l'ano che si dilata (di certo è allenato).
poi la afferro prima per i fianchi per spingere più forte e poi per i seni, anche se qui trovo poco, lei si gira e con la bocca aperta e la lingua in bella vista mi dice baciami, e così faccio continuando ad incularla.
Con mia enorme sorpresa malgrado sia letteralmente estasiato non vengo, anzi più spingo e più mi sembra di non venire, finchè è lei che a forza di sditalinarsi viene di nuovo per poi chiedermi di fermarmi.
L?accontento però le chiedo rai 1, con lei sopra, acconsente subito ed una volta montata comincia ad andare su e giu alla grande, mentre io sotto mi godo lo spettacolo e quando sento che sto per venire le chiedo di esploderle tutto in bocca.
"Certo" risponde, tra sfilarsi, sfilarmi il condom e infilarselo in gola ci avrà messo 15 secondi forse, dopo di che con pochi colpetti di lingua assestati in maniera giusta mi ha portato all'orgasmo dove mi succhiato fino all'ultima goccia mentre mi dimenavo e urlavo di piacere, per poi andare a sputare in bagno.
5 minuti di social perchè avevo già abbondantemente sforato il timing, e saluto finale con la promessa reciproca di rivedersi.
Buon trombate a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Carol Bon Bon
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30 ho chiesto e non ho ottenuto risposta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): semplicemente completa e sul serio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ rai1 rai2 bacio negro dato e ricevuto ...
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: vera zoccola indemoniata a letto pornostar ma anche onesta simpatica capace
REPERIBILITA': Non delle migliori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° p
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Avevo voglia di incontrarla da mesi.
Alternava ultimamente tra Roma e Bologna con qualche puntatina su Firenze ma leggevo gli annunci s Firenze troppo tardi o in periodi in cui non potevo tre o quattro mesi fa avevo pure fissato per Bologna ma il giorno X non rispose al telefono ne a WA .... e anzi credevo di essere stato bloccato
Su di lei c'è ampia letteratura su Roma e Bologna tutti risalenti a 4 anni fà inizio della sua attività in Italia come mi ha confermato ieri:

per cui apro una nuava discussione su Firenze.

Dunque mi arriva l'alert da EF su Carol Bon Bon in tour a Firenze mentre sono a Barcellona ma nel giorno di rientro.
Naturalmente non è il massimo della fortuna al rientro i soldi sono scarsi, devi tranquillizzare la compagna probabilmente sei stanco... ma al diavolo stavolta la becco.
Telefono per sentire zona e disponibilità appena uscito dal giorno di lavoro al rientro e fisso per le 19.30 - mi dice di non sapere la zona mi fa sentire un messaggio da telefonino .. Via Guelfa.

Doccia e parto parcheggio non semplice e piccola sauna in via nazionale ma alle 19.30 in punto arrivo all'incrocio di via Guelfa. Telefono per sentire il numero, nessuna risposta, messaggio con SMS e WA .. nessuna risposta - dentro di me si riaffacciano gli incubi del mancato appuntamento precedente poi arriva un messaggino .. "tra 8 min" e supponendo che sia impegnata icon qualcuno non posso fare a meno di pensare che la parte rece che la descrive come una che non guarda il tempo e si fa coinvolgere sia già smentita. Sono tentato di mandare a monte e invece attendo dopo 15 minuti risollecito lei mi manda il numero e con meraviglia mi accorgo di aver atteso proprio lì davanti e di non aver visto scendere nessuno.
Salgo al terzo piano e lei è lì ad accogliermi dietro la porta. Calze a rete rosse sotto un tanghettino nero coordinato con il reggitette piedi nudi . Sorridente e molto molto bella.I dubbi sui lineamenti maschili sono gia fugati.
Gli dico che sono mesi che spero di incontrarla e che è più bella di quanto mi aspettassi. Lei sorride dice anzi di non sentirsi in forma mi sente affannato mi offre un bicchiere di acqua ghiaccia .
Non entriamo nei particolari le porgo 100 euro pensando e credo dicendo che sono per mezz'ora.
Si struscia mentre mi spoglio, mi afferra il pisello e mi porta in bagno con quel guinzaglio , in bagno mi offre colluttorio e si preoccupa di lavarmi personalmente pisello e sedere.
Poi si torna in stanza da letto sempre agguinzagliato per il pisello e si inizino le danze.




Sintetizzare qua i vari passaggi non è affatto semplice lei ha iniziato a leccare dalle palle verso la punta con effetto molto gradevole io mi sono ritrovato lei sulla faccia e mi è parso naturale leccargli il buco del culo. Anche lei ha iniziato a farlo ed è stata la mia prima volta con senzazioni davvero uniche.
Introduco dita qua introdico lingua là lecca qua lecca la dopo un po' mi incappuccia e in posizione lei sopra dandomi la schiena (si dice reverse cowgirl ?) si inizia il trombo.
Qua non riesco a dare il mio meglio dopo un po' leva il preserbativo e ricomincia il gioco di lingua mentre io entro con il ditino nel suo culo.. lei intuisce e mi chiede "vuoi entrare con la mano o col cazzettino" risponde per me il mio cazzettino che diventa di marmo .. lei rincappuccia e subito sparisce nel suo buchetto dove dopo un po' esplodo



Non seguono pulizie di rito ci sdraiamo sul letto come vecchi amanti a riprendere fiato e iniziamo a parlare lei mi dice di un suo impegno tra pochi giorni per il quale è agitata mi dice che dovrei fumare meno sigarette per scopare meglio io gli parlo di Barcellona e di altre cose... dopo un tempo piuttosto lingo arriva una telefonata ma non è per lei è la mia compagna che mi chiede dove cazzo sono finito.
Mi accorgo che si è fatto quasi le 21 e per la prima volta sono io a dover sollecitare di andar via.
Mi riaccompagna in bagno sempre col cazzo in mano me lo rilava un bacetto mi dice che adesso va in palestra e via.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Quindi confermo tutte le rece ddi questi anni , smentisco ogni insinuazione sulla sua mascolinità ,è
il top le stelle non bastano.... quasi spero che l'esperienza positivissima sia solo un sogno - come dicono molti colleghi da cui risvegliarsi perchè potrebbe dare dipendenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Area84

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
157
Reaction score
819
Alias:
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Manza da monta
Costo: 100€
Riceve in zona: Mercato centrale
Telefono : 3271539847

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Senz' altro intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Tipica Bahiana come si dice in Brasile negra
ATTITUDINE: Ragazza veramente in gamba, simpaticissima e molto molto porca.
REPERIBILITA': Telefono non sempre risponde (troppe offerte di lavoro)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano solo scale
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Piacevolissimo incontro con questa simpatica brasiliana. Non dico bella, ma affascinante, in quanto non è la classica bellezza, ma solo x amanti del genere. Solare e intelligente, non smette mai di parlare. Adora il sesso, e vuole essere scopata molto duro. Dopo i lavaggi di rito, mi lava lei cazzo e buco del culo, si fionda a succhiarmelo come se fosse l ultimo cazzo al mondo! Poi comincia a leccarmi il buco del culo e ed ad intrufolarci la lingua, cosa che personalmente mi lascia abbastanza indifferente. Comincio a scoparla forte, in tutte le posizioni, lei ricambia e cerca di aumentare sempre il ritmo. Ricambia sempre i miei baci eccitata a palla. Mi offre il buco del culo, navigatissimo, (in genere le brasiliane adorano essere inculate), e dopo vari colpi concludo nell' oscuro pertugio. Ottimo social post pre e post coito, addirittura voleva che dormissi da lei.. mah.. non so se ci è o ci fa..
Esperienza positiva 5/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
NOME INSERZIONISTA: Carol
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via Michelino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, ANAL RIMMING, DATY, RAI1 (3 pos.), RAI2 (3 pos.), COB, CIM
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2h 30m (45m sesso)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 1.70mt, tonica, seno rifatto ma gradevole al tatto
ATTITUDINE: oltre ogni mia precedente esperienza (compresa Paula della casetta dell'amore, per chi l'ha frequentata sa di cosa parlo)
REPERIBILITA': La sera dell'incontro, ottima, le altre volte apriti o cielo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Lo dico subito, Carol è quanto di meglio abbia mai provato nella mia carriera da punter. Giudizio assolutamente personale, che non mi aspetto sia condiviso. Non è la più bella che abbia pagato, ma come attitudine assolutamente sì, ha ridefinito la definizione di attitudine, la cui unità di confronto, fino a prima di questo incontro, era Paula la brasiliana di via Zanardi (almeno agli esordi).
Avevo visto i sui annunci su Bologna, la penultima settimana di Luglio, ma non avevo avuto occasione di contattarla. Poi gli annunci sono spariti, ma alla fine del mese ho comunque provato a mandargli un messaggio via WA per sapere se ci fosse ancora, ma nulla, messaggio nemmeno recapitato, pazienza. L'indomani, sotto sera, mi risponde dicendomi che sì era a Bologna e mi invitava ad andarla a trovare. Mi spiegherà che era a Bologna dal giorno precedente per motivi personali e che gli annunci li avrebbe attivati dal giorno seguente, bel colpo di culo, perchè poi capirò che una volta attivati i medesimi, incontrarla è un terno al lotto.
Da galantuomo quale sono ... :pardon:, non potevo disattendere l'invito, quindi la chiamo, mi faccio dare l'indirizzo e durante la chiamata mi chiede cosa avevo intenzione di fare, domanda più che lecita per chi offre RAI2, e le rispondo tutto ciò che lei mi concederà di fare, lei mi risponde solo con una risatina, tipica di chi ha già capito tutto. Questa sarà l'unica volta in cui si parlerà in un qualche modo di servizi e/o compensi.
Arrivo all'indirizzo indicatomi, mi fa aspettare un decina di minuti, poi mi indica l'ingresso. Appartamento che da direttamente in strada.
Mi accoglie in intimo rosso, di altezza media, fisico direi più tonico che longilineo, di mio assoluto gradimento. Già il primo impatto è ottimo, si comporta come se ci conoscessimo da tempo, conversiamo un po' poi mi invita a spogliarmi e mi accompagna in bagno dove è lei stessa a lavarmi il ragazzo.
Arrivati al letto, quelle che prima erano ottime sensazioni, sono diventate certezze, Carol è nata per il sesso, senza ma e senza se, viste le premesse ho lasciato l'iniziativa a lei.
Si inizia con strusciamenti e leccatine in ogni dove, via di bbj e anal rimming lei a me, che vista la maestria, ha protratto per diverso tempo. Prima di passare al trombo, ricambio il lavoro di lingua con un daty, direi, apprezzato. Incappucciamento e vai di rai1, missionaria, pecorina e smorzacandela, rimanendo nella medesima posizione, lo sfila dalla patata e se lo punta ed infila in rai2, che calza come un guanto, e da lì è lei che fa il ritmo.
Ad un certo punto, ricordandosi dello specchio a lato del letto, sembra colta da ulteriore vena di porcaggine, si gira dandomi la schiena e lo reinfila in rai2, da prima rimanendo a 90 gradi rispetto a me e poi inarcandosi all'indietro, guardandosi di tanto in tanto nello specchio e, attenzione, io ho un fisico più da Obelix che da Asterix, quindi gode proprio nel vedersi "analizzata". In tanti anni di carriera, mi era capitato una sola altra volta che mi venisse concesso rai2 a smorzacandela "rovesciato" e devo ammettere che è stata uno spettacolo.
Stancatasi della cavalcata, si sfila e mi invita a proseguire alla pecorina, badando sempre a stare in una posizione che le permettesse di vedersi nello specchio. Accortomi che il traguardo era oramai prossimo, mi sono sdraiato e Carol ha ripreso di bbj fino alla felice conclusione distribuito tra bocca, labbra e tette, non contenta, prima di andare in bagno, si è preoccupata di leccarsi le tette per recuperare i soldatini sfuggitele.
Inutile dire che i FK non sono mancanti per tutto l'incontro.
Lavaggi rinfrescanti per entrambi, poi torniamo a sdraiarci sul letto e rimaniamo a parlare per quasi 2 ore. Fosse stato per lei, probabilmente, avrebbe continuato la chiacchierata, ma vista l'ora tarda, ho tolto il disturbo.
Solo prima di uscire, le ho lasciato l'obolo sul comò, lei non ne ha mai fatto menzione.
Se non si fosse ancora capito, ne sono rimasto entusiasta, sì perchè fisicamente mi piace, sì perchè è simpatica, sì perchè è un "animale" da letto, ma soprattutto perchè è stata una di quelle rarissime occasioni in cui c'è stata intesa a 360 gradi, non c'è mai stato bisogno di decidere cosa e come fare, sembra che Carol sia in grado di capire esattamente cos'è che io volessi senza nemmeno chiedermelo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
181
Reaction score
332
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Carol Bom Bom_
EF: 46490
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA Lungotevere Flaminio
NAZIONALITA': Brasiliana (BAHIA)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: PSE, GFE, 69, RAI1, BBJ, CIM, COB, CIF, RIMMING, Fingering, Titjob, Handjob, Masturbarsi, Shower service
SERVIZI USUFRUITI: PSE, GFE, BBJ, RAI1, RAI2, RIMMING, Fingering, Masturbarsi, Shower service
COMPENSO RICHIESTO: 100 (30m) - 200 (60m)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45+
DESCRIZIONE FISICA: 170cmx68kg, sederotto brasiliano doc, tettone rifatte, capelli lunghi neri ricci, bella soda
ATTITUDINE: attivissima indemoniata, gran cavallerizza, disponibile, allegra, sorridente , chiacchierona
REPERIBILITA': buona in italiano (chiamate/WhatsApp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
FUMATRICE: no
TELEFONO: 3271539847
★★★★

LA MIA RECENSIONE

28enne brasiliana di BAHIA ma semi-stanziale a Roma in appartamentino su una parallela del lungotevere FLAMINIO con puntatine a Bologna e Firenze. Strano non vederla recensita a ROMA...
Rapido appuntamento via telefono passeggiando a Prati in una Roma pullulante di cosce e tette seminude che ben presto stimolano gli ormoni e richiamano l'appetito sessuale!
CAROL mi apre in lingerie che ricorda molto quella indossata nella sua galleria. Nessuna sorpresa. E' lei al 100%. Molto seducente ed animalesca. Sodissima e statuaria.
Mi spara un TERMOSCANNER in testa e subito in doccia dove si occupa personalmente del lavaggio insaponando un po' tutto con particolare attenzione a genitali e sfintere. Servizio asciugatura incluso e subito sul lettone sul quale stende un lenzuolo.
Suo spettacolino con dildo che si infila in vagina con facce da porca che alzano un po' la temperatura, anche se la camera è ben CLIMATIZZATA. Me lo prende con avidità e lo succhia con foga animalesca. La lascio fare giusto per vedere come va a finire, ma anche perchè il calore estivo mi aveva un po' impigrito.
Questa lecca, sputacchia, ingoia e succhia con estrema goduria e accanimento. Parte dai capezzoli per arrivare al pene ai genitali senza alcun uso di mani, dove si sofferma per un tempo infinito. Insaziabile, infaticabile e indemoniata! Arriviamo pure ad un RIMMING inaspettato con quella linguetta che stimola il mio orifizio anale con dedizione inaspettata e la solita foga!
Nel frattempo con le mani le stimolo il clitoride e le infilo un paio di dita in quella calda vagina che faccio scorrere su è giù con lei che apprezza con mugolii molto arrapanti! Purtroppo baci solo a stampo per una sua preoccupazione anti-COVID, ma non manco di leccarmi un po' quel bel corpo sodo dalla pelle scura, quei capezzoli turgidi, quelle tettone dure siliconate e quel sederotto brasiliano doc duro come il marmo! Tocco e lecco un po' dappertutto, con lei che fa altrettanto con estrema porcaggine.
E' ora di fare sesso. Rapido condom e CAROL prende subito l'iniziativa mettendosi sopra di me ed infilandosi con avidità il birillone rosso peperone nel suo pertugio caldo e morbido! La sua cavalcata è degna di nota. Usa ogni tecnica dello smorzacandela muovendosi su e giù con grande abilità e vigore. Bella ragazzona con quei tettoni che sballonzolano e quei capelloni ricci selvaggi che le ondeggiano sul viso. La lascio fare per una decina di minuti durante i quali cavalca da vera amazzone prima in ginocchio, poi a ranocchia, poi sdraiata sopra di me ed ancora con quei coscioni muscolosi che si muovono a ritmi infernali! Senza vergogna ed alcuna inibizione. Una vera selvaggia! Quando arriva l'orgasmo me la tengo ancora qualche minuto a cavalcare sopra di me per gustarmi quella FURIA NERA finchè l'amico perde vigore e esce fuori da quell'inferno!
Piuttosto accaldati entrambi ci beviamo un po' di FERRARELLE fresca e CAROL inizia a chiacchierare e raccontarmi i suoi viaggi senza badare all'orologio. La lascio fare anche se non sempre capisco perfettamente quello che dice. Ma ne approfitto per accarezzare ancora quella pelle mulatta e godermi ancora quel corpo sodo tutto nudo!
Che dire? Dopo tante russe ci voleva una brasiliana DOC. Molto pulita ed attenta all'igiene, ma DISINIBITA fino al rimming e vogliosa di FINGERING. Peccato solo per il FK mancante. Non mi sarebbe dispiaciuto gustarmi un po' meglio quelle labbrone carnose e quella linguetta indiavolata!
RIVEDIBILE con temperatura più fresca e senza queste paranoie del COVID per una dimostrazione ginnica più adeguata alla mia FAMA di punter!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Carol
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (non ricordo in che zona)
NAZIONALITA': Brasile
ETA':33?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 100 (un po' di tutto)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1, RAI2, Sex Toy
COMPENSO RICHIESTO: - 100 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 50m
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, ricciolona come in foto, bel seno, culo un po' abbondante per i miei gusti
ATTITUDINE: pse durante il sesso, chiacchierona e alla mano nel dialogo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso a piano terra fronte strada.
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Recensisco incontro di circa un anno e mezzo fa. Carol di base è a Roma ma ogni tanto le piace tornare a Bologna. Spero che prima o poi torni anche se leggevo dai colleghi punter romani che aveva paura del virus e non so se voglia viaggiare di nuovo in Emilia.
Essendo passato un po' di tempo non ricordo i dettagli. Chiamata di pomeriggio mi da appuntamento un ora dopo. Arrivato vicino a casa sua, mi sembra via Michelino ma non sono sicuro, parcheggio e mi dirigo verso il civico indicatomi e quando arrivo vicino assisto ad una rissa fra due estracomunitari dell est, un vecchietto assiste alla scena e chiama i carabinieri al cellulare. Io decido di allontanarmi in attesa che si calmino le acque... E intanto le telefono e lei mi dice che ha visto la scena dalla finestra ed era impaurita. Ritorno dopo 10 minuti che non c'è più nessuno... Mai successo di assistere a una cosa del genere. Cmq entro in casa in fretta al civico indicatomi. Lei come da foto ma subito molto geisha, mi offre da bere e mi porta in bagno dovei lei mi fa il bidet. Ci spostiamo subito sul letto dove la ricordo come molto porca, pra mi fa un super bbj poi si gira prende un dildo dentro al cassetto del comodino e mi dice di infilarglielobe farla divertire. Ammetto che era la prima volta che usavo un vibratore a forma di cazzo di tipo 25cm ed ero un po' impacciato, avevo paura di farle male ma mi sa che ne ha visti un bel po' lei di cazzi... Comunque capisce che a me non eccita usarlo su di lei e probabilmente non lo stavo usando al meglio e dopo poco lascia perdere lo mette via e mi dice "facciamo 69" mi viene sopra a ciucciarmi il cazzo mentre mi mette figa e culo sul naso. Io ravano la figa con la lingua e intanto le metto un dito in culo. Dopo un po' mi dice "ora ci divertiamo..." e mi fa un mini nalletto sexy mentre apre busta del condom. Mi viene sopra e mi cavalca, dopo un po' mi dice "vuoi che me lo metto nel culo?" io le dico "sai che non ho mai fatto anal con una ragazza?" lei "allora che dici proviamo? ?" e così mi ha "sverginato" per il culo (lo avevo fatto con delle trans ma mai con delle ragazze). Prende giusto una goccia di gel e se lo mette sulla ano e una goccia sul condom e via che si impala. Ingresso facile e lo sento più stretto di quel che pensavo viste le rece precedenti. Andiamo avanti vari minuti poi si gira in reverse cowgirl mentre si guarda e mi guarda allo specchio. Poi varie altre posizioni che non ricordo in dettaglio ma pecos, mission, di lato. Non mi ricordo più ma mi pare di esserle venuto sulla pancia/tette dopo una Mission. Dopo il trombo non è stata per niente sbrigativa anzi rimasta a chiacchierare. Provava a parlare italiano ma non si capisce molto... Mi dice che le piace la vita che fa e che ha amiche che lo fanno e vorrebbero smettere invece lei dice che le piace e vuole continuare finché il fisico glielo permette.
In definitiva una delle esperienze più pse che ho vissuto. Rimarrà sempre la prima con cui ho fatto anal. Mi è piaciuto ma preferisco la patata quindi di solito non pago mai extra per il sovrapprezzo.
Se tornerà a Bologna penso tornerei a trovarla per la safadaggine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
130
Località
Bononia
NOME INSERZIONISTA: Carol Bom Bom
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': per me meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, Fingering, Anal Rimming, Rai1, Rai2, CIM

COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 € consegnati alla fine dell’incontro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza stupenda, a mio avviso, pelle liscia e ambrata, sorriso meraviglioso

ATTITUDINE: è portata per il mestiere che fa
REPERIBILITA': preso appuntamento giorno prima e confermato mattino dopo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Finalmente Carol è a Bologna e finalmente riesco ad incontrarla, scambio di messaggi via WhatsApp il giorno precedente all'incontro per avere l’indirizzo e conferma successiva.

Appena la vedo, illuminata da uno splendido sorriso, già mi sta simpatica (detto da me è una rarità), abbigliata con completino sexy e nero (quello delle prime 2 foto del sito) mi precede verso il bagno twerkando, che spettacolo, in bagno si occupa lei del lavaggio intimo, più che un lavaggio è un HJ

Dimenticavo, l’appartamento è molto grande, pulito, spazioso e luminoso, anche il letto è grande. Sul letto me la sono leccata e accarezzata in tutte le salse, con lei completamente rilassata che se la gode, si capisce da quanto si bagna e dagli spasmi.

Poi pecorina 1 e 2 e bbj finale con venuta in bocca con lei che sorride, ha un culo che è pura poesia. Voto “universitario” 110 con lode, l’incontro è stato molto più che positivo.

Purtroppo mercoledì prossimo tornerà a Roma

PS per chi ha intenzione di andare a trovarla

Una volta avuto l’indirizzo, per trovare il numero civico, occorre girare a sinistra prima del Teatro e poi ancora a sinistra per accedere al cortile interno)

Google maps molto utile

il viso è molto più bello di come è venuto nella foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: Carol Bom Bom
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150€ consegnati alla fine dell’incontro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 2shot
DESCRIZIONE FISICA: meraviglioso pantera
ATTITUDINE: buonissima ma con eleganza
REPERIBILITA': preso appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 6piano
TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Era da un po' che tenevo d'occhio la ragazza, e nei suoi tour precedenti per un problema o per l'altro nn ero mai riuscito a beccarla. Finalmente ieri mattina chiamo per prendere appuntamento, mi risponde e mi dice che sta cambiando location, trasferendosi dalle parti del centro, prendiamo accordi e via.
Arriva l'ora x e sono sotto casa sua, zona abbastanza trafficata, la chiamo mi apre ascensore 6piano, e finalmente la vedo.
Stupenda pantera con completino intimo rosso che fanno risaltare la sua pelle ebano. Mi conduce prima in camera poi in bagnoper le pulizie di rito che mi esegue lei,poiché pulizie e un mezzo ho.... ??
Torniamo in camera, e si mette in ginocchio iniziando un bbj da Sturbo co affondi fino a soffocarsi, dopo qualche minuto mi gira e via con un delicato e piacevole rimming anale.
Ci trasferiamo sul lettone bello comodo con la presenza di giocattoli, che poi userò su di lei su suo invito, mentre uso il giocattolo la lecco davanti e dietro e le fongherizzo rai 2.
Finito preliminare mi monta su e inizia una cavalcata da paura la ragazza sembra gradire, passiamo a Mission dove si apre per bene per farmi spingere a più non posso, decido di passare a Pecos qualche colpo davantienyre le metto il pollice in rai 2, poi lo estraggo e inizio ad entrare in Rai due, lei gradisce e piano piano inizio ad affondare sempre di più, dopo poco sento che sto per arrivare estraggo tolgo il golfo e e le esplodo sulla faccia e bocca.
Pulizie di rito qualche chiacchiera, mi offre gentilmente un po' d'acqua e si riparte, come prima ma con la variante di essere in bagno davanti a un grande specchio.... Le piace il contatto visivo,dopo poco capitolo nuovamente sul suo corpo.
Che dire è una ragazza che sa come fare godere un'uomo ed è molto simpatica.
Credo che quando è a Bologna ci farò abbonamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
INSERZIONISTA: carol
CITTA': roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con diversi kili in più
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
SERVIZI USUFRUITI: all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 (compreso il social)
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona dal fisico abbondante (almeno quando l'ho incontrata io)
ATTITUDINE: dolce,simpatica,porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
NUMERO DI TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Circa a metà settembre decido di incontrare la tipa, (subito dopo è andata in trasferta a bologna), premetto che non è propriamente il mio tipo, preferisco le brasiliane chiare o al massimo mulatte, ma data la scarsità di scelta punto su di lei, anche in virtù delle ottime rece.
Lei riceve nel famoso scannatoio in zona corso francia dove anni fa lavorava giuliana, mi apre la porta e noto subito che c'è qualcosa che non va rispetto alle foto, viso ok, è quello, ma fisicamente in sovrappeso, diciamo almeno una decina di kili, lei stessa poi mi dirà che è in ''off season'' e che da poco aveva ricominciato a fare attività fisica, e nel giro di pochi mesi sarebbe tornata in forma. (non capisco come i colleghi romani che ci sono andati ad agosto e il collega di bologna che c'è stato un paio di settimane dopo di me possano aver detto che era sodissima, o meglio delle foto, quando lei stessa mi ha detto il contrario)
Passando all'atto pratico, fa praticamente tutto, rai1, rai2, bjj, cif, anal riming, oltre il mitico dildone. Sinceramente il bjj da come se ne parla sopra pensavo un po meglio, ad esempio quello di carmela è di un livello molto superirore. Cavallo di battaglia di carol è l'anal, fa tutte le posizioni che vi vengono in mente, e lo prende con una naturalezza incredibile, direi da attrice porno, prima di lei mi pare di aver fatto un anal così profondo solo con roxana, una otr che lavorava sulla tiburtina fino a circa 10/15 anni fa, (chissà se qualcuno se la ricorda).
Ottima la pulizia, e il social che è seguito, peccato ancora non parli un ottimo italiano, non mette alcuna fretta, l'incontro di preciso non so quanto è durato ma sicuro ben oltre la mezz'ora pattuita, se ci aggiungiamo la piacevole chiacchierata, sono uscito dopo circa un ora e mezza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
107
Reaction score
493
Località
Bologna
INSERZIONISTA: Carol
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre i 30, potrebbe essere anche 40 la biologia sicuramente l'aiuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1,DATY,69,FK leggeri
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto forse è leggermente più in carne ma è perfetta secndo me, la ciccia giusta nei posti giusti
ATTITUDINE:GFE PSE, chiaccherona
REPERIBILITA': su WA risponde con calma, al tel ho chiamao ieri mattina presto per riuscire a parlarci e così è stato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 271539847

LA MIA RECENSIONE

Nella testa avevo altri piani (Diana e poi la milf appena arrivata in zona maggiore ) e sul finire di ieri faccio interviste per vedere la soluzione ideale. Diana so che va via a fine mese quindi puntavo su di lei ma ho trovato il cell sempre spento ma caso vuole che mentre scrivevo un messaggio su WA mi saltasse fuori il contatto di Carol Bon Bon, copio e incollo e sembra sia a Bologna così penso che provare non costa nulla: tantissime volte avevo provato a fissare un incontro ma è sempre stata piena di appuntamenti così la chiamo e chiedo se stamattina era libera. Ci accordiamo e metto giù ormai già carico. Arriviamo a stamattina, la location pare quella del collega precedente e dopo avermi fatto attendere 5 minuti per finire di prepararsi mi scrive su WA per dire di salire. Entro nell’ascensore e quasi non mi sembra vero di stare per andare dalla Carol, volevo provare la pelle ebano e poi le rece mi suggerivano che lei è una persona unica. Entro dentro e mi igienizza le mani e mi prova la temperatura lei è in un bikini mozzafiato, gran sorriso … passano pochi secondi e comincia a parare ballare e ridere. Mi porta in camera intanto io smanazzavo allegramente con sue grosse risate Una volta pronto mi porta in bagno e mi lava lei, si siede sul water e mi lava tutto nel bidè a fianco, intanto io avevo infilate due dita nella passerina. Giro di colluttorio poi si arriva in camera, mentre balla sulle note di Aretha Franklyn io la prendo da dietro e col cazzo già durissimo me la spupazzo, la fingerizzo e le bacio la schiena, lei apprezza molto e mi concede fk leggeri. Una delle mie fantasie è sempre stata leccare una colored e quindi le faccio alzare le gambe, le dico di allargarsela e comincio la sessione del daty, come dire: spettacolare! Lei si bagna ed è buonissima pulitissima. Inizia prendendo un vibratore e infilandoselo poi mi prende la testa e se la mette tra le gambe…se dovessi tornarci le chiedo se ha mai fatto danza perché senza neanche accorgermene quasi il daty diventava un 69, poi lei di lato, di fronte e ad un certo punto ci troviamo l’uno di fronte l’altra e non so come me la trovo che mi mette il goldone con la bocca

Ho come la sensazione durerò molto poco e la metto a missionaria dove lei mi bacia fino a dove riesce ad arrivare e gli fk leggeri erano molto erotici. La penetrazione è docile, il mio arnese affonda bene e lei si muove aiutando la penetrazione fino a quando non si mette sopra e anche lì è molto brava e fa una cosa che non sopporto più di tanto: il reverse, per molte è una posizione ideale ma a me manca il contatto fisico però oggi mi è piaciuto … altre arcobazie daty bbj fino a quando a bordo letto ho cominciato a mangiare perbene le tette. Sono rifatte penso e si vede anche ma sono piacevoli, non dure e si mangiano proprio bene. Sentivo di stare per giungere al termine ma il mio amico aveva bisogno di una svegliata così mi toglie il goldone e ricomincia il bbj fino ad una consistenza decente, le dico di rigommare ma lei obietta dicendo che forse doveva spompinare ancora ma io avevo una fòtta tale che penso e dico vabbè si ingrossa dentro e infatti mi porge quel culo magnifico dove entro come affondando e dopo due sole penetrazioni è di marmo, tutto felice comincio a darci dentro e lei che si bagna di brutto non so dove avessi colto il momento adatto ma le chiedo se preferisce che le venga in bocca o così come stavo per fare e lei risponde come più ti piace (risposta ovvia ad una domanda alquanto scema)così io continuo a darci dentro fino a quando esplodo ma lei aveva continuato a muoversi ed ero ancora dentro così secondo e terzo schizzo lei si mette a ridere e mi dice “ma mi vuoi dare dei bambini?” Calata la atmosfera dell’incontro ricomincia la raffica di parole ma ogni tanto faccio fatica a seguirla, mi ha raccontato tantissimo del brasile e comunque si scherza e si ride. Mi ha detto che tra poco tornerà a Roma poi andrà in Brasile poi al ritorno dovrà fare la quarantena poi torna a Bologna. Sono stato proprio bene, lei è strafiga e davvero simpatica pulitissima e sa fare stare bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
INSERZIONISTA: Carol
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti
DESCRIZIONE FISICA: leggermente più in carne che nelle foto, qualche smagliatura sul sedere. Il resto molto figa. Di viso è più bella. Labbra afro gustose. Occhi enormi.
ATTITUDINE:GFE PSE
REPERIBILITA': su WA a singhiozzo. Al tel subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano mi pare ci sia l'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Che dire di Carol se non che è stata un'esperienza sconvolgente. Era da giorni che avevo iniziato a sentirla via WhatsApp ma molto a singhiozzo. È stato più semplice telefonarle. Il luogo del trombo è stato nei pressi della stazione in un appartamento facoltoso ben tenuto, uscito immacolato dagli anni '80, mi sembrava di essere quasi a casa di mia nonna.

Lei fin da subito è presa super bene. Molto meglio di quanto lo fossi io. Ha un pezzo di Brasile in cuore e anche in corpo. Come si muove, parla, ride. Una matta in senso positivo nel senso che ti mette subito allegria e ti trascina nel suo mood.

Non parliamo di prezzi, ore, cosa fare. Mi fido un po' di tutte le rece lette. Mi dice di spogliarmi e poi mi accompagna in bagno tirandomi dal cazzo per bidet di rito, fatto da lei. Nel mezzo mille chiacchiere. Mi pulisce anche bene il sedere perché poi lo slinguazzerà per bene.

Arrivati in camera mi fa sedere sul letto e inizia un bbj bello aggressive. Sembra uscita da un film porno maialesco. Mi chiede se sono lì solo per l'orale ma io le dico che sono lì per tutto.

Il bbj è maialesco ma durante gli affondi si sentono i denti. Mi chiede se mi piace ma comunque mi sto divertendo e la lascio fare. Mi chiede se mi piace leccare e io che le dico? Mi metto e lecco goduriosamente. Mi chiede se le piace che mi viene su e io che le dico? Mi salta su e mi tromba come una matta. Detta lei i ritmi. Ogni tanto si ferma mi dice che si bagna. Che le piace. Poi riparte. Poi si mette a ritroso e quasi mi schiaccia. Mi chiede se mi piace che non vuole farmi male ma io la faccio fare. Si strapazza e si gusta il cazzo a suo piacimento. Se lo sfila da un canale per poi metterselo nell'altro. Ci si diverte.

Pecorina? E via di pecorina. Prima dritta poi spiaggiata. Qui detto ritmi miei. Più lenti. Più passionali se vogliamo. I culi brasiliani spiaggiati restano i migliori. Dopo un po' mi chiede di fare missionaria e qui ai mie ritmi lei se la gode di più. Mi chiede se mi piace lento e mi dice che a lei piace anche così. Si bagna da matti e sembra divertirsi. Io inizio a godere come un matto e quasi verrei così ma voglio spruzzare fuori quindi mi controllo. Inizio anche io ad aumentare il ritmo e lei sembra piacevolmente colpita.

Per tutto il tempo passiamo da momenti passionali tra baci, slinguazzate e abbracci a momenti più pse con tirate di capezzoli (sue a me) e affondi potenti.

Ma c'è un problema. Devo andare a lavoro e temo ormai sia passata già mezz'ora. Rallento e mi chiede se sono stanco e voglio essere finito di bocca. Le dico di sì.

Come si sottrae dalla missionaria però mi dice che non abbiamo ancora provato la pecorina e si mette in posizione. Certo l'abbiamo provata ma chi si negherebbe un culo nero così bello pronto all'uso? Complice il cambio di posizione non devo neanche controllarmi che inizio a spingere come un dannato. Ci divertiamo entrambi.

Lo facciamo alzati? E via chi se ne frega del lavoro. Iniziamo a scopare contro il muro con io che le entro da dietro. Poi salta su un mobile ci si siede e inizio, aiutato dall'altezza, a scomparla lì. Non so per quanto. Lei dice di apprezzare. Di bagnarsi. Io apprezzo pure. Ci fermiamo e ripartiamo. Bum bum. Ecco perché.

Arrivati alla fine dopo che sembra soddisfatta di come sia andata (io lo sono di sicuro) si inginocchia e inizia a smanettarmi per il cim finale che arriva in un orgasmo violento come quando ti si accumula tutto all'inizio.

Scappa in bagno e mi fa i complimenti per il carico e mi dice di essere piacevolmente colpita per il mio sapermi controllare e del non essere venuto con tutte quelle danze ma solo alla fine quando ho voluto io.

Ci salutiamo tra mille chiacchiere in bagno e sulla porta. Dopo aver lasciato il regalino sul comodino. Lei sempre sorridente con questi occhi enormi e questa bocca da gustare. E io che devo scappare ma ho come l'impressione che sarei potuto rimanere lì un'altra mezz'ora.

Esco dall'appartamento e quasi non ci credo al tempo che è passato. Sono in ritardissimo ma supersoddisfatto. Praticamente un'ora di trombo selvaggio. Quando per lo stesso prezzo spesso si rischiano trombate fredde e tristi dove si esce mortificati. Qui si esce come dopo un film porno da protagonisti.

Mi ha detto che torna tra un anno ma forse ho capito male e intendeva l'anno prossimo. Tornando in Brasile comunque ci sta sparisca per un po'.

Credo proprio diverrà una mia nuova fidelizzata itinerante. È una pantera,.super figa, ma buona d'animo e davvero simpatica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
INSERZIONISTA: Carol Bom Bom
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana(Bahia)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk Rai1 Rai2 Bbj Rimming Cim Cif Fingering, Titjob
SERVIZI USUFRUITI: Fk Fingering Titjob Footjob Bj Rai1 Rai2 Cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min+10min di social
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa(coi tacchi 1.80), ricci meravigliosi, tette rifatte sode(una terza), culo e cosce di marmo
ATTITUDINE: Ottima, simpatica, porca, chiacchierona nel pre e post-trombo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Ho una grande passione per le black e non potevo non andare da Carol.
Prendo appuntamento telefonico e mi chiede 40 minuti per prepararsi. Arrivo all'indirizzo indicato, mi da il tiro e salgo.
Mi apre "vestita" col completo della foto(vedi sotto) coi capelli ancora un po' umidi per la doccia che si è appena fatta, mi accompagna in camera dove appoggio le mie cose.
La casa è abbastanza buia ma non troppo, la casa non è granché come location, abbastanza disordinata, ma la camera sembra pulita.
Le do subito la busta con dentro il rate concordato, lei mi sorride e si complimenta con me per la mia gentilezza e i miei modi(l'accento brasiliano è pesante e a volte non è semplice capire cosa vuole dire), è simpatica, allegra, prende il suo cellulare, mette su un po' di musica e comincia a strusciarmi quel culo stupendo sul pacco, mentre la tocco un po' ovunque.
Le tette sono rifatte, belle sode, ma con capezzoli reattivi, lei è tonica, mi dice che ha ripreso a fare palestra e si vede. Ha una pelle stupenda, vellutata, la giro e inizio a baciarla, che labbra signori! il suo profumo è inebriante ?
Vedo che sul letto ha una serie di giocattoli interessanti, per cui la metto sul letto a pecora e le sfilo il completino e i tacchi. Mentre lei si lubrifica, prendo un dildo a 2 teste e infilo un capo nel culo e uno nella figa con lei che mi incita ad aprirle in culo e intanto prova a farmi una sega coi piedi. Mi faccio incappucciare e parte con un Bj profondissimo con me in piedi e lei in ginocchio, lo prende tutto in gola senza problemi e poi parte con una spagnola notevole. Le dico che voglio scoparla e lei si siede sul comodino di fronte al letto e si fa scopare con me in piedi, la bacio con passione mentre lei mi incita a sbatterla più forte, dopo un po' che pompo la guardo negli occhi e lei dico che voglio il suo culo, lei mi sorride e partiamo in Rai2 sempre in quella posizione, entro che è un piacere, quel culo è fatto per essere inculato ?
Lei sembra divertirsi di brutto, ci spostiamo sul letto dove continuo a scoparle il culo alla missionaria, mentre la fingerizzo in Rai1, poi esco da Rai2 e fingerizzo pure il culo, prima con una poi con 2 poi con 3 dita, lei sembra gradire, fino a che diventa quasi un anal fisting (entro con 4 dita fino alle nocche). Riprendo ad incularla a pecorina e dopo un po' decido che voglio venirle in faccia, glielo chiedo e lei acconsente chiedendomi la cortesia di non venirle sui capelli.
La faccio mettere in ginocchio, sfilo il condom e le inondo la bocca e le guance, che meravigliosa visione!?
Lei mi sorride e si pulisce.

Vado in bagno a darmi una rinfrescata, lei fa lo stesso, torniamo in camera e mentre mi rivesto lei ancora nuda mi racconta del più e del meno, mentre balla e twerka a caso, è molto solare e parla un sacco, mi sono rivestito ma per stuzzicarmi riprende a strusciare quel culo meraviglioso sul mio pacco che risponde, ma devo andare :cry:
Peccato non rimanga a Bologna, sarebbe da farci l'abbonamento :heart:
Obrigado, a presto Carol?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
77
Località
Rome
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, VIA TIEPOLO
NAZIONALITA': Brasiliana (BAHIA)
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: PSE, GFE, RAI1, RAI2, BBJ, CIM, COB, CIF, RIMMING, Fingering, Titjob, Handjob, Masturbarsi, Shower service
SERVIZI USUFRUITI: PSE, GFE, BBJ, RAI1, RIMMING, DATY, Fingering, Masturbarsi, Shower service
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (senza RAI2)
DURATA DELL'INCONTRO: 45+
DESCRIZIONE FISICA: discreta mulattona di almeno 170 cm. Tette siliconate e bum bum brasileiro...non proprio in ottima definizione e forma, ma abbastanza soda. Il viso non mi ha convinto più di tanto
ATTITUDINE: molto attiva...grande chiacchierona e cavallerizza che non guarda per nulla all'orologio. Tuttavia nell'atto tende a seguire un copione abbastanza predefinito.
REPERIBILITA': discreta (telefonate/WhatsApp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
FUMATRICE: no
TELEFONO: 3271539847
★★★★

LA MIA RECENSIONE

Premetto che i miei sogni risalgono a circa un annetto fa...contatto abbastanza semplice tramite Whatsapp e mi avvio in direzione Flaminio, nella celebre location dove incontrai in precedenza anche Giuliana. La Carol è una brasil molto socievole ed estremamente loquace...mi misura la temperatura, come mamma l'ha fatta sui tacchi. ? Una volta spogliato mi conduce nel bagno afferrandomi la verga e si occupa personalmente del suo lavaggio. Nell'atto pratico non si risparmia per niente...rimming selvaggio, grandi cavalcate e giochetti col suo super dildone nero a due teste. XD
Molto vorace nel BBJ dove ti fa sparire tutto l'amico...una volta lo abbiamo perfino provato con la panna di fronte allo specchio, e il solo pensiero me lo fa tornare di marmo. Social ottimo...forse pure troppo, dove lei parla ininterrottamente della sua vita, scordandosi di tutto il resto...cosa che in maniera inevitabile porta a sforare di molto l'orario. Se devo trovarle un difetto, direi i lineamenti del viso un po' troppo marcati e l'atteggiamento assai mestierante che ne denota l'ampio chilometraggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
INSERZIONISTA: Carol Bom Bom
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (le foto sono le sue ma diversi anni e chili fa ora è molto più massiccia)
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Titjob, BBJ, 69, Bj Rai1, Rai2 Cim
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa(coi tacchi 1.80), bel viso, bellissime labbra carnose, tette rifatte male durissime si vede la cicatrice nella parte inferiore e capezzolo poco reattivo, culo di marmo ma con smagliature.
ATTITUDINE: Ottima, sempre sorridente, gentile, attenta alla pulizia, molto chiacchierona, a momenti molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Non ho mai avuto esperienze con donne di colore e da tempo che tenevo d'occhio Carol, dalle foto mi ingrifava, finalmente la settimana scorsa la vedo a bologna in location comoda fuori dal centro storico.

La chiamo la telefono e le chiedo se fosse libera dopo un'ora, risponde affermativamente e ci accordiamo sul prezzo (senza dettagli sul servizio mi sono fidato delle precedenti recensioni). Al telefono mi è sembrata alquanto loffia, dentro di me o pensato: "speriamo bene ...".
Arrivo puntuale (zona s.donato appartamento pulito con ascensore), chiamo con timore di un pacco (visti precedenti) mi risponde subito e salgo.
Mi riceve in intimo e tacchi, francamente fisicamente non mi ha fatto impazzire, è molto più massiccia che in foto (pur rimanendo sodissima), brutto seno rifatto con capezzoli poco ricettivi. Indossava calze e reggicalze, non so per nascondere qualche inestetismo.

Verso il pattuito senza che me lo chiedesse, mi svesto e mi prende per l'uccello tirandomi in bagno, qui mi laverà accuratamente uccello e BDC, molto gradevole.
Torniamo in camera da letto, mi fa stendere supino ed incomincia un anal rimming da manuale, passando a leccare le palle e poi su fino ad cappella che orami era talmente dura da scoppiare, incomincia a lavorare di bocca ed è molto brava, usando poco le mani, se lo infilerà totalmente in gola ... non il migliore pompino che abbia ricevuto ma un 8 lo merita tutto.

Si stacca dal cazzo, allora gli propongo il daty, incomincio a leccargliela e piano piano la figa incomincia a bagnarsi ed il suo clitoride diventa molto gonfio, mi incita a leccarglielo ed a succhiarglielo, muove il bacino per farsi leccare nei punti dove prova maggiore piacere ... bellissimo.
Mi stacca la faccia dalla figa e mi dice che vuole scopare, mi infila il gommino e decido di prenderla a mission, ero DURISSIMO entro in figa ed incomincio a pompare, lei asseconda i miei movimenti e con le mani tira a se il mio bacino, questa è una delle poche volte (aggiungo ahime) che ho sentito la PAY veramente eccitata: la figa contratta che stringeva il mio uccello e lei che si muoveva per prenderlo totalmente in fica.
Situazione davvero eccitante e poco dopo sono costretto a chiederle il cambio posizione per non sborrare prematuramente.

Mi metto di lato a lei, cazzo di nuovo in figa, in questo modo le accarezzo il culo mentre la scopo, pompo e dopo un paio di minuti lei si gira verso di me in modo da incrociare le gambe con le mie ed inizia a muovere il bacino per far entrare tutto l'uccello in figa fino alla base ed assecondare i miei colpi, anche in questa posizione si è data da fare come un furia ed ancora eccitata mi a preso la mano e mi ha fatto sentire il clitoride mentre il cazzo entrava ed uscita e mi ha detto "senti com'è gonfio e come godo ...".

Dopo ameno 10 minuti di trombaggio in questa posizione, davvero intenso, mi viene sopra a smorza candela, continua ad essere una furia e mi scopa veramente con grande partecipazione ed in figa la sento veramente tanto.
Mi sussurra all'orecchio ti piace metterlo in culo: "come no!!!" rispondo. Si infila il cazzo in culo a smorza rovesciato, ma dato che ero ancora molto duro e lei non ha usato lubrificate, in quella posizione non provo una grande piacere ed inoltre vedo da parte sua un calo drastico dell'eccitazione e partecipazione. Le chiedo quindi di passare a pecora.

A pecora, a indubbiamente un bel culo (le smagliature non si nota più di tanto), in questa posizione riesco a godermela molto di più, ma inspiegabilmente dopo poco lei alza il culo dal letto mettendosi a 90° e ancora poco si posiziona contro il muro, mentre io continuo a muovermi nel suo culo ... purtroppo la sua partecipazione e trasporto è ormai ai minimi (Preciso che durante l'anale non sono mai stato irruento.) e allora le chiedo di farmi venire con la bocca.

Purtroppo, la buona tecnica di succhio che ha utilizzato all'inizio dell'incontro non la troverò più, usa molto e male la mano, un pompa mediocre, capisco che in quel modo non verrò mai, le chiedo un 69, acconsente e mentre le lecco la figa mi fa venire con bocca e mano

Se avessi la macchina del tempo, avrei evitato l'anale ed avrei continuato a pomparla in figa sperando di trovare anche il suo orgasmo,

Esteticamente non mi ha fatto impazzire (ovviamente sono gusti personali), l'incontro non è stato indimenticabile, sicuramente non tornerò
Altro aspetto che ha condizionato negativamente l'incontro, bacia a bocca aperta ma non ho trovato la lingua (probabilmente mangiata da un precedente avventore :) ).

E' molto attenta alla pulizia, sempre sorridente, modi gentili, si impegna molto per farti stare bene.
Parla italiano misto a portoghese, si capisce il 50% di quello che dice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

POLLOFRITTO

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
182
Località
Emilia
INSERZIONISTA: Carol Bom Bom
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, HJ, Daty, RIMMING dare e avere, RAI1, RAI2, TITJOB, massaggio prostatico, CUM ON TITS.
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, bella massiccia, tette rifatte.
ATTITUDINE: PORCONA PSE
REPERIBILITA': COSÌ COSÌ
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Ahhhh, eccomi di nuovo a scrivere una recensione, che sinceramente ho pensato di tenere per me, ma eccola:
La contatto in mattina verso le 10:30, lei mi dice che inizia per le 12:00, e mi spiega dov’è l’alcova, in San Donato.
Arrivo e aspetto tipo 15 minuti dove nel mentre chiamavo ma non rispondeva ?, torno in macchina ed ecco lo squillo, la richiamo e mi dice “viene amore”.
Arrivo sotto al civico, mi apre dopo pochi secondi, primo piano e una porta si apre, entro eccola, che bon bon, come nelle foto ma più massiccia, inizia a parlare ma si mangia una parola ogni 2, vabbè sticazzi non sono qui per interrogarla in italiano, o forse sì boh non ricordo ?.
Inizia a ballare e a strusciarsi con quel suo culo su di me, basta la fermo, saldo e mi spoglio, mi prende dall’”UCCELAO” e mi porta in bagno, lavaggi solo per me (lei era pulita e profumata), mi lava cazzo palle e Bdc, collutorio e via di nuovo in camera, ma nel corridoio sento una presenza in altra stanza e lei conferma che c’è un’altra girl, entrati mi butta sul letto e da lì inizia lo show.
Film porno? No peggio, ragazzi assurdo, va di qualche Fk, poi scende e inizia un BBJ da urlo con BLS e Rimming super salivato, oddio sborro, la fermo e lei, mi sbatte la pussy in faccia e inizia un dirty talk assurdo: “prendi il mio cazzetto succhialo”, parlava del clito, andiamo avanti per 5 minuti poi si sposta a 69, e mi dice che vuole rimmare ancora, ok baby rimma rimma, altri buoni 5 minuti di BBJ RIMMING BLS, poi mi gomma e se lo pianta in RAI2 in reverse-cowgirl e inizia a saltellare, alterna Rai2 a Rai1, mi alzo la prendo a pecora in rai2 ma sto pensando di farmi rimmare un’altro po’, tolgo la copertura, di nuovo sul letto e qui show dello show, mi chiede se può giocare con il mio Bdc, “amore mio fai quel che vuoi” non l’avessi mai detto… le brillano gli occhi
Prende un dildo mentre va di rimming e me lo pianta in culo, ohhh che male, ohhh che goduria, mamma mia che porca… il dildo era piccolino e a un certo punto si alza di scatto dal letto, apre un cassetto e prende un guanto in lattice, crema lubrificante e ride ride.
Mi alza le gambe mi mette il gel (da qui non rimmerà più) e mi pianta un dito mentre l’altra mano aiuta un BBJ salivato e rumoroso, poi 2 dita, poi 3, poi oh non lo so, non ci ho capito più niente il misto di dolore e goduria mi faceva tremare le gambe come non mai, tant’è vero che quando godo così non vengo, infatti passano tantissimi minuti con questa “beautyfull agony” ma lei non scazza, quindi me la godo per parecchio, fino a quando stremato, mi alzo e dico che voglio sborrare!
Lei riprende di BBJ E BLS e TITJOB, sborro fra le tette mezzo litro di crema. Seguono, pulizie e Blabla in italoportoghese, mi rivesto la salutò e via in strada.
Ufff non ci credo di aver scopato così, e infatti ogni cosa letta è puro frutto della mia fantasia o forse no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
70
Reaction score
263
INSERZIONISTA: Carol Bom Bom
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei ma ora piu in carne
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Titjob, BBJ, 69, Rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: Non ne aabiamo mai parlato ma alla fine 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa tipica brasiliana sedere in fuori
ATTITUDINE: Ottima, sempre sorridente, gentile, attenta alla pulizia, molto chiacchierona, a momenti molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
NUMERO DI TELEFONO: 3271539847

LA MIA RECENSIONE

Sabato scorso ero a Bologna per lavoro. in pausa pranzo la chiamo e prendo appuntamento da li ad un ora.
Arrivo puntuale aspetto qualche minuto e poi mi fa salire
Mi riceve in intimo e tacchi ora e un po piu in carne che nelle foto ma c’e parecchio da toccare

non mi chiede l’obolo io non chiedo comincia a ballare la samba e ci mettiamo a parlare del carnevale intanto che mi spoglio. rimango in mutande ma lei mi prende il coso in mano se lo appoggia sul sedere ed inizia a scuotere il sedere poi sempre attaccata a lui mi porta in bagno dove mi lava tutto come un bambino
incomincia a lavorare di bocca un bbj scoperto ed è molto brava, lecca tutto palle asta e poi se lo infila fino in gola. poi incomincia a leccare il bdc mentre con la mano lavora la cappella che si gonfia all’inverosimile. Dice che sarebbe pronto da infilare ma le piace l’attrezzo e vuole continuare con la bocca, fa dei numeri non indifferenti poi si mette vicino a me in modo da farsi penetrare con la mano poi se la fa leccare e lei continua con quella bocca meravigliosa ionon resisto piu ed esplodo avvisandola. A questo punto pensavo fosse finita ma dopo avermi pulito mi dice che il prox appuntamento era dopo 40 minuti e rimane li con l’amico in mano e continua a parlare molto piacevole. dopo un po ricomincia sempre di bocca sempre meglio e sempre occupandosi del lato b. dopo non so quanto mi gomma e viene sopra prima girata verso di me poi di schiena sbattendomi quel bel sedere sulla pancia. Penso che ad un certo punto goda perche ho sentito la sua patsta stringersi attorno al palo in maniera violenta e dopo poco mi dice hai voglia di venirmi addosso. come posso rifiutare mi toglie il gommino e ricomincia di bocca aiutandosi con la mano doponon molto vengo sulle sue tette. era da tanto che non ne facevo due e con mia sorpresa alla fine mi chiede 100 come se fossi stato mezz’ora. altre chiacchere ed esco soddisfatto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
938
Località
Alpha Centauri
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3271539847
Conformità dell'annuncio:si, ma foto ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro:roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Carol Bom Bom
Nazionalità:brasil
Età apparente:sui 32
Descrizione fisica:non magra, 1,68, punto vita poco segnato, un po' di gonfiore addominale
Attitudine:pse
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:BBj rai 1 e 2
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:nn ricordo, sorry

LA MIA RECENSIONE

E torno a riaprire i cassetti della memoria per scrivere di Carol Bom Bom…li riapro perché saran passati un 4/5 anni dal mio incontro con questa ragazza, ma il ricordo è ancora nitido.

Spesso faceva parte di un’arrapante comitiva formata da Carmela, Giuliana la mignonne, Canela e un’altra carioca di cui non ricordo il nome. A pack of pussies non da poco 😊

Più di una volta, facendo visita a Carmela o Giuliana, la vedevo lì nel piccolo soggiorno intenta a spulciare il telefono, ma un sorriso e un’occhiata maliziosa me lo buttava sempre.

Finchè poi, un giorno, decido che era giunto il momento di battezzare pure lei.

Carol è stata l’ultima di quel piccolo gruppo di cui parlavo a essere scelta dal vostro JPB perché , in realtà, non è esattamente il mio tipo. Le foto sono le sue, al di là di una patinatura pesantuccia. Fisicamente non è male. Diciamo che fa scena: sta pelle ambrata, le forme importanti…però quando si spoglia perde parecchio. Il difetto più grande, a mio avviso, è la mancanza del punto vita e un ventre un pochino prominente….non il massimo. Il viso è quello che vedete: anche qui un’aggiustatina digitale è intervenuta.

I lineamneti sono belli forti, poco gentili e direi poco femminili. Però Carol, quando ti accoglie, ti stampa un sorriso a 64 denti che ti mette sicuramente di buon umore. Ragazza solare, gentile, mai imbronciata, ottimo carattere.

Io sono stato nel suo studio al Flaminio, via Tiepolo. Quello che fa raccogliere punti a questa mulatta è senza dubbio la sua grande disponibiltà e la sua partecipazione nella trombata. Un uragano 😊

Comincio subito a leccarle la figa e il bucio del culo, una volta messa a pecorina . Già da lì sembra apprezzare . Naturalmente poi è il suo turno, e con il cazzo in bocca la sudamericana ci sa fare. Sputazzi, risucchi, leccate all’asta/gioielli. La devo anche fermare perché ci stava mettendo troppa foga.

Rai 1 accogliente , gradisce fin dai primi affondi in modo mai esagerato o fastidioso. Io , a dir la verità, l’ho scopata per poco perché volevo passare più tempo possibile sul secondo canale. E così è stato. Non so quante posizioni si possono fare sodomizzando una donna, ma certamente io con Carol non mi sono risparmiato : alla missionaria, lei pancia sotto, cowgirl,pecorina, a pecorina in piedi….A un certo punto ero così stanco che mi son dovuto fermare per riprendere fiato, ma ho letto nei suoi occhi la voglia di continuare col gioco. E così ho ripreso a incularla a pecora, anche se poco dopo, visto che non avrei goduto in breve tempo, ho optato per un ottimo bbj finale ( non cim, ma tendo a credere che comunque lo faccia).

Nonostante le sue ottime prestazioni tuttavia, quella è stata l’unica volta che ho incontrato Carol Bom Bom.

Del resto, con lo stesso rate, potevo spuntare un rendez vous con Carmela, che- a livello estetico- è di un’altra categoria.

Il regalino all’epoca era 100, full optional. Ora no so se l’allegra comitiva abbia alzato i prezzi , spero di no( Carmela non sono più riuscito a contattarla, non risponde al tel…sigh !! -Giuliana un paio d’anni fa mi chiese ancora 100,Canela purtroppo è sparita). Però in questo caso mi sento di poter parlare di un prezzo congruo, anche se non alla portata di tutti, specie se si vogliono fare svariati incontri in un mese. Insomma i giri di giostra sono completi e appaganti, se piace il genere.

E de sti tempi non prendere la sòla e buttare nel cesso fosse anche il minimo sindacale di 50/70 euro per me conta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
214
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3271539847
Conformità dell'annuncio: 100x100
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma Flaminio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: carol
Nazionalità: brasiliano
Età apparente: 35 ma ne dimostra meno
Descrizione fisica: mulattona alta 1.65 con seno una quarta abbondante e bel culo tondo, pelle morbida e liscia non ha una ruga sul viso però spigoloso
Attitudine: esegue un copione predefinito che viene adeguato al compenso.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bbj, rai1 e 2
Servizi usufruiti: bbj, daty, rai1 e 2
Durata dell'incontro: 90'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo, ma sta al piano terra

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Carol un paio di mesi fa, e pure con tante aspettative visto i racconti dei colleghi che mi hanno preceduto; mi sono anche andato a rileggere le loro recensioni prima di scrivere perché non mi capacito che io non abbia ricevuto la stessa prestazione. Temo che abbia cambiato atteggiamento, almeno io l'ho trovata un po' troppo avida e mercenaria, sono stato con lei 1 ora e mezza di cui 1 ora a chiacchierare, raccontandomi quasi tutto di lei, e nei suoi discorsi c'era spesso il denaro di mezzo.
Comunque è andata così: la contatto tramite WhatsApp dando appuntamento da lì a 2 ore. Arrivo con anticipo e aspetto, poi mando messaggio e non risponde, chiamo e niente, stavo per andare quando risponde chiedendo di aspettare 5 minuti che poi saranno 15 ma fa niente, poi mi dirà candidamente che stava dormendo. Inizia subito con la chiacchera, intanto io mi spoglio, poi mi prende per il pisello e mi porta in bagno, dove esegue lei stessa i lavaggi, mi lava pure il culo, ho ipotizzato un eventuale rimming, invece non ci sarà, mi riporta in camera sempre col cazzo in mano. Mi sdraio e parte di bocca, fa versi come se non ne vedesse uno da chissà quanto, comunque un pompino nella norma. Una volta gommato iniziamo con smorza rovescio e dopo 5 minuti mi fa:" vuoi allungare?" Chiaro intento di raddoppiare il compenso, ma no grazie, poi smorza di fronte dove la tiro a me per baciarla ma si rifiuta dichiarando che è un extra. Allora passo a missionaria e dopo poco mi invita a metterglielo nel culo, ma dopo 2 colpi dico due, si toglie e mi dice:" non posso fare oltre che ho la pelle delicata, se ti piace il culo devi andare con un trans che hanno la pelle più dura". Qui si capisce che le posizioni te le fa fare tutte ma con il contagocce. E quindi fatte tutte le posizioni classiche, toglie il condom e inizia a segarmi, con la bocca ad un millimetro e ansimando come se non vedesse l'ora che gli riempisse la bocca, ma come sto per venire si scanza e mi sporco tutta la panza.
- ma neanche il cim, mi fai?
- e no, è un extra!
L'ho mandata affanculo in silenzio.
Come detto mi ha intrattenuto per 1 ora a parlarmi di se con io che annuivo educatamente anche quando neanche capivo cosa dicesse, infine mi dice che andrà a Parigi, perché lì pagano 300€ a botta per 1 ora.
E allora, buon viaggio per Parigi e per me ci puoi pure rimanere!
That's all folks!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
18
Reaction score
133
Numero di telefono: 3271539847
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Carol
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30ina abbondanti
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi era capitato di imbattermi nel suo annuncio diverse volte quando si trovava a Bologna e ieri dopo un pò di attesa per averla contattata tramite Whatsapp riesco a prendere un appuntamento per il pomeriggio in Via Dossetti.
Nella mia esperienza, è una ragazza che necessita della conferma, comunque all'ora prestabilità mi reco all'indiirzzo arrivando in anticipo e 5 minuti prima l'avverto che sono arrivato.
Mi dice di aspettare 5 minuti perchè era arrivata da poco e che mi avrebbe avvisato quando pronta. Dopo 5 10 minuti infatti mi avvisa indicandomi il piano e aprendomi il portone.
Lei si presenta in completo intimo rosso e nero e tacchi, l'appartamento è ordinato ma un pò buio. Sorride sempre e inizia a parlare con allegria, come se la conoscessi da sempre, l'impatto è buono, le foto sono veritiere, forse qualche kg in più non photoshoppato, ma comunque ben distribuita. Mi fa spogliare e mi accompagna in bagno dove esegue lei il lavaggio e mi porge un asciugamano pulito.
Ci accomodiamo in stanza da letto e dopo aver messo un pò di musica comincia a toccarmi e a darmi qualche bacio normale.
Si sposta in basso e cominica a succhiare, come l'amico inizia a prendere consistenza fa diversi accenni profondi. Un buon pompino bagnato. Le accompagno la testa prima e lei non allontana la mia mano, andiamo avanti cosi per cinque minuti ricambio dedicandomi alla sua figa completamente depilata e profumata. Sembra gradire e io conitnuo per diverso tempo, presumo che stesse apprezzando perchè inizia a bagnarsi e a inciatrmi dandomi delle indicazioni su come le piacesse di più, avvolgendomi con le sue cosce, fino a venire con dei piccoli spasmi e inacarcandosi con l'addome. Sembra aver apprezzato, se ha finto è stata molto brava, comunque mi passa delle salviettine per pulirmi le labbra e ritorna a succhiarmi il cazzo che nel frattempo aveva perso consistenza.
In poco tempo me lo fa tornare su e questa volta oltre ai suoi affondi le scopo anche la bocca in maniera decisa ma senza mai esagerare.
Dopo 5 minuti pieni di affondi mi incapuccia e iniziamo a scopare a pecorina, regge bene gli affondi, vedo che non mi ferma e quindi inizio a pompare forte, di tanto in tanto la sculaccio, culo di marmo, dopo un pò mi chiede se voglio passare al culo sempre a pecorina e accetto, lo punto ed entro molto piano, assecondato da lei che mi dice di fare con calma, una volta dentro inizio a muovermi con più decisione e con affondi profondi accarezzandole il corpo e appoggiandole le dita sul viso, che lei apprezza iniziando a succhiarle. Ragazzi forse è stato l'anale migliore fatto nella mia breve esperienza punter. Dopo 5 minuti di buon affondi mi sono messo sotto e mi ha cavalcato energicamente a smorza candela e successivamente sono andato a missionaria, un pò a gambe aperte un pò sopra il mio petto. Le sono venuto in bocca, ha aspettato che finissimi completamente e poi si reca in bagno a svuotarsi la bocca e a lavarsi.
Anche io ho approfittato dei lavaggi successivi. Prima dei post lavaggi abbiamo fatto un pò di social spontaneo sul letto, apprezzato da me perchè non amo i rapporti freddi e distaccati, sembrava conoscerla da molto tempo.
Sicuramente un'ottima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto