karol kortez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti e' il mio primo annuncio,malgrado veramente da anni sia frequentatore di Tgatte. Sabato sebbene avessi un presentimento negativo sono stato a trovare karoline kortez a Padova,in un noto appartamento in una nota zona frequentata da Tgatte,telefono e mi accordo x 80 rose,puntuale arrivo ma scompare la linea del tel x avvisarla,dopo 15 min mi chiama lei (molto brutto) e salgo,la trovo svestita e a piedi nudi,approcia chiedendomi 100,dico: al tel erano 80,risponde:ok 90. Passiamo sopra,bagno pulito,ventilatore,lei un corpo meraviglioso mi chiede cosa voglio, sono attivo e ben dotato, da quel momento inizia un rapporto scialbo e anonimo e assai poco soddisfacente.Morale, malgrado cerchi sempre di essere gentile e coinvolgente spesso ritrovo poca partecipazione e sempre meno professionalita'.Non tornero' da lei e 90 € quasi buttati. A presto

Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per richiedere informazioni su nessuna esercente.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto