KAROL - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
13
http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggi-rilassanti-zona-aeroporto-sxwe12152522

nessuno ha provato questa pulzella???

io ad agosto mi sono fatto massaggiare da una certa carolina a riccione e mi disse che stanziava a reggio in una laterale di via adua spero sia lei .......domani se riesco vado e recensisco se è quella già provata è veramente una bella gnocca ,gentile e massaggia discretamente .....finale hi con lei spogliata e che si lascia toccare dappertutto ......spero proprio sia lei al mare si accontentava di 50 km all'ora per mezzoretta ,buon socialtime
a risentirci ......spero il link funzioni altrimenti confido che i miei amici hacker mi aiutino

ciao a tutti

[attenzione:ar13k9rs]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare:
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:ar13k9rs]

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: karol reggio emilia

papalla2008 ha scritto:
http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggi-rilassanti-zona-aeroporto-sxwe12152522

io ad agosto mi sono fatto massaggiare da una certa carolina a riccione e mi disse che stanziava a reggio in una laterale di via adua spero sia lei .......domani se riesco vado e recensisco se e' quella già provata e' veramente una bella gnocca ,gentile e massaggia discretamente .....finale hi con lei spogliata e che si lascia toccare dappertutto ......spero proprio sia lei al mare si accontentava di 50 km all'ora per mezzoretta ,buon socialtime
a risentirci ......spero il link funzioni altrimenti confido che i miei amici hacker mi aiutino

ciao a tutti

Per il momento il link è funzionante. Prova e sappici dice, sarebbe ora che trovassimo qualcosa di buono anche su RE? Non ti pare?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

io ad agosto mi sono fatto massaggiare da una certa carolina a riccione e mi disse che stanziava a reggio in una laterale di via adua spero sia lei .......domani se riesco vado e recensisco se e' quella già provata e' veramente una bella gnocca ,gentile e massaggia discretamente .....finale hi con lei spogliata e che si lascia toccare dappertutto ......spero proprio sia lei al mare si accontentava di 50 km all'ora per mezzoretta ,buon socialtime

ciao a tutti

Per il momento il link e' funzionante. Prova e sappici dice, sarebbe ora che trovassimo qualcosa di buono anche su RE? Non ti pare?

sono partito alla volta di reggio e sono arrivato stamane alle 10,10 dopo aver solo conferito con la sua segr telef che indica la via ...sapevo che era vicina a via adua e l'ho trovata ...parcheggio...molto discreto e ritelefono ....finalmente mi risponde di persona ma aveva gia' un appuntamento (siete tutti dei punter del c..o......come me del resto :bye: ) complimenti a chi mi ha anticipato........comunque lei è quella di riccione la voce è la stessa ed era dispiaciuta dicendomi che aveva tempo alle 11....scuola del cazzo ...dovevo andare a prendere l'erede :sorry: ....unica differenza è che a riccione operava 1/2 ora per 50 talleri ora 45 min per 70 dobloni quando ci sarò stato ti saprò dire se si può contrattare.....comunque lei è proprio una bella argentina ,giovane ,molto carina in viso, un fisico :w00tmesalia: e due tette da paura ....giuro (a me piacciono a coppa di champagne )le sue sono leggermente + grosse però dure a tal punto che dopo avergliele ....toccate ,leccate in tutti i modi e cercato eventuali cicatrici ...non ho resistito e le ho chiesto se era opera della sua mamma o aveva fatto un patto col chirurgo.....lei tranquilla ..."è tutta roba mia "
A DIFFERENZA DI CARLA A MO LEI SI SPOGLIA E SILASCIA RAVANARE ALLA GRANE :w00tmesalia:
adesso però non rompere con gli orari altrimenti ci troviamo là ed aspettiamo insieme :woottrizomeno:

...porti tu le carte??? :sarcastic_hand:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

ciao a tutti

Per il momento il link e' funzionante. Prova e sappici dice, sarebbe ora che trovassimo qualcosa di buono anche su RE? Non ti pare?

sono partito alla volta di reggio e sono arrivato stamane alle 10,10 dopo aver solo conferito con la sua segr telef che indica la via ...sapevo che era vicina a via adua e l'ho trovata ...parcheggio...molto discreto e ritelefono ....finalmente mi risponde di persona ma aveva gia' un appuntamento (siete tutti dei punter del c..o......come me del resto :bye: ) complimenti a chi mi ha anticipato........comunque lei e' quella di riccione la voce e' la stessa ed era dispiaciuta dicendomi che aveva tempo alle 11....scuola del cazzo ...dovevo andare a prendere l'erede :sorry: ....unica differenza e' che a riccione operava 1/2 ora per 50 talleri ora 45 min per 70 dobloni quando ci sarò stato ti saprò dire se si può contrattare.....comunque lei e' proprio una bella argentina ,giovane ,molto carina in viso, un fisico :w00tmesalia: e due tette da paura ....giuro (a me piacciono a coppa di champagne )le sue sono leggermente + grosse però dure a tal punto che dopo avergliele ....toccate ,leccate in tutti i modi e cercato eventuali cicatrici ...non ho resistito e le ho chiesto se era opera della sua mamma o aveva fatto un patto col chirurgo.....lei tranquilla ..."e' tutta roba mia "
A DIFFERENZA DI CARLA A MO LEI SI SPOGLIA E SILASCIA RAVANARE ALLA GRANE :w00tmesalia:
adesso però non rompere con gli orari altrimenti ci troviamo là ed aspettiamo insieme :woottrizomeno:

GIURO CHE NON ERO IO CHI TI HA ANTICIPATO, COMUNQUE ANCHE QUESTA DA TESTARE, se fossi milionario, non salterei un giorno

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

"UN GIORNO"...diciamo che non salterei un'ora delle 8/9 che dedico al lavoro...le altre le passerei a guzzare! :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

papalla2008 ha scritto:
spero il link funzioni altrimenti confido che i miei amici hacker mi aiutino
...prima che sparisca ecco lo snap! :biggrin:

Allegati

• Karol.zip
    53 KB · Visite: 338
Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

Smurf ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
spero il link funzioni altrimenti confido che i miei amici hacker mi aiutino
...prima che sparisca ecco lo snap! :biggrin:

infatti mi disse ,quando la incontrai a riccione ,che ogni tanto mette gli annunci su bakeca ma non sempre.....mi disse che aveva amici abbastanza fidelizzati e non necessitava di troppa pubblicità......infatti credo che per un 50 (ad agosto era quella la tariffa ) un massaggio ,discreto ,con finale piacevolissimo con una bella topina giovane .........durata 30 min abbondanti per me :good:
comunque vi saprò dire .......ieri sera mi sono prenotato ....io "va bene x le 10 domattina ?".....lei .."se facciamo alle 10,15 sono sicura di aver finito....ho un massaggio alle 9,0..ti va ?".....ho accettato e vado a vedere la location ed il trattamento 45 min x 70 piade ............non riesco a contrattare.......poi vi dirò se è possibile un finale alternativo.....a riccione il lettino x massaggi era a 2 mt dal lettone ma non chiesi

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

ciao a tutti[/quote]

Per il momento il link e' funzionante. Prova e sappici dice, sarebbe ora che trovassimo qualcosa di buono anche su RE? Non ti pare?[/quote]

sono partito alla volta di reggio e sono arrivato stamane alle 10,10 dopo aver solo conferito con la sua segr telef che indica la via ...sapevo che era vicina a via adua e l'ho trovata ...parcheggio...molto discreto e ritelefono ....finalmente mi risponde di persona ma aveva gia' un appuntamento (siete tutti dei punter del c..o......come me del resto :bye: ) complimenti a chi mi ha anticipato........comunque lei e' quella di riccione la voce e' la stessa ed era dispiaciuta dicendomi che aveva tempo alle 11....scuola del cazzo ...dovevo andare a prendere l'erede :sorry: ....unica differenza e' che a riccione operava 1/2 ora per 50 talleri ora 45 min per 70 dobloni quando ci sarò stato ti saprò dire se si può contrattare.....comunque lei e' proprio una bella argentina ,giovane ,molto carina in viso, un fisico :w00tmesalia: e due tette da paura ....giuro (a me piacciono a coppa di champagne )le sue sono leggermente + grosse però dure a tal punto che dopo avergliele ....toccate ,leccate in tutti i modi e cercato eventuali cicatrici ...non ho resistito e le ho chiesto se era opera della sua mamma o aveva fatto un patto col chirurgo.....lei tranquilla ..."e' tutta roba mia "

:bye: :bye: :bye:[/quote]

GIURO CHE NON ERO IO CHI TI HA ANTICIPATO, COMUNQUE ANCHE QUESTA DA TESTARE, se fossi milionario, non salterei un giorno[/quote]
non sono geloso se fossi stato tu od un altro non importa ......ho fatto un giro x nulla ,avevo tempo e altri numeri di tel ,ma non ho chiamato nessun'altra x tenere i dobloni x karol....infatti tra qualche ora sarò là e ti dirò

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

dagonet ha scritto:
"UN GIORNO"...diciamo che non salterei un'ora delle 8/9 che dedico al lavoro...le altre le passerei a guzzare! :biggrin:
però sai che bello dopo una giornata così ...... :w00tmesalia: mettersi in un lettone con 2-3 belle gnocche e dormirci in mezzo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :good:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
dagonet ha scritto:
però sai che bello dopo una giornata così ...... :w00tmesalia: mettersi in un lettone con 2-3 belle gnocche e dormirci in mezzo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :good:

con 2 o 3 belle gnocche sarebbe molto difficile dormire, bisognerebbe dare sfogo agli istinti almeno una volta per ognuna......

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

papalla2008 ha scritto:
con finale piacevolissimo con una bella topina giovane ...

Quindi, se ho capito bene, nessun extra a parte? Tariffa all-inclusive? :biggrin:

Importante sapere se c'è la possibilità di fare la doccia!

Commenta
Reaction score
13

ora che ho testato posso confermare quanto detto in precedenza

karol è argentina ....viso con tratti somatici tipici da indio........zigomi un pò pronunciati ,labbra carnose ,occhi scuri,capelli lunghi e castano scuro.......per me è bella poi de gustibus.......molto dolce e chiacchierina con un fare ed un parlare dolce ,tranquillo,pacato........mi sono presentato con un dolcetto e lei subito scherzosamente mi ha redarguito dicendomi ...proprio adesso che ho cominciato la dieta......infatti dall'estate secondo me ha un pò di valore aggiunto sulle chiappe........niente di chè e niente ciccia però prima sembrava + velina

appena entrato mi ha salutato ricordandosi di me ,bacetti sulla guancia di rito ,e dopo la consegna del presente bacetto più morbido sulle labbra :w00tmesalia: ....mi spoglio ,usufruisco del bagno anche se ero appena docciato e mi stendo sul lettino per massaggi ......massaggio ,come avevo anticipato ,piacevole non troppo profondo ma dolce e rilassante (chi cerca un massaggio decontratturante o sportivo lasci l'idea )...quand passa a massaggiare le gambe non usa l'olio ma una crema inodore ,senza profumazioni ,per cui ,secondo me, non si necessita di doccia ............poi con le mani mi solletica dolcemente tutto il corpo e mi dice di girarmi a pancia in sù....lei si toglie il reggiseno e rimane in slip......si imbratta le mani di crema e comincia a massaggiare birillo....io allungo le mie sui seni marmorei poi mi alzo un pò e li bacio (capezzoli reattivi )salgo a baciarla mentre la mia mano biricchina sposta lo slip (lei lo toglie subito) e comincia ad addentrarsi a quel topino (con appena un pò di peli sul pube)lei continua nella sua opera .....io comincio a sentire che si inumisce lei accompagna la manovella con sospiri (che sembrano veritieri e ben fatti )io mi alzo e la bacio ....prima sul collo ......poi sulle guance .....sulle labbra......la mia lingua tenta di incontrare la sua eeeeeeee :woottrizomeno: baci come ai tempi adolescenziali....un pò accennati ....poi un po più intensi.........

è che ...che due maroni ....io sarei stato lì un'ora ma con un trattamento così.....at salut (ti saluto)....e sono venuto :woottrizomeno: :w00tmesalia: :preved: :biggrin:
mi sono andato a fare un bidet
mi sono rivestito , si continuava a parlare un po di tutto, avevo già la giacca e non avevo ancora pagato....ho chiesto se la tariffa era sempre quella e lei ha acconsentito....un altro bacio e via.....45 min complessivi .....io non ve la consiglio .....lasciatela x me :yes: :bye: :bye: :bye: :bye:

ah non mette fretta assolutamente non pare una macchina mangiasoldi infatti ieri mi disse vieni alle 10,15 che alle 9 ho un amico......arrivo alle 10 al parcheggio telefono e mi fa salire subito al commiato chiacchiere e social time che secondo me potevo far durare + a lungo ma avevo fretta ...lei infatti mi ha DETTO AVETE SEMPRE TUTTI FRETTA :cray:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:

karol e' argentina ....viso con tratti somatici tipici da indio........zigomi un pò pronunciati ,labbra carnose ,occhi scuri,capelli lunghi e castano scuro.......per me e' bella poi de gustibus.......molto dolce e chiacchierina con un fare ed un parlare dolce ,tranquillo,pacato........mi sono presentato con un dolcetto e lei subito scherzosamente mi ha redarguito dicendomi ...proprio adesso che ho cominciato la dieta......infatti dall'estate secondo me ha un pò di valore aggiunto sulle chiappe........niente di chè e niente ciccia però prima sembrava + velina

appena entrato mi ha salutato ricordandosi di me ,bacetti sulla guancia di rito ,e dopo la consegna del presente bacetto più morbido sulle labbra :w00tmesalia: ....mi spoglio ,usufruisco del bagno anche se ero appena docciato e mi stendo sul lettino per massaggi ......massaggio ,come avevo anticipato ,piacevole non troppo profondo ma dolce e rilassante (chi cerca un massaggio decontratturante o sportivo lasci l'idea )...quand passa a massaggiare le gambe non usa l'olio ma una crema inodore ,senza profumazioni ,per cui ,secondo me, non si necessita di doccia ............poi con le mani mi solletica dolcemente tutto il corpo e mi dice di girarmi a pancia in sù....lei si toglie il reggiseno e rimane in slip......si imbratta le mani di crema e comincia a massaggiare birillo....io allungo le mie sui seni marmorei poi mi alzo un pò e li bacio (capezzoli reattivi )salgo a baciarla mentre la mia mano biricchina sposta lo slip (lei lo toglie subito) e comincia ad addentrarsi a quel topino (con appena un pò di peli sul pube)lei continua nella sua opera .....io comincio a sentire che si inumisce lei accompagna la manovella con sospiri (che sembrano veritieri e ben fatti )io mi alzo e la bacio ....prima sul collo ......poi sulle guance .....sulle labbra......la mia lingua tenta di incontrare la sua eeeeeeee :woottrizomeno: baci come ai tempi adolescenziali....un pò accennati ....poi un po più intensi.........

e' che ...che due maroni ....io sarei stato lì un'ora ma con un trattamento così.....at salut (ti saluto)....e sono venuto :woottrizomeno: :w00tmesalia: :preved: :biggrin:
mi sono rivestito , si continuava a parlare un po di tutto, avevo già la giacca e non avevo ancora pagato....ho chiesto se la tariffa era sempre quella e lei ha acconsentito....un altro bacio e via.....45 min complessivi .....io non ve la [VIETATO] .....lasciatela x me :yes: :bye: :bye: :bye: :bye:

ah non mette fretta assolutamente non pare una macchina mangiasoldi infatti ieri mi disse vieni alle 10,15 che alle 9 ho un amico......arrivo alle 10 al parcheggio telefono e mi fa salire subito al commiato chiacchiere e social time che secondo me potevo far durare + a lungo ma avevo fretta ...lei infatti mi ha DETTO AVETE SEMPRE TUTTI FRETTA :cray:

quindi 45 min di massaggio per 50 oppure 70 rose?

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

karol e' argentina ....viso con tratti somatici tipici da indio........zigomi un pò pronunciati ,labbra carnose ,occhi scuri,capelli lunghi e castano scuro.......per me e' bella poi de gustibus.......molto dolce e chiacchierina con un fare ed un parlare dolce ,tranquillo,pacato........mi sono presentato con un dolcetto e lei subito scherzosamente mi ha redarguito dicendomi ...proprio adesso che ho cominciato la dieta......infatti dall'estate secondo me ha un pò di valore aggiunto sulle chiappe........niente di chè e niente ciccia però prima sembrava + velina

e' che ...che due maroni ....io sarei stato lì un'ora ma con un trattamento così.....at salut (ti saluto)....e sono venuto :woottrizomeno: :w00tmesalia: :preved: :biggrin:
mi sono rivestito , si continuava a parlare un po di tutto, avevo già la giacca e non avevo ancora pagato....ho chiesto se la tariffa era sempre quella e lei ha acconsentito....un altro bacio e via.....45 min complessivi .....io non ve la [VIETATO] .....lasciatela x me :yes: :bye: :bye: :bye: :bye:

quindi 45 min di massaggio per 50 oppure 70 rose?

mi ha fatto il prezzo che mi fece a riccion 50 taralli ....poi non sò se ai clienti nuovi faccia 70
per la segret dice 70 ...da me ha accettato il 50ino sorridendo ...sà di aver trovato uno che torna :whistle3:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93

mi ha fatto il prezzo che mi fece a riccion 50 taralli ....poi non sò se ai clienti nuovi faccia 70
per la segret dice 70 ...da me ha accettato il 50ino sorridendo ...sà di aver trovato uno che torna :whistle3:

:bye: :bye:[/quote]

Customer care :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12

peccato perchè sembra non fare quel prezzo ai nuovi... peccato perchè alla fine mi ha fatto stare solo 35 minuti... peccato perche il massaggio è veraamente poca cosa... peccato perchè non sono riuscito a fare niente oltre che leccarle iil seno e toccarle la passerina... peccato perchè il prezzo è troppo alto... peccato... peccato perchè di lei se ci torno un'altra volta mi innamoro... è troppo bella, le tette sono una cosa memorabile... il culo è una cosa stupenda... le labbra passerei 2 ore a baciarle... insomma è proprio un peccato

Commenta
Reaction score
13

pavlein ha scritto:
peccato perchè sembra non fare quel prezzo ai nuovi... peccato perchè alla fine mi ha fatto stare solo 35 minuti... peccato perche il massaggio e' veraamente poca cosa... peccato perchè non sono riuscito a fare niente oltre che leccarle iil seno e toccarle la passerina... peccato perchè il prezzo e' troppo alto... peccato... peccato perchè di lei se ci torno un'altra volta mi innamoro... e' troppo bella, le tette sono una cosa memorabile... il culo e' una cosa stupenda... le labbra passerei 2 ore a baciarle... insomma e' proprio un peccato

anche a me la prima volta ha fatto la stessa impressione poi sono tornato (era a riccione ) ma quando sono andato a reggio la sett scorsa (a differenza di tante altre che diventano + stronze col tempo ) mi sono lanciato in un fk mentre era in operazione hi che mi ha lasciato di stucco .....baci da adolescenti :w00tmesalia: :w00tmesalia: una cosa non da maiala come fanno certe ma ad alto rischio innamoramento in questo ti dò ragione .....però come già scrivevo in altri post il massaggio professionale e terapeutico difficilmente si accompagna al finale da noi desiderato ...io mi accontento di un dolce massaggio-carezza ma col finale ........per curare il mal di schiena esistono una schiera nutrita di ...chiropratici....riflessolgi...ecc ecc ...........tenendo in considerazione che il rate è quello di certe cinesi che ti sfregano 5 minuti poi ti fanno tutto il resto in altri 10 e quando esci ti chiedi cosa cazzo ci sei andato a fare.......beh io voto karol forever ......poi se cambia atteggiamento lo dirò :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
pavlein ha scritto:
peccato perchè sembra non fare quel prezzo ai nuovi... peccato perchè alla fine mi ha fatto stare solo 35 minuti... peccato perche il massaggio e' veraamente poca cosa... peccato perchè non sono riuscito a fare niente oltre che leccarle iil seno e toccarle la passerina... peccato perchè il prezzo e' troppo alto... peccato... peccato perchè di lei se ci torno un'altra volta mi innamoro... e' troppo bella, le tette sono una cosa memorabile... il culo e' una cosa stupenda... le labbra passerei 2 ore a baciarle... insomma e' proprio un peccato

anche a me la prima volta ha fatto la stessa impressione poi sono tornato (era a riccione ) ma quando sono andato a reggio la sett scorsa (a differenza di tante altre che diventano + stronze col tempo ) mi sono lanciato in un fk mentre era in operazione hi che mi ha lasciato di stucco .....baci da adolescenti :w00tmesalia: :w00tmesalia: una cosa non da maiala come fanno certe ma ad alto rischio innamoramento in questo ti dò ragione .....però come già scrivevo in altri post il massaggio professionale e terapeutico difficilmente si accompagna al finale da noi desiderato ...io mi accontento di un dolce massaggio-carezza ma col finale ........per curare il mal di schiena esistono una schiera nutrita di ...chiropratici....riflessolgi...ecc ecc ...........tenendo in considerazione che il rate e' quello di certe cinesi che ti sfregano 5 minuti poi ti fanno tutto il resto in altri 10 e quando esci ti chiedi cosa cazzo ci sei andato a fare.......beh io voto karol forever ......poi se cambia atteggiamento lo dirò :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
DEVO ANDARE A TROVARE KAROL, mi avete fatto venire voglia di farmi "toccare" da lei.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
pavlein ha scritto:

anche a me la prima volta ha fatto la stessa impressione poi sono tornato (era a riccione ) ma quando sono andato a reggio la sett scorsa (a differenza di tante altre che diventano + stronze col tempo ) mi sono lanciato in un fk mentre era in operazione hi che mi ha lasciato di stucco .....baci da adolescenti :w00tmesalia: :w00tmesalia: una cosa non da maiala come fanno certe ma ad alto rischio innamoramento in questo ti dò ragione .....però come già scrivevo in altri post il massaggio professionale e terapeutico difficilmente si accompagna al finale da noi desiderato ...io mi accontento di un dolce massaggio-carezza ma col finale ........per curare il mal di schiena esistono una schiera nutrita di ...chiropratici....riflessolgi...ecc ecc ...........tenendo in considerazione che il rate e' quello di certe cinesi che ti sfregano 5 minuti poi ti fanno tutto il resto in altri 10 e quando esci ti chiedi cosa cazzo ci sei andato a fare.......beh io voto karol forever ......poi se cambia atteggiamento lo dirò :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
DEVO ANDARE A TROVARE KAROL, mi avete fatto venire voglia di farmi "toccare" da lei.

oramai sei anche tu un ragazzo cresciuto ed adulto per cui sei in grado di leggere tra le righe le eventuali rece che possono essere ritenute delle pubblicità x le girl o invecie siano delle rece negative ngratuite .....anche pavlein ,che ha dato un parere meno positivo del mio, non ha avuto un trattamento completamente diverso da quello che ho avuto io .....questo volge a favore di questa bellezza argentina che per me è una meraviglia ...per pavlein un pòmeno.....ma questo rientra nell'ambito delle sensazioni personali........ascolteremo pure le tue e ne faremo tesoro :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
oramai sei anche tu un ragazzo cresciuto ed adulto per cui sei in grado di leggere tra le righe le eventuali rece che possono essere ritenute delle pubblicità x le girl o invecie siano delle rece negative ngratuite .....anche pavlein ,che ha dato un parere meno positivo del mio, non ha avuto un trattamento completamente diverso da quello che ho avuto io .....questo volge a favore di questa bellezza argentina che per me e' una meraviglia ...per pavlein un pòmeno.....ma questo rientra nell'ambito delle sensazioni personali........ascolteremo pure le tue e ne faremo tesoro :bye: :bye: :bye:

Spero di recensire presto................. spero questa settimana, forse ce la faccio.

Commenta
Alto