KAROL - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
12
Re: karol reggio emilia

comunque, tanto per precisare, penso di tornarci.... proverò a contrattare un po sul prezzo, proverò a propormi come massaggiatore, proverò ad invitarla fuori.... :shok: sono pazzo??? cavolo mi piace tanto... :biggrin:
lo farei se non avessi la donna.... uff...

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
Tra questa mattina, ora di pranzo, primo pomeriggio l'ho chiamata almeno 4-5 volte. sempre segreteria, caro pappala2008, mettici una parola positiva x me. Ci riproverò presto. Ciao.

o che ho fatto male a recensirla .....e dovevo farmi i fatti miei ....ma anche io ho trovato il tel in segreteria tutt'oggi ....ho provato + volte ma nulla :suicide2: :suicide2: :suicide2:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13

pavlein ha scritto:
comunque, tanto per precisare, penso di tornarci.... proverò a contrattare un po sul prezzo, proverò a propormi come massaggiatore, proverò ad invitarla fuori.... :shok: sono pazzo??? cavolo mi piace tanto... :biggrin:
lo farei se non avessi la donna.... uff...

rischio innamoramento molto alto........fa lo stesso effetto anche a me ,,ragazza unica :good: :good: :good:
:good: :good: :good:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9

andato pure io, venerdi scorso, confermo quanto detto dai colleghi :biggrin: sopra, magari con meno enfasi, tutto sommato anche lei ci ama....sino all' ultimo danaro:big_boss:
Ho telefonato al mattino, poi giunto sul posto, mentre parcheggiavo, ho visto un via vai di auto e di "colleghi", o tali da me reputati, o forse erano autisti della vicina autostazione?? :unknw:
Ho dovuto attendere una mezz'ora, facendomi un caffè nel bar più avanti, poi sono stato ricevuto nell' antro, girl piacevole e simpatica, molto socievole, massaggio da 6/6,5, anche se secondo me ha una certa esperienza nel settore fisioterapico, poi finale di falegnameria buono, con toccatine (gradisce tocchi soft, almeno con me), fughe dai baci, ect. questo aspetto un po deludente.
In conclusione, aspetto e socievolezza da 8, massaggio 6,50,extra massaggio 5, happy end 7, costo nel target attuale (rapportando qualità/servizio).
Ho la spiacevole impressione che la troppa notorietà, la fila di frequentatori, la lettura del forum, le notizie riferitegli, nuociano alla qualità del "desco prorposto", anche se è sempre sopra alla media.
Au revoir

Commenta
Reaction score
10
L'ho testata qualche tempo fa e non ho nulla da aggiungere a quanto tutti state dicendo. L'unica impressione che ho avuto è che la fanciulla usi questa tecnica dei massaggi per agganciare (o selezionare) clienti cui offrire massaggi "diversi" a ben altri rate... :mda:

Commenta
Reaction score
9
si si, è quella con i tatuaggi, qualche tempo fa era su cercoincontri (se non ricordo male) con il nome di Carolina (che poi dovrebbe essere il suo vero nome) :yes:

Commenta
Reaction score
1
shaggy ha scritto:
si si, e' quella con i tatuaggi, qualche tempo fa era su cercoincontri (se non ricordo male) con il nome di Carolina (che poi dovrebbe essere il suo vero nome) :yes:

Se è quella che dico io d'estate frequenta Riccione, lei è di Poviglio.
Trombata con 80 neurini, BBY, RAI1,COB.
Bella ragazza. Argentina.

Commenta
Reaction score
9
si :biggrin: ora si è riciclata, solo massagge cn piallatura di asse finale :biggrin: , secondo me ha capito che il cachet e l' incasso non cambiano ma la fatica si riduce :good:

Commenta
Reaction score
12
nooooooooo.... :bad: quell'angelo prima si faceva trombare per solo 10 euro in più????? cavolo allora dato che (in quanto troia navigata) non potrà mai diventare la futura madre dei miei figli allora tanto valeva averla conosciuta prima e averla trapanata a dovere.... :treaten:

Commenta
Reaction score
10
Confermo che abita a Poviglio e confermo i tatuaggi e , a questo punto, confermo l'impressione che abbia cambiato l'offerta ma non la sostanza. Però ora una bella trombata dopo un massaggio così arrapante non è male...Chissà quanto occorre aggiungere ai 70 neuroni... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Pappalla2008 scrive:

adesso al mattino nella stessa location di karol riceve alessandra che ha l'annuncio su bakeca......io non ho fatto la rece perchè so che e' una sua amica che vive a riccione e mi aveva detto che stava solo qualche gg comunque e' una bella brasileira dolce e gentile stesso massaggio di karol e finale a scelta :50 mass+hi ,80 mass+ bj cover ,100 mass+trombo ..........questo karol non me lo ha mai snocciolato anzi siccome il lettino x mass e' di fianco al letto alla mia richiesta di finire sul lettone con un sorriso dolcissimo la bella karol mi ha detto che non lo fa........forse ora solo mass+hi......appena riesco ad incontrarla al pomeriggio (al mattino ora lavora ) riprovo acambiare finale

Commenta
Reaction score
9
:diablo: mi risulta che dalle parti di via Adua si stiano facendo molti controlli, finanza, polizia ect. e che siano già stati sequestrati degli alloggi, attention :cray:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
gli impegni di lavoro, non mi hanno ancora consentito di andare a farmi massaggiare da Karol, c'e' qualcuno che può aggiornarmi, ci sono novità, oppure e' già stato tutto scritto? gracias

mi ha detto la sua amica (che ora non c'è più )che karol al mattino ora lavora ...arriva alle 13

purtroppo io al pomeriggio non posso .. :sorry: :sorry: :suicide2:
non riesco ad aiutarti :sorry:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
gli impegni di lavoro, non mi hanno ancora consentito di andare a farmi massaggiare da Karol, c'e' qualcuno che può aggiornarmi, ci sono novità, oppure e' già stato tutto scritto? gracias

mi ha detto la sua amica (che ora non c'e' più )che karol al mattino ora lavora ...arriva alle 13

grazie, comunque, pappalla2008

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

mi ha detto la sua amica (che ora non c'e' più )che karol al mattino ora lavora ...arriva alle 13

grazie, comunque, pappalla2008

non sei riuscito con karol......io non riesco mai a trovarla :cray: :cray: :cray:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto