RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 9r24991511
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Spagna (alicante)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, Cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60 (sono simpatico)
DESCRIZIONE FISICA: super manza !!!
ATTITUDINE: da monta --> ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: finalmente mi sono ripreso dal super missile che mi sono pigliato a Piacenza la settimana scorsa.
RAgazza simpatica, bona e gentile.
Riceve a Torbole nel miglior appartamento da pro che io abbia mai visto: 2 piani, 2 camera, tv al plasma, travi a vista etc..
Fisicamente ha 2 enormi tette naturali, un capolavoro.
Viso da manza, culo pienotto ma da schiaffi etc..
Girata in varie posizioni, molto partecipe, ottimo social time prima e dopo ...sono rimasto più di un'ora.. :give_heart: ..
La ragazza è appena arrivata !
Unica nota dolente..il luogo non è di facile reperibilità e non garantisce il massimo della privacy (pochi appartamenti ..2 piani di casa con ingresso vicino alle poste)
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Spagna (alicante)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, Cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60 (sono simpatico)
DESCRIZIONE FISICA: super manza !!!
ATTITUDINE: da monta --> ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: finalmente mi sono ripreso dal super missile che mi sono pigliato a Piacenza la settimana scorsa.
RAgazza simpatica, bona e gentile.
Riceve a Torbole nel miglior appartamento da pro che io abbia mai visto: 2 piani, 2 camera, tv al plasma, travi a vista etc..
Fisicamente ha 2 enormi tette naturali, un capolavoro.
Viso da manza, culo pienotto ma da schiaffi etc..
Girata in varie posizioni, molto partecipe, ottimo social time prima e dopo ...sono rimasto più di un'ora.. :give_heart: ..
La ragazza è appena arrivata !
Unica nota dolente..il luogo non è di facile reperibilità e non garantisce il massimo della privacy (pochi appartamenti ..2 piani di casa con ingresso vicino alle poste)