Karol - Torbole Casaglia (bs) - Bakecaincontrii

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Re: Karol - Torbole Casaglia (bs) - Bakeka

Sì..dalle 10 in poi..ma mi ha risposto al telefono ancora alle 9..

Commenta
Reaction score
4
Ancora qualche giorno e poi ritorna in patria......a me aveva detto che rai 2 era vergine....nei prossimi giorni passo e gli faccio un bell'alesaggio :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
che balle, è un periodo no per tutto e pensavo si timbrarla piu tardi... se in caso rientrerà facci sapere. intanto divertiti tu :good:

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 9r24991511
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Spagna (alicante)
ETA': 30+ (al telefono ha detto 33, poi dal vivo 31.. probabilmente ne ha 34)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, ma vecchie di alcuni mesi.. ora è molto + rotonda!
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (non so dire di no)
DESCRIZIONE FISICA: E’ ingrassata e ha perso tonicità.
ATTITUDINE: missile (è meglio farsi una sega)
REPERIBILITA': buona (trovata alla 3 chiamata)

LA MIA ESPERIENZA: C’ero già stato 2 mesi fa e son tornato. Ma complessivamente è stato un missile.
La location è di gran classe, molto pulita e ordinata. Non c’è privacy, ma tanto a Torbole non mi conosce nessuno (credo).
La ragazza è simpatica e il social time è piacevole. Però non ero lì per fare amicizia o comprar case, ma per svuotare i coglioni e gli odori che venivano dalla faiga certamente non aiutano a creare la giusta predisposizione. E' sicuramente + pulita la location che la topina.
Sto per iniziare il daty e dopo aver sentito l’odore devo insistere per fargliela lavare. Quando torna l’odore sparisce, ma non ho già + appetito. Secondo me ora è diventata un po’ troppo grassotta: la faccietta è tonda, ha un po’ di pancetta ballonzolante e il culone da pieno è diventato cicciotto-molliccio con ahimè dei piccoli segni di smagliature. Per fortuna che ci sono le 2 tettone, rifatte giganti proprio come piacciono a me. Forse ora un po’ innaturali nel contrasto col fisico e il viso mollicciosi, ma son soddisfatto dall’effetto gomma piena delle sue tettone!
Direi che in 2 mesi ha messo su almeno 5-8 kg, da qui il mio giudizio “missile”. Lei dice che è colpa della pillola e che la prende perché lavorando ha paura di rompere un gommino e restare incinta. Ah, il gommino è un altro punto dolente: di marca sconosciuta, modello copperton spesso circa 3 mm. Io ho sempre con me i supersottili, ma non c’è verso di convincerla.
A BOCCE FERME: Il bj (coperto) è stato soddisfacente. In rai 1 si è fatta prendere solo alla mission perché a suo dire la penetravo troppo e le facevo male (seee…) per cui un po’ scarso per il rate. Quando non si lamentava era abbastanza partecipe, magari l'ho trovata nel giorno no. Manco a dirlo, non ci tornerò più: peccato, mi ero trovato così bene la prima volta e con la stessa cifra mi aveva concesso anche rai2, 69 e cob.

Commenta
Reaction score
123
manuelbrescia ha scritto:
Manco a dirlo, non ci tornerò più: peccato, mi ero trovato così bene la prima volta e con la stessa cifra mi aveva concesso anche rai2, 69 e cob.
Holà, collega... ci vai due volte, ti godi le sue grazie e ci lasci a bocca asciutta, portando la rece dell'incontro peggiore??? :punish:
Molti erano interessati alle sigle citate nel tuo primo incontro, se riesci a spiegarle meglio... pare che siano molto richieste e finora le risposte in merito vane...
Merci...

Commenta

manuelbrescia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh sì in effetti questa è la mia prima rece. non c'è molto da aggiungere cmq.. il primo incontro era in linea con le altre rece. con un'altra 50 ha sintonizzato rai2.

per rai2 bisogna un po' insistere perchè prima voleva vedere l'arnese e poi ha subito sbottato "ma è troppo grosso", al che ho minacciato di andarmene. però la predisposizione era stata buona e la cosa che ho apprezzato è stata che lo ha preso in rai2 anche a smorza (..da favola!)

l'impressione, oltre al sovrappeso e al sovrapprezzo è che ora rai2 non lo conceda più.. dice che "le si spella il sedere" (testuali parole).

Commenta
Reaction score
27
sentita oggi, mi ha detto che fra un paio di settimane dovrebbe tornare...speriamo!

Commenta
Alto