RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 9r24991511
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Spagna (alicante)
ETA': 30+ (al telefono ha detto 33, poi dal vivo 31.. probabilmente ne ha 34)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, ma vecchie di alcuni mesi.. ora è molto + rotonda!
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (non so dire di no)
DESCRIZIONE FISICA: E’ ingrassata e ha perso tonicità.
ATTITUDINE: missile (è meglio farsi una sega)
REPERIBILITA': buona (trovata alla 3 chiamata)
LA MIA ESPERIENZA: C’ero già stato 2 mesi fa e son tornato. Ma complessivamente è stato un missile.
La location è di gran classe, molto pulita e ordinata. Non c’è privacy, ma tanto a Torbole non mi conosce nessuno (credo).
La ragazza è simpatica e il social time è piacevole. Però non ero lì per fare amicizia o comprar case, ma per svuotare i coglioni e gli odori che venivano dalla faiga certamente non aiutano a creare la giusta predisposizione. E' sicuramente + pulita la location che la topina.
Sto per iniziare il daty e dopo aver sentito l’odore devo insistere per fargliela lavare. Quando torna l’odore sparisce, ma non ho già + appetito. Secondo me ora è diventata un po’ troppo grassotta: la faccietta è tonda, ha un po’ di pancetta ballonzolante e il culone da pieno è diventato cicciotto-molliccio con ahimè dei piccoli segni di smagliature. Per fortuna che ci sono le 2 tettone, rifatte giganti proprio come piacciono a me. Forse ora un po’ innaturali nel contrasto col fisico e il viso mollicciosi, ma son soddisfatto dall’effetto gomma piena delle sue tettone!
Direi che in 2 mesi ha messo su almeno 5-8 kg, da qui il mio giudizio “missile”. Lei dice che è colpa della pillola e che la prende perché lavorando ha paura di rompere un gommino e restare incinta. Ah, il gommino è un altro punto dolente: di marca sconosciuta, modello copperton spesso circa 3 mm. Io ho sempre con me i supersottili, ma non c’è verso di convincerla.
A BOCCE FERME: Il bj (coperto) è stato soddisfacente. In rai 1 si è fatta prendere solo alla mission perché a suo dire la penetravo troppo e le facevo male (seee…) per cui un po’ scarso per il rate. Quando non si lamentava era abbastanza partecipe, magari l'ho trovata nel giorno no. Manco a dirlo, non ci tornerò più: peccato, mi ero trovato così bene la prima volta e con la stessa cifra mi aveva concesso anche rai2, 69 e cob.