Karolina Rn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Esperienza di qualche anno fa.. ma proprio giorni fa l'ho vista camminare per strada.
Riceve in un bel appartamento al piano terreno di Miramare, bella zona non qualche residence fatiscente.
Lei bella, ma non come in foto.
Classica biondona russa rifatta bella piena.
Arrivo sul posto, lavaggio per me, ingellata alla fragola sulla sua patatina e si inizia con un 69 poi smorzacandela e pecorina. A me non ha trasmesso chissà che, ma ci tornerei ogni tanto solo perché quando la becco al supermercato o a fare colazione vestita di nero con questo occhialone da porca mi parte il maiale.

Esperienza di qualche anno fa.. ma proprio giorni fa l'ho vista camminare per strada.
Riceve in un bel appartamento al piano terreno di Miramare, bella zona non qualche residence fatiscente.
Lei bella, ma non come in foto.
Classica biondona russa rifatta bella piena.
Arrivo sul posto, lavaggio per me, ingellata alla fragola sulla sua patatina e si inizia con un 69 poi smorzacandela e pecorina. A me non ha trasmesso chissà che, ma ci tornerei ogni tanto solo perché quando la becco al supermercato o a fare colazione vestita di nero con questo occhialone da porca mi parte il maiale.

Si potrà unire solo dopo compilazione della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: