Karolina Roma-relzioniroma

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.relazioniroma.com
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:karolina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,molto carina :biggrin: :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: non conosco le varie sigle,a tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 200 ero
RATE CONCORDATO: 200euro (per 30inuti,un sola volta)
DESCRIZIONE FISICA: molto carina ben curata,fisico asciutto con un bel seno
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: premessa: quando mi capita di fare del sesso a pagamento,secondo il mio pensiero,cerco di farlo con donne che, con il mio aspetto fisico ,non potrei mai conquistare,puntando quindi piu'alla bellezza che alla "donna porca"che si trova anche senza dover ricorrere all'euro.Karolina e' una ragazza molto carina,simpatica,che ti mette subito a tuo agio,visto che restate(almeno io) colpiti dal suo fisico ben curato,con un sedere scolpito e con un seno molto interessante(vederla nuda con le scarpe con i tacchi e' una visione che da sola vale i sold spesi Non aspettatevi grandi cose: il pompino e' coperto ma fatto discretamente con qualche puntata ai gioielli di famiglia.Scpata in varii modi(qualunque posizioi fate e' semre un bel vedere)asolve al suo dovere con onesta' anche perche' sapete bene a quale tipo d'incontro andate a fare.Bella,simpatica,il tipo di donna che cercavo. Per il mio modo di pensare,certamente tornero' anche per restaci piu' a lungo.Poche,ma bone!!!!!!!
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Su una cosa devo darti ragione : è veramente una gran bella ragazza ... e lo sa bene.
La incontrai almeno tre anni fa, quando riceveva dall'altra parte di Roma (ha cambiato almeno 3 location) ed il rate era più abbordabile.
Fui colpito dal suo viso, veramente carino e, quando la vidi nuda, anche dal resto.
Non mi piacque il suo modo di fare piuttosto distaccato, nè l'eccessiva attenzione all'orologio, nè tantomeno l'imposizione di qualche divieto di troppo.
Da quando si è trasferita ai Parioli ha alzato le pretese che, a mio avviso, sono troppo elevate rispetto ai servizi offerti.
Rimane una delle più belle ragazze che ho incontrato, ma una volta basta ed avanza.

"De gustibus sputacchiandum non est" diceva Totò, quindi inserisco lo snap.
 
Commenta
Alto