NOME INSERZIONISTA: Karolinka
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/karolinka-girls-accompagnatrice--MTc2MTYtOTFlYzA3.html *
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 Rai 2, daty, 69, cim, cif, cob, ffk
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1 Rai 2, daty, 69, cim, cif, cob, ffk
COMPENSO RICHIESTO: 200 + 50 extra anal
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 63 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza russa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, in alternativa ascensore oldstyle
TELEFONO: 3200713346
Finalmente posso dire di aver conosciuto Karolinka!
in alcuni suoi precedenti tour non ero mai riuscito a trovarla libera. questa volta mi è andata bene. prenotazione senza intoppi, in italiano grazie alla ben organizzata receptionist.
Avendo letto meraviglie sulla ragazza, arrivo alla location stracarico di aspettative e con il timore di rimanerne deluso.
Ed invece trattasi proprio di una Top service, una forza della natura, una fuoriclasse che sta una spanna sopra le altre.
Fisicamente ho apprezzato il bel viso, dove spiccano due magnetici occhi chiari, il fisico, forse imperfetto, ma naturale e molto sexy. Karolinka è infatti alta più di 1.70, il seno è una terza naturale, quindi non sfida le leggi della gravità, ma rimane molto reattivo al tocco; il fondoschiena è proporzionato al corpo, privo di smagliature.
Mi accoglie in appartamento fresco, ben arredato, con bagno e doccia fruibili. Karolinka indossa lingerie e tacchi alti. giusto il tempo di presentarci e le nostre lingue si incrociano. si struscia, mi tocca, mi apre la camicia, quindi i pantaloni. il tutto con un sorriso disarmante.
mi accompagna in bagno per i lavaggi, e quindi in camera, dove cerco di prendere in mano la situazione, infilo la lingua tra le sue gambe, che lei apre leggermente per facilitarmi il lavoro, quindi ci stendiamo e parte un lungo 69.
lei è molto brava, usa la bocca e la lingua con grande maestria, sputa sopra al mio arnese come se fossimo in un fil porno.
passiamo al sex, prima lei sopra, poi contrario (che sembra gradire maggiormente), poi da dietro, infine sul lato (in questo caso sono io a gradire maggiormente). non lesina baci e slinguate prolungate mentro la prendo di lato. sento che sto per capitolare, quindi sfilo il condom e le inondo il bel viso. lei mi guarda sorridente, soddisfatta del mio piacere.
mentre lei si pulisce in bagno, resto sul letto un pò tramortito. Ritorna con un bicchiere d'acqua per me. iniziamo una conversazione basica, mentre mi massaggia la schiena.
poi decide di farmelo tornare in erezione, e inizia un nuovo bbj labbra/lingua. quando lo sente pronto, mi propone anal sex.
mi esorta ad entrare molto delicatamente, a spingere piano, poi un pochino più forte, comincia ad ansimare, io alzo il ritmo, Karolinka apprezza. alterno colpi lenti ad affondi più vigorosi. le mani intanto si occupano di dare soddisfazione alla sua patatina.
dopo diversi minuti, suona il gong, il tempo sta per finire... karolinka mi dice di continuare, le piace, la giro sul lato e così proseguiamo il nostro rapporto anale, con continui cambi di ritmo, per almeno altri 5 minuti. quindi senza più controllo, capitolo nel suo fondo-schiena.
Mi confida che non sempre apprezza l'anal, questa volta invece si, grazie al mio alternare "bastone e carota"!!!
Lasciate che me la tiri un po. o forse è solo una frase di circostanza detta per far piacere al maschio italiano.
ad ogni modo l'incontro è finito, baci abbracci e la promessa di rivederci ancora. Rimane altre 2 settimane.
In una parola: Incomparibile!
Voto: 5/5 con lode
*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Schede" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...